Canzoniere 

Animale
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spiacevole, grezza, che per corteggiare una ragazza gli chiede : si fa nulla?
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spiacevole, grezza, che per corteggiare una ragazza gli chiede : si fa nulla?
LA GINECOLOGA E L'ANESTESISTA
Due medici dopo un congresso scopano a letto. Alla fine lui dice: - "Dall'abilità delle tue mani scommetto che sei ginecologa!" - "E tu anestesista!"
- "Ma come fai a dirlo?"
- "MAH...Non ho sentito nulla!"
- "Ma come fai a dirlo?"
- "MAH...Non ho sentito nulla!"
di GIANGIO(letta 17238 volte)
Denti gialli (Dal dottore)
Dottore c'io' denti gialli icche ci metto?
-ma la ci metta una cravattina marrone . (leggi)CAVALLI (Carabinieri)
Perche' i carabinieri quando si rompe l'auto sparano al motore ? Per non far soffrire i cavalli. (leggi)suore (Sporche)
Un pullman di suore fa un incidente stradale, tutte le suore muoiono e vanno in paradiso e incontrano San Pietro, il quale gli dice "Mie care ora dovrete dirmi la verità, tu suor Rosa hai mai toccato un... (leggi)i gemelli siciliani (Sporche)
una signora è in cinta di due gemelli. tutti e due confabulano dentri la pancia della mamma e uno chiede all'altro:"chissa' se i nostri genitori sono brutti, se sono ricchi" e l'altro risponde: "u sa chi... (leggi)Peccato e miracolo (Varie)
Che differenza c'e' fra un prete che fa all'amore con Pamela Anderson e tu che fai all'amore con Pamela Anderson? Se lo fa il prete e' un peccato, se lo fai tu e' un miracolo! (leggi)Figlio del portoghese (Stranieri)
Il figlio del portoghese dopo la scuola va a' casa e chiede al padre:
-Papa', perche' io so contare fino a 100 e i miei compagni solo fino a 50??
-Perche' sei filgio di portoghese e noi siamo piu inteligenti.
-Papa'... (leggi)Una pompa per un paio di scarpe (Sporche)
Una ragazza al ritorno a casa dall'ufficio dice alla mamma: "Mamma! Oggi un cliente ha detto che se gli avessi fatto un pompino mi avrebbe regalato ...queste scarpe!". (leggi)CAMPO DI CONCENTRAMENTO TURCO (Varie)
In un campo di 'oncentramento turco 'r comandante chiama un prigioniero curdo che agguanta l'anima co' denti, magro rifinito e pieno di lividi dappertutto. "Vieni vi', te!" n'ordina coll'aria a esseèsse... (leggi)Maria (Sporche)
Un tipo entra in un ristorante e dice al padrone:annusando le posate indovinerò cosa avete servito a patto che però mi offriate il pranzo ok dice il padrone d' accordo!Annusa la forchetta "risotto alla... (leggi)L'inculata (Sporche)
Due "burini" nativi di un paesello del centro Lazio decidono di fare una gitarella a Roma.Sono marito e moglie e vogliono festeggiare il primo anno di matrimonio. Roma appare loro bellissima e desiderano... (leggi)BRIACONE (Varie)
Un tizio vede un ubriaco in terra vicino all'ingresso di un bar che borbotta: "Non e' possibile... non lo sapevo... Il tizio si ferma e gli domanda: "Buon uomo casa c'e'?".
"Non so... ho appena scoperto... (leggi)La regola per l'inculato (Frasi celebri)
Se qualcuno te lo sta mettendo in culo non ti agitare ... Potresti fare il suo gioco!
(leggi)


condividi su Facebook