Canzoniere 

Buccia di gatto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
Fico secco e uva passa
Un fico e un'uvetta si ritrovano in un vicolo stretto stretto... dove ci si passa uno per volta... tutti e due vogliono passare e non riescono a decidersi.. allora l'uvetta tira fuori la pistola e... bang!! fico secco uva passa!!!dusa
di filo(letta 32551 volte)
L'amore e l'uccello (Varie)
Due passerotti innamorati sull'albero.
Arriva un falco che porta via la passerotta.
Il passerotto prende il fucile e spara al falco. MORALE: quando c'e' l'amore anche l'uccello tira! (leggi)Suicidio (Carabinieri)
Sapete quanto ci vuole ad un carabiniere per suicidarsi con la pistola ?
Un'ora più un secondo !
Perchè?
Semplice : Un secondo per premere il grilletto e sparare contro la tempia .
Un'ora è necessaria... (leggi)Colmo per un angelo (Colmi)
Qual'è il colmo per un angelo?
-Mangiare solo pollo alla diavola! (leggi)L'amante della nonna (Sporche)
Una nipotina chiede all'anziana nonnina: "Nonna, che cos'e' un amante?". E la nonna gridando: "Santi numi!" e corre verso la soffitta (leggi)FRA NEGRI (Stranieri)
UN AEREO PIENO DI NEGRI SI SCHIANTA CONTRO UNA MONTAGNA. ESSENDO TUTTI GIOVANI E PRIVI DI PECCATI IL SIGNORE CHIEDE LORO DI ESPRIMERE UN DESIDERIO CHE AVREBBE ESAUDITO. IL PRIMO CHIEDE DI VIVERE L'ETERNITA'... (leggi)LAMPADINE (Pierino)
La maestra a Pierino:"Pierino che lavoro fa tuo padre?"
Pierino:"Mio padre fa le lampadine"
Maestra:"Come,fa le lampadine?"
Pierino:"Eh si,l'altra sera gli ha detto alla mamma'spengi la lampadina che... (leggi)FAIR-PLAY (Sport)
Partita di calcio nella savana tra una squadra di elefanti e una di topolini. Tutto procede x il meglio quando ad un tratto in piena mischia un elefante pesta involontariamente un topolino; quest'ultimo... (leggi)Preservativo (Varie)
Un medico, consiglia ad un suo cliente, carabiniere , napoletano e pieno di figli di mettere il preservativo sull'organo prima di ogni rapporto. Quando la moglie partorisce il 14° bambino il dottore gli... (leggi)Assunzione di un carabiniere raccomandato (Carabinieri)
"Se lei vuol diventare carabiniere mi deve rispondere a queste tre domande: Cos'e' il fattore di potenza?", "Un contadino della Basilicata", "Mi prende in giro? Vabbe' continuiamo: Cos'e' l'enciclica papale?",... (leggi)Banzai...Bonsai (Varie)
Due giapponesi durante la prima notte di nozze: Lui, con indosso il solo kimono, lo spalanca e grida: "Aaaaah!!! BANZAAAAIIIIII!" e la moglie con aria delusa: "Banzai??? ...BONSAI!!!" (leggi)Colmo per un contadino toscano (Colmi)
Il colmo per un contadino toscano.
Avere un campo a Firenze e coltivarlo a Prato. (leggi)Ancora balbuzienti (Varie)
Un balbuziente che abita in via Pomponazzi trova un elefante morto sulla soglia di casa che gli impedisce di entrare.
Telefona alla polizia per farlo togliere: "P-p-p-ront-t-t-o P-p-oo-p-p-oolizia! C-c-c--c'e'... (leggi)


condividi su Facebook