Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Capello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con pochi capelli o pelato
Bumma Bumma.
Due cacciatori in Africa vengono catturati da una tribu' di negri, vengono legati e rinchiusi in una capanna. Poi vengono portati legati
al centro delle capanne e improvvisamente tutta la tribu si mette a gridare ritmando.-Bumma, Bumma, Bumma,Bumma.......vanno avanti cosi per alcune ore poi improvvisamente appare il capo, tutto ornato di amuleti e penne che fa un gesto e improvvisamente cala il silenzio, si avvicina ai due prigionieri e chiede a uno di loro:-Tu vuoi morire.....o vuoi fare Bumma Bumma? Il prigioniero sollevato:-Io voglio fare Bumma Bumma.....e ripartono i tamburi ossessivi,ritmati,incalzanti, con tutta la tribu' che grida Bumma;Bumma,Bumma,Bumma.....Il poverino viene portato dentro un capanno e sodomizzato da tutta la tribu'. Alla fine viene lasciato libero,ma era in condizioni pietose,non ce la faceva a camminare.Barcollando passa avanti all'altro prigioniero al quale racconta cio' che ha dovuto sopportare.Improvvisamente riprendono i canti ossessivi,ritmati Bumma,Bumma,Bumma,Bumma.Dopo alcune ore di questa bolgia di suoni riappare il capo e solito gesto, e tutto tace......si fa avanti e rivolge la seguente domanda al prigioniero:-Tu vuoi morire, o tu fare Bumma Bumma? Il prigioniero coraggiosamente:- Nooooooo io morire!!!!!Il capo rimane sorpreso,fa gli occhi bianchi, pensa, poi indietreggia e parla con i suoi consiglieri della tribu.....poi torna dal prigioniero e fa:-Va bene tu morire......ma tu prima fare un po' di Bumma Bumma...con noi!!!!!!!!!!!!
di Alberto(letta 14038 volte)

Super Stronzata (Varie)
Come si chiama la fantasia di un cane? Can-estro (leggi)

LA VERGINITA' (Frasi celebri)
La verginita' e' come una briciola di pane in terra. Prima o poi passa un uccello e se la porta via! (leggi)

Pierino sulla spiaggia (Pierino)
Pierino è steso sulla sabbia con suo padre in una spiaggia di nudisti. Pierino guarda le persone che sono intorno a lui e tutto di un colpo chiede a suo padre: - Perché ci sono degli uomini che hanno... (leggi)

CHE MANGIANO I CANNIBALI IL VENERDI? (Indovinelli)
Cosa mangiano i cannibali di venerdi'? Finocchi. (leggi)

VACCA (Sporche)
Sapete perchè le mucche dopo munte sono sempre arrabbiate? Vorrei vedere te se ti svegliassero all'alba ti toccassero le pocce mezz'ora e poi non ti trombano (leggi)

Mucca e Gallina (Contadini)
La mucca e la gallina Un contadino sta arando il suo campo e vi sta gettando le sementi quando una gallina andandogli dietro se le mangia tutte. Irritato da tale comportamento le dà un calcio nel... (leggi)

IL MORTO DI FELICITA' (Varie)
In paradiso ci sono due uomini, uno morto ibernato e l'altro di felicità. Quello morto ibernato chiede all'altro come ha fatto a morire di felicità. Guarda, avevo una moglie bellissima. Un giorno mi... (leggi)

Pierino e Garibaldi (Pierino)
Pierino, di che cosa è famoso garibaldi? X la sua memoria. Cosa ti dimostra che abbia una memoria così formidabile? Perchè in ogni città che ho visto c'è un monumento alla sua memoria! (leggi)

MESSICANI NUDI (Indovinelli)
Che differenza tra un messicano vestito e uno nudo? Quello vestito dice "hasta la vista", quelo nudo "Vista la hasta?" (leggi)

IL CARABINIERE PIU' FORTUNATO (Indovinelli)
Sapete qual'e' il poliziotto piu' sfortunato? Quello che muore al posto di Blocco. E quello piu' fortunato? Blocco! (leggi)

Pescatore livornese (Varie)
Un turista fiorentino è mezz'ora che guarda un pesactore che si sposta continuamente da 'no scoglio all'artro, e alla fine fa: -La mi scusi, signore, o perchè la hambia sempre i'ppoosto?- -Dè, per un... (leggi)

La nascita del fucile (Carabinieri)
Un maresciallo disse al suo appuntato: "Allungami la pistola!". E fu così che è nato il fucile... (leggi)