Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Merendona
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grassa, gonfia di faccia, che gli piace mangiare le paste e i dolci
Il gay e il salame
un gay entra dal salumiere e kiede un etto di salame. Il salumiere:"intero o a fette?"
"intero! non ho mica il culo a salvadanaio!!!"
di Miky(letta 16514 volte)

IL TROMBATORE E LE SEGHE (Dal dottore)
"E' un periodo che mi sento stanchissimo, completamente esausto, dottore. - Uhm... Che ritmi ha la sua attivita' sessuale? - I rapporti con mia moglie non superano mai i tre al giorno... - Ha rapporti... (leggi)

I marescialli (Carabinieri)
Due marescialli dei carabinieri stanno discutendo sulla stupidità dei loro sottoposti: "I miei sono più stupidi dei tuoi!" -"No, sono molto più stupidi i miei!!" - "E' impossibile ti dico! Comunque,... (leggi)

L'amante (Varie)
Due amanti sono a letto nel pieno del divertimento. Sul più bello rientra a casa il marito di lei. Panico totale: "Cielo, mio marito!!Presto, nasconditi nell'armadio", quello subito si chiude nell'armadio.... (leggi)

Lanci col paracadute (Sport)
Ad un certo punto del suo volo,un aereo militare si prepara a lanciare i paracadutisti .... Dal vano si lanciano 5 paracadutisti,e cominciano a formare la stella. Ma quando e'il momento di aprire il paracadute,ad... (leggi)

Il nonno arrotato (Pierino)
Pierino e' in casa, entra la su' mamma tutta eccitata e urlante... pierino, pierino... hanno arrotato i'nonno. Bene, chissa' come taglia. (leggi)

il colmo di un dispettoso (Colmi)
Qual'è il colmo di un dispettoso?????.......NON TE LO DICO (leggi)

Fiorentino a New York (Sporche)
Un fiorentino va' a Niu yorke in gita, prima di partire tutti gni dicano: Stai attento per le strade che c'e' un monte di delinguenti!!! E lui: baia baia, e so' abituato che tu' voi che mi succeda. Arriva... (leggi)

ANIMALI (Carabinieri)
- Qual è l'unico animale al mondo che ha i coglioni all'interno anziché all'esterno? - La gazzella dei Carabinieri. (leggi)

Ce la pagherete (Frasi celebri)
Le ragazze scrissero sui muri:ce la pagherete! e i ragazzi risposero:e quando mai ce l'avete data gratis?! (leggi)

Tette piccole e uccello piccolo (Varie)
Moglie e marito in giro a fare shopping. Quando la moglie vede una vetrina di un negozio d'intimo, dice: "Caro, guarda quant'è bello quel reggiseno! Quasi quasi lo compro!" - "Ma a che ti serve il reggiseno... (leggi)

Galeazzi e Gesu' (Indovinelli)
Qual'e' la differenza tra Galeazzi e Gesu' ? Gesu' e' l'agnello di Dio, Galeazzi invece e' un maiale della Madonna .... (leggi)

Barzelletta sui carabinieri (Carabinieri)
Un comico sta raccontando delle barzellette al pubblico in un bar: "Adesso ve ne racconto una sui carabinieri". Dal fondo della sala: "Guardi che io sono dell'arma". "Bene a lei la spiego dopo!" (leggi)