Canzoniere 

Brutto giusy
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona sgradevole, brutta, con lineamenti irregolari
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona sgradevole, brutta, con lineamenti irregolari
LA VACCA
Un uomo sta camminando per Via Veneto di sera quando vede una morona tutta curve con un vestito rosso mozzafiato. Le appoggia con disinvoltura una mano sul culo e delicatamente le bisbiglia in un orecchio:
- Ah bella... io quando vedo rosso divento un toro!
- Ma che coincidenza! Pensa che io quando vedo centomila divento una vacca!
- Ah bella... io quando vedo rosso divento un toro!
- Ma che coincidenza! Pensa che io quando vedo centomila divento una vacca!
di Denny Quaidde(letta 17318 volte)
A cena co' innonno (Varie)
Da piccino i' mi nonno mi porto' a cena ad un ristorantino all'aperto.
Comincio' a piovere.... e ci misi tre ore a finire i' brodo! (leggi)La formica e l'elefante (Sporche)
Una formica ed un elefante trascorrono una notte di sesso. La mattina dopo
la formica si sveglia e scopre che l'elefante e' morto di infarto...
- Cazzo... per una notte di passione mi tocchera' scavare... (leggi)i gemelli siciliani (Sporche)
una signora è in cinta di due gemelli. tutti e due confabulano dentri la pancia della mamma e uno chiede all'altro:"chissa' se i nostri genitori sono brutti, se sono ricchi" e l'altro risponde: "u sa chi... (leggi)L'ALANO E IL BASSOTTO (Dal dottore)
Ci sono due cani, un bassotto ed un alano che s'incontrano dal veterinario, e mentre aspettano il loro turno scambiano qualche "parola".
L'alano chiede al bassotto:
- Come mai sei qui?
Il bassotto... (leggi)Ancora balbuzienti (Varie)
Un balbuziente che abita in via Pomponazzi trova un elefante morto sulla soglia di casa che gli impedisce di entrare.
Telefona alla polizia per farlo togliere: "P-p-p-ront-t-t-o P-p-oo-p-p-oolizia! C-c-c--c'e'... (leggi)A lui fa' ... nodo! (Sporche)
Una coppia di sposini durante una tumultuosa seduta amorosa ha la sfortuna di rimanere attaccata.
Con grandissimo imbarazzo i due chiamano il dottore che fa intervenire una autoambulanza e li porta nella... (leggi)Birra contro Fica (Sporche)
Birra contro figa-fica..
Una birra e' sempre bagnata. La figa va incoraggiata. Vantaggio: birra.
Una birra fa schifo servita calda. Vantaggio: figa.
Una birra ghiacciata ti soddisfa. Vantaggio: birra.
Se... (leggi)LA MERDA IN MANO (Carabinieri)
Un carabiniere entra in caserma con una enorme merda in mano e dice ai suoi colleghi: "Ragazzi, guardate cosa stavo per calpestare!" (leggi)Al e Mel (Sporche)
Due microrganismi (Al e Mel) hanno passato tutta la loro miserevole vita nell'ombelico di una donna e, stanchi di sgomitarsi in quel buco, decidono di andare alla ricerca di un posto dove vivere, che possa... (leggi)Puzza di cazzo (Sporche)
Due battone scendono in ascensore. Una: "Che puzza di cazzo in quest'ascensore!". L'altra: "Eeehh! Quante storie per un rutto!" (leggi)LA PASTA (Carabinieri)
Perche' i carabinieri quando si lavano i denti sono circospetti? Perche'
usano la pasta del capitano! (leggi)


condividi su Facebook