Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Caneba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
Bumma Bumma.
Due cacciatori in Africa vengono catturati da una tribu' di negri, vengono legati e rinchiusi in una capanna. Poi vengono portati legati
al centro delle capanne e improvvisamente tutta la tribu si mette a gridare ritmando.-Bumma, Bumma, Bumma,Bumma.......vanno avanti cosi per alcune ore poi improvvisamente appare il capo, tutto ornato di amuleti e penne che fa un gesto e improvvisamente cala il silenzio, si avvicina ai due prigionieri e chiede a uno di loro:-Tu vuoi morire.....o vuoi fare Bumma Bumma? Il prigioniero sollevato:-Io voglio fare Bumma Bumma.....e ripartono i tamburi ossessivi,ritmati,incalzanti, con tutta la tribu' che grida Bumma;Bumma,Bumma,Bumma.....Il poverino viene portato dentro un capanno e sodomizzato da tutta la tribu'. Alla fine viene lasciato libero,ma era in condizioni pietose,non ce la faceva a camminare.Barcollando passa avanti all'altro prigioniero al quale racconta cio' che ha dovuto sopportare.Improvvisamente riprendono i canti ossessivi,ritmati Bumma,Bumma,Bumma,Bumma.Dopo alcune ore di questa bolgia di suoni riappare il capo e solito gesto, e tutto tace......si fa avanti e rivolge la seguente domanda al prigioniero:-Tu vuoi morire, o tu fare Bumma Bumma? Il prigioniero coraggiosamente:- Nooooooo io morire!!!!!Il capo rimane sorpreso,fa gli occhi bianchi, pensa, poi indietreggia e parla con i suoi consiglieri della tribu.....poi torna dal prigioniero e fa:-Va bene tu morire......ma tu prima fare un po' di Bumma Bumma...con noi!!!!!!!!!!!!
di Alberto(letta 14357 volte)

Voglie di marito e moglie (Sporche)
Un uomo ha sposato una donna bellissima, di cui è perdutamente innamorato e che non tradirebbe mai. Peccato che costei, quando si scambiano tenerezze o fanno l'amore, è fredda come un pezzo di ghiaccio... (leggi)

Ultras allo stadio (Sport)
Due ULTRA' si trovano per andare allo stadio alla partita, uno dei due arriva con un randello di plastica sicche' quell'altro appena lo vede gli fa': O i'che' tu fai con codesto randello di plastica?!!... (leggi)

la pillola dell'amore. (Dal dottore)
un signore va dal medico perche' sua moglie era un po' frigida e chiede qualcosa per accenderla. Il medico dice:- ho un prodotto infallibile, che e' stato sperimentato non meno di 1 milione di volte, e... (leggi)

Che scelta!!! (Varie)
Se vostra suocera e un commercialista stessero affogando e voi aveste la possibilità di salvare solo uno di essi, andreste al ristorante o al cinema? (leggi)

Il vecchino e il diavolo (Varie)
Un anziano signore(V), in punto di morte vede un diavolo(D), che cortesemente si presenta D:"Io posso soddisfare ogni tuo desiderio, se mi dai la tua anima in cambio!" Con un fil di voce il poveretto... (leggi)

Il nonno arrotato (Pierino)
Pierino e' in casa, entra la su' mamma tutta eccitata e urlante... pierino, pierino... hanno arrotato i'nonno. Bene, chissa' come taglia. (leggi)

A CENA DALLA DONNA (Sporche)
Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me.Il farmacista gli... (leggi)

Topo e suora (Varie)
Che differenza c'e' fra un topo e una suora? Il topo con una scopata l'ammazzi, la suora con una scopata la resusciti! (leggi)

Cappuccetto rosso e il lupo (Varie)
Cappuccetto rosso giretta per i'bosco frulla in qua' e in la' al che dietro una macchio ( gruppo di scope e sterpi) vede il Lupo accovacciato a coccoloni ! Gli fa': Madonna lupo che occhi sgranati che... (leggi)

Il giovane anziano (Dal dottore)
Un anziano signore si reca dal medico con evidente ansia: "Dottore la prego mi deve aiutare !" "Mi dica qual'e' il problema." "Ho passato da poco i 104 anni e ancora corro dietro alle ragazze... (leggi)

INFIAMMAZIONE ALL'UTERO (Sporche)
A una ragazza le viene l'infiammazione all'utero e allora preoccupata va dal ginecologo. Il dottore la fa spogliare la mette a gambe larghe, le guarda dentro il buco e stupito esclama: "Signorina! ma... (leggi)

L'UBRIACO E LA POLIZIA (Varie)
Un'auto viene fermata dalla polizia stradale: "Patente e libretto. Voi andavate a 200 Km/ora". "Ma no, signor agente, facevo 135 Km/ora". Interviene la moglie del guidatore seduta accanto: "Ma no, caro,... (leggi)