Canzoniere 

Piope
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che stringe gli occhi per vedere e che porta occhiali
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che stringe gli occhi per vedere e che porta occhiali
L'UCCELLO DI ARMSTRONG
Qual'e' l'essere
umano che ha volato piu'' in alto?
Armstrong, il primo uomo che e' andato sulla luna.
E il volatile che e' volato piu' in alto?
L'uccello di Armstrong.
umano che ha volato piu'' in alto?
Armstrong, il primo uomo che e' andato sulla luna.
E il volatile che e' volato piu' in alto?
L'uccello di Armstrong.
di FUORIDITESTA(letta 15227 volte)
LA MAGA MAIALA (Sporche)
C'e' una maga a letto con un tizio, tutto ad un tratto mentre sono li' che gni danno di zifonella entra il marito.
Brutta troia! -si mette a urlare il marito della maga- Che ci fai a letto con quest'omo?
Eh....-fa... (leggi)Caviale (Varie)
'Che lusso: avete anche il caviale
'
'Veramente è una fettina di torta
ma cosa vuole con tutte queste mosche
' (leggi)Pierino e la pisciata (Pierino)
In salotto, insieme alla mamma di Pierino ci sono le signore più
importanti del quartiere, Pierino entrando esclama:
"Mamma, mamma devo pisciare!"
La mamma non appena le donne se ne sono andate richiama... (leggi)Le quotazioni dei BOT (Carabinieri)
Il Maresciallo al Carabiniere:
- Giovanni vai in banca a chiedere le quotazioni dei bot. Passa mezz'ora, passa un'ora, ne passano due e Giovanni non ritorna. Il maresciallo si affaccia alla finestra... (leggi)Lanci col paracadute (Sport)
Ad un certo punto del suo volo,un aereo militare si prepara a lanciare i paracadutisti ....
Dal vano si lanciano 5 paracadutisti,e cominciano a formare la stella. Ma quando e'il momento di aprire il paracadute,ad... (leggi)IL NANO AL BAR (Varie)
Un nano entra in un bar per dissetarsi, si porta sotto il bancone e dal basso fa/ Un succo di frutta grazieeee...
- passa un po' di tempo e nessuno gli risponde, al che ripete/ un succo di fruttaaaa
nessuno... (leggi)Amore...a pezzi (Indovinelli)
Ho chiesto a mia moglie:"In una scala da 1 a 10, che voto mi daresti come amante?" Lei mi ha risposto:" Lo sai che non sono brava con le frazioni!" (leggi)suora e prete (Indovinelli)
Sai perchè una suora se scopa con un prete non rimane incinta?
Perchè gli spermatozoi si fermano a pregare sulla cappella!!!!!! (leggi)L'ateo (Varie)
Un ateo convinto, stava camminando
in campagna vicino ad un ruscello, quando ad un tratto si gira e vede un enorme orso che si avvicinava, comincia a correre, ma l'orso guadagnava terreno facendo enormi... (leggi)QUANDO FAI L'AMORE... (Frasi celebri)
"Ma tu quando fai all'amore parli con tua moglie?". "Si', se mi telefona...". (leggi)Il vecchio e la prostituta (Sporche)
Un vecchio cammina per strada quando ad un tratto si trova a passare vicino ad una prostituta. Si guardano e a quel punto lei gli dice:
- 50.000 col preservativo e 100.000 senza!
Lui sorpreso le risponde:... (leggi)


condividi su Facebook