Canzoniere 

Topesio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un nasone esagerato e la faccia tendente al topo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un nasone esagerato e la faccia tendente al topo
GERONIMO LEVI
Un uomo d'affari è in volo per New York ed è seduto vicino ad una bionda stupenda, quando si accorge che la donna sta leggendo un Manuale di Statistica Sessuale. Incuriosito, chiede di cosa si tratti.
"E un libro molto interessante. Lo sapeva lei che gli Indiani d'America hanno il pene più lungo, mentre agli Ebrei spetta il primato del maggior diametro? Comunque io mi chiamo Janet, e lei?"
"Geronimo Levi, molto piacere".
"E un libro molto interessante. Lo sapeva lei che gli Indiani d'America hanno il pene più lungo, mentre agli Ebrei spetta il primato del maggior diametro? Comunque io mi chiamo Janet, e lei?"
"Geronimo Levi, molto piacere".
di FUORI DI TESTA(letta 14324 volte)
I due Caboi (Sporche)
Due cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'è?"... (leggi)TEGOLA IN CASA JUVE (Sport)
NOTIZIA ANSA.
Dopo l'infortunio a Marcelo Salas, un'altra tegola si abbatte in casa Juve. Gli arbitri Cesari e Collina si sono infortunati nella consueta seduta di allenamento a Villar Perosa. Moggi ha... (leggi)Allenamento all'aperto (Sport)
La squadra che ha vinto il torneo di calcio dei matti va in trasferta all'estero per la finale. Sull'aereo, pero', i matti sono piuttosto irrequieti: giocano, si buttano a destra e a sinistra, saltano.... (leggi)Calcio maschile e calcio femminile (Sport)
Che differenza c'e' fra il calcio maschile e quello femminile? In quello femminile non ci sono i falli ! (leggi)LA CONTESSA TROIA (Sporche)
Il conte entra in camera di sorpresa e trova la contessa a letto con il cameriere che la tromba a piu' non posso."Brutta troia, puttanona, maiala!" urla.
E lei tutta indignata "Ma che parole caro, c'e'... (leggi)LATINISMI (Varie)
Latinismi:
"Mutatis mutandis, profumato pene, ad copulam ite."
"Dum loquor fugit hora,
dum copulo stat mora."
"Coram populo nullam copulam mandrilla,
sed sola ante mandrillum,
facit copulam et... (leggi)Totti e la neve (Sport)
Totti sulle Dolomiti trova un cartello con su scritto: "Qui inizia la neve perenne" E lui: "Grazie ar cazzo! Pure a Roma la neve comincia per enne!" (leggi)Matti in fuga (Varie)
2 matti scappano dal manicomio e rubano una moto. Cominciano a dirigersi verso il cento quando ad un certo punto, sfiorano per un pelo una vecchietta. Quest'ultima allora grida: -Ma siete matti???? Un... (leggi)Clemente Aligoni (Varie)
A squola il proffessore fa l'appello e chiama " CLEMENTE ALIGONI ", e si sente una voce che non si riconosce : " MI GRATTI I COGLIONI ".
Il giorno dopo richiama " CLEMENTE ALIGONI " , e la voce " MI RIGRATTI... (leggi)Che scelta!!! (Varie)
Se vostra suocera e un commercialista stessero affogando e
voi aveste la possibilità di salvare solo uno di essi, andreste al ristorante o al cinema? (leggi)


condividi su Facebook