Canzoniere 

Gatta puzzola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che emana sempre un odore acre e insopportabile
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che emana sempre un odore acre e insopportabile
fruttivendolo
lo sapete il colmo per un fruttivendolo?
avere il figlio finocchio.
avere il figlio finocchio.
di peppe(letta 15356 volte)
INFIAMMAZIONE ALL'UTERO (Sporche)
A una ragazza le viene l'infiammazione all'utero e allora preoccupata va dal ginecologo.
Il dottore la fa spogliare la mette a gambe larghe, le guarda dentro il buco e stupito esclama: "Signorina! ma... (leggi)Il torrone (Sporche)
Lui: "Vuoi un po' di torrone?".
Lei: "E' molto duro?".
Lui: "Si', ma prima mangiamo il torrone!".
http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta (leggi)La mortadella e il coltello (Varie)
Una mortadella guarda dritto negli occhi un coltello e gli chiede:
- Ma tu nei miei confronti cosa provi?
Il coltello risponde:
- Affetto... (leggi)MUZIO SCEVOLA (Varie)
Pronto, casa Scevola? Si. C'e' Muzio?
No, e' in cucina a dare una mano per l'arrosto! (leggi)IL COW BOYS (Varie)
Una donna molto grassa rimane incastrata nel sedile della toilette e strillando chiede aiuto al marito. Il marito arriva e prova a tirarla ma senza risultato. Decide allora di chiamare i pompieri, ma quando... (leggi)La prostituta (Varie)
Palestina 25 d.C.
Un gruppo di persone circondano imbestialiti una prostituta:
"Lapidiamola,lapidiamola."
Gesù si fa avanti tra la folla e ferma i peccatori dicendo:
"FERMI chi è senza peccato scagli... (leggi)Prima notte di nozze della prostituta (Varie)
Un uomo inconsapevole sposa una prostituta. La prima notte di nozze le dice: "Cara te lo metterò dove non te lo ha mai messo nessuno!" E lei: "No negli occhi nooooo!"
(leggi)Roma-Lazio (Sport)
Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il derby tra Roma-Lazio....tra gli spettatori c'è anche il papa che ripete sempre il coro dei tifosi ad alta voce "Roma Roma Roma Roma",fino a che uno spettatore che... (leggi)IL CAZZETTO E LA FICHINA... (Sporche)
Un ragazzino mostra il suo cazzetto ad una bambina: "Io ho questo e tu no!". E la bambina per le rime sollevando la gonnellina: "Ha detto mamma
che di quelli io quando saro' grande ne potro' avere tutti... (leggi)bush il pescarese e.......... (Varie)
su un aereo diretto in america si trovano 4 persone :
il presidente dell'america,busch,il papa,1 pescarese ed un aquilano.
10 minuti dopo la partenza l'aereo sta per precipitare,però ci sono solo 3 paracaduti
busch:voi... (leggi)LA VECCHIA BALDRACCA E LA GALLINA (Sporche)
Una vecchietta passeggia per il paese con una gallina sottobraccio. Un giovanotto: "Che bella! Me la dai per 5.000 lire?". "Certo, purche' mi reggi la gallina!". (leggi)BANANA E VIBRATORE (Varie)
Un vibratore tutto tremolante cammina per la strada; a un certo punto incontra una banana e la saluta, la banana lo risaluta e gli fa:- o perche' tu tremi ? a te un ti mangian mica! (leggi)


condividi su Facebook