Sei Brutto...
Come lo sai quando sei DAVVERO brutto?
I cani trombano la tua gamba con gli occhi chiusi.
I cani trombano la tua gamba con gli occhi chiusi.
di Ad(letta 14127 volte)
Buongiorno Generale (Carabinieri)
In una caserma c'e' un soldato eccezionale: ligio al dovere ed instancabile.
Purtroppo non ha nulla da fare, quindi corre dal generale e gli chiede:
- Comandi Generale, che cosa faccio adesso?
E il... (leggi)L'ANIMALE PIU' VELOCE (Indovinelli)
Qual'e' l'animale piu' veloce del mondo?
Il ghepardo.
E l'uccello piu' veloce?
L'uccello del ghepardo. (leggi)Il palo alto (Carabinieri)
Un tizio passeggia per strada e vede due carabinieri con un metro in mano che osservano perplessi un palo molto alto, si avvicina e chiede quale sia il problema: "Dobbiamo misurare l'altezza di questo... (leggi)GAMBE STRETTE (Varie)
Una numerosa famiglia, composta da madre e relativi nove figli, decide di uscire un pò dalla città per fare una scampagnata in montagna. La mattina si svegliano così di buon'ora e si recano alla fermata... (leggi)Attenzione ai finocchi (Sporche)
Un ragazzo decide di passare le sue vacanze per la prima volta in una spiaggia di nudisti.
Il direttore del campo gli spiega le regole principali (si puo' prendere il sole e andare in giro solo se completamente... (leggi)Il ventriloquo ed il carabiniere (Carabinieri)
Un ventriloquo in tournée, si ferma in una piccola cittadina di
provincia per uno spettacolo. Comincia il suo show con il suo burattino,racconta molte barzellette e alla fine ne racconta una sui carabinieri.
Subito,... (leggi)Il gay e il salame (Sporche)
un gay entra dal salumiere e kiede un etto di salame. Il salumiere:"intero o a fette?"
"intero! non ho mica il culo a salvadanaio!!!" (leggi)CAVALLI (Carabinieri)
Perche' i carabinieri quando si rompe l'auto sparano al motore ? Per non far soffrire i cavalli. (leggi)Come si fa a vincere? (Sport)
Moratti e Moggi sono a cena.
Moratti: caro moggi mi dici come si fa a vincere visto che tu sei un'esperto?
Moggi: vedi carissimo per vincere ci vogliono i coglioni!!!!!!!!!!!!!
Moratti: ma io i coglioni... (leggi)STORIE DI NASCITA (Varie)
IN UN GIARDINO UN BAMBINO VISIBILMENTE HANDICAPPATO, SI RIVOLGE AD UNA COETANEA PER FARE AMICIZIA: "CIAO, BELLA BA,BA,BAMBINA CO,CO,COME TI,TI CHIAMI?" "MARGHERITA" "CHE, CHE, CHE BEL NOME, PE,PE,PERCHE'... (leggi)Il maratoneta nudo (Sporche)
La moglie è a letto con l'amante, quando entra improvvisamente il marito. L'amante esce dalla finestra e si ritrova nudo in mezzo alla strada . In quel momento, passa davanti alla casa un gruppo di maratoneti... (leggi)



condividi su Facebook