Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Biscazziere
Soprannome adatto a canzonare un tipo di persona sessualmente molto ben dotata.
Bumma Bumma.
Due cacciatori in Africa vengono catturati da una tribu' di negri, vengono legati e rinchiusi in una capanna. Poi vengono portati legati
al centro delle capanne e improvvisamente tutta la tribu si mette a gridare ritmando.-Bumma, Bumma, Bumma,Bumma.......vanno avanti cosi per alcune ore poi improvvisamente appare il capo, tutto ornato di amuleti e penne che fa un gesto e improvvisamente cala il silenzio, si avvicina ai due prigionieri e chiede a uno di loro:-Tu vuoi morire.....o vuoi fare Bumma Bumma? Il prigioniero sollevato:-Io voglio fare Bumma Bumma.....e ripartono i tamburi ossessivi,ritmati,incalzanti, con tutta la tribu' che grida Bumma;Bumma,Bumma,Bumma.....Il poverino viene portato dentro un capanno e sodomizzato da tutta la tribu'. Alla fine viene lasciato libero,ma era in condizioni pietose,non ce la faceva a camminare.Barcollando passa avanti all'altro prigioniero al quale racconta cio' che ha dovuto sopportare.Improvvisamente riprendono i canti ossessivi,ritmati Bumma,Bumma,Bumma,Bumma.Dopo alcune ore di questa bolgia di suoni riappare il capo e solito gesto, e tutto tace......si fa avanti e rivolge la seguente domanda al prigioniero:-Tu vuoi morire, o tu fare Bumma Bumma? Il prigioniero coraggiosamente:- Nooooooo io morire!!!!!Il capo rimane sorpreso,fa gli occhi bianchi, pensa, poi indietreggia e parla con i suoi consiglieri della tribu.....poi torna dal prigioniero e fa:-Va bene tu morire......ma tu prima fare un po' di Bumma Bumma...con noi!!!!!!!!!!!!
di Alberto(letta 14765 volte)

LA BAMBINA, LA MAMMA E IL SESSO (Sporche)
Una mamma premurosa, che vuole iniziare la sua bimba di dieci anni ai segreti del sesso, non sa come entrare in argomento, ma infine decide di prendere il discorso alla larga: "Matilde, tu forse non sai... (leggi)

Minorenne (Varie)
Una figlia minorenne rientra a casa dopo la prima notte in discoteca gridando: "A me mi piace il cazzo; a me mi piace il cazzo...". La madre, esterefatta, le grida: "Quante volte ti ho detto che non... (leggi)

IL COW BOYS (Varie)
Una donna molto grassa rimane incastrata nel sedile della toilette e strillando chiede aiuto al marito. Il marito arriva e prova a tirarla ma senza risultato. Decide allora di chiamare i pompieri, ma quando... (leggi)

il colmo per un marinaio. (Colmi)
Sai qual e' il colmo per un marinaio ? Navigare in alto mare ed avere il morale a terra!!!!!! (leggi)

Educazione sessuale (Pierino)
La nonna va a prendere il piccolo Pierino, suo nipote, all’uscita da scuola e gli chiede cosa la maestra gli abbia insegnato. E Pierino: "Educazione sessuale. Ci ha insegnato cos’è un pene, la vagina,... (leggi)

Totti e i verbi... (Varie)
A Totti viene chiesto di formulare una frase contenente i due verbi "ESSENDO" ed "AVENDO". Ci riflette un pò e risponde:"Essendo un calciatore famoso me posso permette de comprarme un bel FERRARI superaccessoriato... (leggi)

LA VACCA (Varie)
Un uomo sta camminando per Via Veneto di sera quando vede una morona tutta curve con un vestito rosso mozzafiato. Le appoggia con disinvoltura una mano sul culo e delicatamente le bisbiglia in un orecchio: -... (leggi)

Il trombatore romano (Sporche)
Roma antica. Un gladiatore scommette che riesce a farsi 100 donne una dietro l’altra. Grande pubblicità’ dell’impresa, organizzazione nel Colosseo, bandi da tutti le parti, e infine arriva il gran giorno.... (leggi)

Il nonno del fattore (Contadini)
Due amici si incontrano e uno dice all'altro: "Pensavo che fossi in villeggiatura in campagna. Come mai sei tornato così presto?". L'amico spiega: "Dunque, il primo giorno che ero là è morta una delle... (leggi)

Gesu' o Pinocchio (Varie)
C'e' sciopero in Paradiso e Gesu` sostituisce Pietro all'ingresso. Ad un certo punto Gesu` vede avvicinarsi un vecchiettino. "Benvenuto buon uomo, qual'e' il tuo nome ?" E il vecchietto: "Mi chiamo... (leggi)

L'inculatore (Sporche)
Un tizio va dal sessuologo perche' ha un problema: "Dottore, quando faccio all'amore con la mia donna mi piacerebbe tanto che lei si girasse dall'altra parte, ma lei si rifiuta ostinatamente! Che posso... (leggi)

Scimmia mangia banane (Carabinieri)
Caputo! Lo sai che sabato scorso allo zoo, ho visto una scimmia che mangiava 60 banane al minuto?!?!" - "E allora?!?" - "3600!!!" (leggi)