Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Pigolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona superdotata, che c'ha un pigolo tra le gambe
Bumma Bumma.
Due cacciatori in Africa vengono catturati da una tribu' di negri, vengono legati e rinchiusi in una capanna. Poi vengono portati legati
al centro delle capanne e improvvisamente tutta la tribu si mette a gridare ritmando.-Bumma, Bumma, Bumma,Bumma.......vanno avanti cosi per alcune ore poi improvvisamente appare il capo, tutto ornato di amuleti e penne che fa un gesto e improvvisamente cala il silenzio, si avvicina ai due prigionieri e chiede a uno di loro:-Tu vuoi morire.....o vuoi fare Bumma Bumma? Il prigioniero sollevato:-Io voglio fare Bumma Bumma.....e ripartono i tamburi ossessivi,ritmati,incalzanti, con tutta la tribu' che grida Bumma;Bumma,Bumma,Bumma.....Il poverino viene portato dentro un capanno e sodomizzato da tutta la tribu'. Alla fine viene lasciato libero,ma era in condizioni pietose,non ce la faceva a camminare.Barcollando passa avanti all'altro prigioniero al quale racconta cio' che ha dovuto sopportare.Improvvisamente riprendono i canti ossessivi,ritmati Bumma,Bumma,Bumma,Bumma.Dopo alcune ore di questa bolgia di suoni riappare il capo e solito gesto, e tutto tace......si fa avanti e rivolge la seguente domanda al prigioniero:-Tu vuoi morire, o tu fare Bumma Bumma? Il prigioniero coraggiosamente:- Nooooooo io morire!!!!!Il capo rimane sorpreso,fa gli occhi bianchi, pensa, poi indietreggia e parla con i suoi consiglieri della tribu.....poi torna dal prigioniero e fa:-Va bene tu morire......ma tu prima fare un po' di Bumma Bumma...con noi!!!!!!!!!!!!
di Alberto(letta 13636 volte)

Scarpe di coccodrillo (Carabinieri)
Due carabinieri sono di pattuglia al mercato comunale e notano una bancarella che vende scarpe ad un ritmo forsennato. I due, stupiti, chiedono al commerciante il motivo di tale successo: -Sapete, queste... (leggi)

all'anagrafe... (Varie)
UNA VECCHIETTINA SI PRESENTA ALLO SPORTELLO DELL'UFFICIO ANAGRAFE: SAREI VENUTA A RITIRARE QUEL DOCUMENTINO PER IL MI' MARITO,BONANIMA......... E L'IMPIEGATO:AH,E' ESTINTO? E LA VECCHIETTA:DE....E TANTO... (leggi)

LA LAMPADA DI ALADINO (Varie)
Un tale con una grossa valigia incontra un amico che non vede da molto tempo, il quale gli chiede che cosa abbia all'interno della valigia, il primo allora apre la valigia e ne esce un nanerottolo alto... (leggi)

I regali del marito (Varie)
Una donna con una vistosa pelliccia e un figlioletto sale sul treno. Un signore cerca di attaccare discorso: "Che bel bambino! Che bella pelliccia! E' un regalo di suo marito?". E la signora indispettita:... (leggi)

Il frocione al cinema (Sporche)
Due amici vanno al cinema e si siedono vicino ad un uomo solo.Dopo un pò ,uno dei due dice all'altro " Ehi mi sa ma questo vicino a me è frocio !" " D'avvero, vuoi spostarti ?" " No no aspettiamo un pò... (leggi)

L'ALLIGATORE AL GUINZAGLIO (Varie)
Un poliziotto ferma un uomo che cammina per strada con un alligatore e gli ordina di portarlo immedatamente allo zoo. Il giorno seguente il poliziotto vede lo stesso uomo, sempre con l'alligatore. Il... (leggi)

IL PELATO E LA FICA (Sporche)
Un signore e' restato senza capelli, e ne soffre assai. Ma mentre è in vacanza un mago brasiliano gli dice che lui ha un segreto per far crescere i capelli. Glielo dice: deve dormire quaranta ore con la... (leggi)

mamma biricchina (Sporche)
un bambino incuriosito dai rumori provenienti dalla camera dei genitori,guarda attraverso la serratura ed esclama:"e dopo la mamma si arrabbia perche' mi ciuccio il pollice" (leggi)

La vita in carcere.... (Varie)
Un giovane ragazzo, da pochi giorni in carcere, siede ad un tavolino da solo cenando. Ad un tratto entra un negro, alto 2 metri, muscoloso, etc.. Il negro tira fuori il suo cazzo e, urlando con il cazzo... (leggi)

Il Wurstel (Sporche)
Due alcolizzati, si svegliano sotto un ponte e si frugano nelle tasche per vedere quanti soldi hanno a disposizione. Tra tutti e due riescono a mettere insieme solo un euro. Uno viene preso da un lampo... (leggi)

A DOTTO' 2 (Dal dottore)
PAZIENTE:A dotto' me tirano i muscoli DOTTORE :Mbe' ritirargleli!!! (leggi)

ELEFANTE E OMO NUDO (Varie)
Un elefante incontra un omo gnudo per la strada, lo guarda e stupefatto pensa: oh come fa questo a bere? (leggi)