Canzoniere 

Verro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona sporca, sudicia, grezza, anche grassa e unta
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona sporca, sudicia, grezza, anche grassa e unta
LA VACCA
Un uomo sta camminando per Via Veneto di sera quando vede una morona tutta curve con un vestito rosso mozzafiato. Le appoggia con disinvoltura una mano sul culo e delicatamente le bisbiglia in un orecchio:
- Ah bella... io quando vedo rosso divento un toro!
- Ma che coincidenza! Pensa che io quando vedo centomila divento una vacca!
- Ah bella... io quando vedo rosso divento un toro!
- Ma che coincidenza! Pensa che io quando vedo centomila divento una vacca!
di Denny Quaidde(letta 17569 volte)
Cane piscione (Varie)
Un signore anziano è seduto su una panchina e sta leggendo il giornale assieme ad un amico. Ad un certo punto arriva una giovane e carina ragazza con un piccolo cane, un barboncino tutto peloso che non... (leggi)Vergine dopo una pompa (Indovinelli)
Cosa fa una ragazza vergine e inesperta dopo aver succhiato un uccello? Sputa le piume!
(leggi)CANNIBALE IN AEREO (Varie)
In un aereo un cannibale guarda il menu ma non trova nulla che gli
piaccia. Chiama allora la hostess e le dice: "Signorina, posso avere
la lista dei passeggeri?". (leggi)La donna a pezzi (Varie)
All'uscita dalla discoteca un uomo rimorchia una ragazza e, senza dover neanche troppo faticare, riesce a portarsela a letto. In camera lui si toglie i vestiti e si sdraia su un lato del letto. Sull'altro... (leggi)Er zagaglia (Dal dottore)
Er zagaglia incontra l'amico che gli chiede:
- come stai?
- cococco cosi co..si, sono an.an dato dal dottore,e ho un proproproblema alla prosprosprotata;
- e allora come te ne sei accorto?
- pipipiscio... (leggi)Le mosche schizzignose (Varie)
Due mosche stanno mangiando su una gigantesca merda di vacca. Mentre mangiano, una delle due fa un rutto "BURP"! E l'altra: "E che schifo! Stiamo mangiando!!!!" (leggi)POESIA A BERLUSCA (Sport)
Silvio rimembri ancora la "fatal Verona"
quando dal campo usciste così tristi,
da far felici tutti gli interisti,
dai Babilini a qelli di Valona....
Tornasse ancora quel pomeriggio estivo,
con... (leggi)Carabinieri con i baffi (Indovinelli)
Perché i carabinieri hanno i baffi ? Perché sulla lametta c'è scritto "da barba" (leggi)Preside (Varie)
"No, mamma, non voglio andare a scuola. Nessuno mi puo' vedere, mi danno dei soprannomi atroci e mi dicono parolacce. Perche' dovrei andarci?". "Per due buone ragioni: perche' hai 43 anni e perche' sei... (leggi)La Barbie divorziata (Varie)
Un tipo va in un negozio di giocattoli per acquistare una Barbie e chiede al commesso i vari prezzi: "Signore, Barbie ginnasta Lit.38.000, Barbie amazzone Lit.40.000, Barbie maestra Lit.40.000, Barbie... (leggi)Napoletani alla partita (Sport)
Un napoletano assiste ad una partita al San Paolo e dice ad un'altro amico:
-Appena finisce la partita vado di corsa a casa per togliere le mutandine di mia moglie.
-Perche?Sei cosi eccitato?
-No, é... (leggi)Sbarco dei mille (Varie)
Due amici sono all'ospedale dove le rispettive mogli stano partorendo.Esce l'infermiera"Complimenti signor Rossi,sua moglie ha partorito tre gemelli"."per forza"esclama questi"quando facevamo l'amore leggeva... (leggi)


condividi su Facebook