Canzoniere 

Merendona
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grassa, gonfia di faccia, che gli piace mangiare le paste e i dolci
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grassa, gonfia di faccia, che gli piace mangiare le paste e i dolci
IL RAGAZZO VIOLENTATORE
Una signora racconta a un'amica: "Mi e' successo un fatto davvero strano: due giorni fa hanno bussato alla porta. Ho aperto e c'era un ragazzo che mi ha chiesto se mio marito era in casa. Ho risposto che non c'era e lui mi ha violentata sul pavimento. Ieri e' capitata la stessa cosa: e' arrivato, mi ha chiesto di mio marito e poi mi ha violentata sul pavimento. "Questa mattina ho aperto ancora la porta, il ragazzo mi ha chiesto se mio marito era in casa e quando ho risposto di no mi ha violentata un'altra volta, sempre sul pavimento." "E' incredibile " dice l'amica. "Gia', ma c'e' una cosa che non capisco proprio..." "E cioe'?" " Che vorra' mai quel ragazzo da mio marito?"
di Mattana(letta 17245 volte)
Mente e corpo (Sporche)
Un tipo si porta una prostituta in albergo.
Appena entrato in camera le punta una pistola e le dice:
'Dammi il culo o ti sparo!'
La prostituta impaurita si spoglia e si mette in posizione.
L'uomo se... (leggi)GOSTO FA IL PORTIERE (Sport)
A Gosto ni garba ir carcio da fà schifo e in partiolare stravede per ir Livorno.Tutte le notti si sogna di fà ir portiere,però incassa sempre un fottio di go':sicchè si sveglia sempre tutto sudato,urla... (leggi)SPERMATOZOI (Varie)
Due spermatozoi dentro una donna...
- Giggì... sono stanco morto...quando cavolo si arriva alle ovaie??
- Eeeeee...antò....siammo appena alle tonsille!! (leggi)AEREO IN CADUTA LIBERA (Varie)
I passeggeri di un aeroplano, guardando fuori dai finestrini, si accorgono che uno dei motori è esploso. All’improvviso esplode anche un altro motore e le hostess non sono più in grado di controllare... (leggi)Pierino e il transessuale (Pierino)
"Papà: cosé un transessuale??"
"Lasciami leggere il giornale, Pierino!!!"
"Dai papà, che cos'é un transessuale??"
"Pierino, non ora! Non ho tempo di dirti certe cose!"
" Dai papà: mi dici che cos'é... (leggi)Trans (Varie)
"Mamma mamma ma cos'e' un trans?", "Ma tesoro non si fanno questo domande e poi ti ho sempre detto che io sono il papa'.....". (leggi)Cappuccetto Rosso e il Lupo allupato (Sporche)
Cappuccetto Rosso ...passeggia per i boschi quando il Lupo Cattivo salta fuori da dietro un albero.
Cappuccetto: "Ohhh, non avrai intenzione di mangiarmi, vero ?!?"
Lupo: "Mangiare, mangiare..... ma... (leggi)Carabinieri in campagna (Carabinieri)
Due carabinieri sono di servizio e vanno a fare un giro in campagna,arrivati ad un certo punto vedono un grande albero e si chiedono se è maschio o femmina il primo all'altro -secondo me è maschio.
L'altro... (leggi)Il figlio del ciclope (Varie)
Il CICLOPE e' intento a lavorare, arriva suo figlio e insistentemente gli fa:
Babbo, babbo oh perche' sa' un occhio solo????
E il babbo : Dai retta o che un lo vedi che ho da fare.
Il figlio del ciclope... (leggi)LA VECCHIA E IL WATER (Varie)
Una vecchietta bisbetica che critica tutto e tutti e' affacciata alla finestra. Vede arrivare il garzone di un idraulico in bicicletta, che si era legato dietro le spalle un water da consegnare ad un cliente.... (leggi)ANCORA NON E' VENUTO.... (Sporche)
Una donna, per arrotondare il bilancio familiare, fa la troia in casa. Un giorno prende accordi con Ciro, facoltoso
imprenditore napoletano, per una chiavata a caro prezzo.
Arrivate le 6, Ciro non è... (leggi)


condividi su Facebook