Canzoniere 

Lupillo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magra, secca. Adatto anche a un medioman
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magra, secca. Adatto anche a un medioman
LA SORELLINA
Un compagno di scuola fa a Pierino:
- Pensa Pierino che la mia sorellina di un anno cammina già da tre mesi!
-Ah si?, Chissà come sarà lontana adesso...
- Pensa Pierino che la mia sorellina di un anno cammina già da tre mesi!
-Ah si?, Chissà come sarà lontana adesso...
di Frengo(letta 16944 volte)
PERCHE' LA FICA E' SEMPRE UMIDA? (Indovinelli)
Perche' la figa e' sempre umida?
Per non far polvere quando si scopa! (leggi)Il nuovo giocatore del Napoli (Sport)
L'allenatore del Napoli invia degli osservatori fidati in giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far raggiungere la Coppa Uefa alla squadra. Uno degli osservatori gli dice di un ragazzo... (leggi)LETTI (Frasi celebri)
E’ stato un attimo: ci siamo guardati e dopo mezz’ora eravamo già a letto.
Io nel mio, lei nel suo (leggi)Un Inglese a Firenze (Stranieri)
Un signore inglese a Firenze si aggira per le vie del centro evidentemente un pò spaesato, ad un certo punto ferma uno e gli chiede "schiusmi dove essere fie-sole????"
e quello gli risponde "poero bischero... (leggi)Mente e corpo (Sporche)
Un tipo si porta una prostituta in albergo.
Appena entrato in camera le punta una pistola e le dice:
'Dammi il culo o ti sparo!'
La prostituta impaurita si spoglia e si mette in posizione.
L'uomo se... (leggi)Il pompino della mamma (Sporche)
Due morosi temporaneamente soli a casa guardano comodamente la TV. Lui approfitta della mancanza dei genitori di lei e comincia a stuzzicarla.
Si baciano, si avvinghiano e alla fine ci scappa il pompino.
Lui... (leggi)Ricciolino (Sporche)
Una signora si sta facendo la doccia quando ad un tratto suonano alla porta. Tutta nuda, va a guardare nell'occhiello ed esclama:"Chi è?" ed il postino che guarda dal buco della serratura: "Ehi tu! ricciolino,... (leggi)La moglie brutta (Varie)
Dall'investigatore privato.
-Vorrei far sorvegliare mia moglie quando esce di casa.
-Vuole per caso accertarsi se la tradisce?
-No, vorrei sapere che cosa gli altri ci trovano di buono! (leggi)IL CANE DEL LIVORNESE (Varie)
Un livornese va in Tibette e ner mentre è lì sur monte ti vede un cane che camina sull'acqua. Tutto 'ncuriosito s'avvicina a un omino che sembra esse 'r propietario der cane e ni 'hiede "O quanto mi verrebe... (leggi)La moglie del carabiniere (Carabinieri)
Un carabiniere torna di proposito dal lavoro prima del tempo e scopre moglie e amante a letto. Deciso impugna la pistola d'ordinanza e se la punta alla tempia. A quel punto i due scoppiano a ridere, ma... (leggi)Sei toscano se... (Aforismi)
Sei toscano se... ti scappa detto un :'maremma maiala impestata!' anche quando non dovresti...
Sei toscano se... hai sempre la battuta pronta!...
Sei Fiorentino se... il pane lo mangi senza sale...
Sei... (leggi)FRASI VERE DI MIA NONNA (Frasi celebri)
(FRASI VERE DETTE DA MIA NONNA)...Vado a trovare mia nonna che e'da poco andato via il medico..A'no'cosa ti ha detto il medico ?..e figliu mie mi ha detto che teng a circolazione ro sang ca nun circola... (leggi)


condividi su Facebook