Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Stronca pettini
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con la testa calva
Bumma Bumma.
Due cacciatori in Africa vengono catturati da una tribu' di negri, vengono legati e rinchiusi in una capanna. Poi vengono portati legati
al centro delle capanne e improvvisamente tutta la tribu si mette a gridare ritmando.-Bumma, Bumma, Bumma,Bumma.......vanno avanti cosi per alcune ore poi improvvisamente appare il capo, tutto ornato di amuleti e penne che fa un gesto e improvvisamente cala il silenzio, si avvicina ai due prigionieri e chiede a uno di loro:-Tu vuoi morire.....o vuoi fare Bumma Bumma? Il prigioniero sollevato:-Io voglio fare Bumma Bumma.....e ripartono i tamburi ossessivi,ritmati,incalzanti, con tutta la tribu' che grida Bumma;Bumma,Bumma,Bumma.....Il poverino viene portato dentro un capanno e sodomizzato da tutta la tribu'. Alla fine viene lasciato libero,ma era in condizioni pietose,non ce la faceva a camminare.Barcollando passa avanti all'altro prigioniero al quale racconta cio' che ha dovuto sopportare.Improvvisamente riprendono i canti ossessivi,ritmati Bumma,Bumma,Bumma,Bumma.Dopo alcune ore di questa bolgia di suoni riappare il capo e solito gesto, e tutto tace......si fa avanti e rivolge la seguente domanda al prigioniero:-Tu vuoi morire, o tu fare Bumma Bumma? Il prigioniero coraggiosamente:- Nooooooo io morire!!!!!Il capo rimane sorpreso,fa gli occhi bianchi, pensa, poi indietreggia e parla con i suoi consiglieri della tribu.....poi torna dal prigioniero e fa:-Va bene tu morire......ma tu prima fare un po' di Bumma Bumma...con noi!!!!!!!!!!!!
di Alberto(letta 13768 volte)

Figlio (Carabinieri)
Un carabiniere all'altro: "Sono due mesi che mio figlio cammina", "Chissa dove sara' arrivato" risponde l'altro. (leggi)

IL CAZZO (Indovinelli)
Qual'e' la cosa piu' leggera al mondo? Il cazzo perchè si alza con il pensiero (leggi)

CHE FORZA!!! (Varie)
Io posso alzare un elefante con una mano sola!!!! ..... Ma dove lo trovo un elefante che abbia una mano sola??? (leggi)

GENERALE RINTRONATO (Carabinieri)
Il generale entra in caserma in borghese. Ad un tratto vede che la sentinella se ne sta appoggiata al muro non curante di nulla. Il generale gli si avvicina e gli dice: -Ma lo sai chi sono io ? La guardia,... (leggi)

Pelle d'oca all'uccello (Sporche)
Una coppia sta facendo l'amore. Lei: "Che bello che ti sei messo il preservativo con i rilievi". Lui: "Guarda che sono senza preservativo, è solo che sei così brutta che mi è venuta la pelle d'oca al... (leggi)

FABBRICA DI SALAMI (Varie)
In una fabbrica di salami un ricco Imprenditore mostra la fabbrica al Figlio, un po' scemo.. I:"Questa è una machina che ha inventato il tuo bisnonno..metti dentro l'asino, la macchina lo fa in 3 pezzi... (leggi)

LA VECCHIA BALDRACCA E LA GALLINA (Sporche)
Una vecchietta passeggia per il paese con una gallina sottobraccio. Un giovanotto: "Che bella! Me la dai per 5.000 lire?". "Certo, purche' mi reggi la gallina!". (leggi)

Il pene e i diritti (Varie)
Io il pene , voglio un aumento di stipendio per i seguenti motivi: 1. Faccio lavoro fisico 2. Lavoro a grandi profondità 3. Lavoro di "testa" 4. Lavoro anche nei weekend 5. Lavoro in... (leggi)

Le uova (Varie)
Nello sportello di un frigo, nello scomparto delle uova, alcune uova sono sistemate in fila una accanto all'altra. Il primo uovo a sinistra osserva l'uovo più a destra di tutti e poi dice al suo vicino:... (leggi)

Donna frigida (Colmi)
Qual è il colmo per una donna frigida? Dire 'Insomma, deciditi! Dentro o fuori! Tutto questo su e giù mi da fastidio!'. (leggi)

PINOKKIO E LA FATINA (Varie)
LA FATINA HA PINOCCHIO: ""PINOCCHIO PINOCCHIO SE NON LA SMETTI DI FARE IL CATTIVO DIRO A TUTTI CHE HAI IL PISELLO DI LEGNO""E PINOCCHIO ALLA FATINA""FATINA FATINA SE NON LA SMETTI DI ROMPERMI I COGLIONI... (leggi)

Il pianoforte e la tromba (Sporche)
Un tale, attirato da una dolce musica di pianoforte, entra in un auditorium. Nella sala c'è soltanto un pianoforte ed una bellissima ragazza intenta a suonarlo. Lui entra nella sala; lei suona il piano.... (leggi)