Canzoniere 

Ceppa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con una testa esagerata
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con una testa esagerata
RECORD
Un atleta del tutto sconosciuto ha appena battuto il record mondiale dei 100 metri con otto secondi netti. Tutti accorrono per felicitarsi ma lo sentono brontolare: "se pesco quello che mi ha messo una vespa dentro la maglietta.."
di SBARACCA(letta 14507 volte)
La juve e lo scudetto (Sport)
In un pomeriggio di un sabato qualsiasi nel negozio sportivo di un centro
commerciale un tipo si avvicina ad una delle casse e consegna alla commessa
la maglia della Juventus che ha appena deciso di... (leggi)PENSIERI PROFONDI (Varie)
Il mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: "Dimmi qualcosa di profondo!" Ed io:
"Pozzo!".E lei: "Non in quel senso!" Ed io: "Tunnel!" (leggi)Sapore di pompa (Sporche)
Un ragazzo entra in un bar e ordina 5 tequile. Il barista un po' perplesso si guarda intorno, vede che il ragazzo e' solo ma il cliente ha sempre ragione quindi versa le tequile senza fare commenti. Il... (leggi)IL TERGICRISTACCI (Varie)
Gesu' sta affrontando la salita del monte Calvario con la croce sulle spalle.
Ad un certo punto del tragitto cade in ginocchio per la fatica.
Allora dalla folla esce un uomo che gli si accosta, gli asciuga... (leggi)La caviglia e la lingua (Dal dottore)
Un tale ha un male folle ad una caviglia per cui si rivolge ad un dottore.
- Dottore, ho male alla caviglia sinistra, un male terribile.
Il dottore lo fa sedere su una sedia rivolta verso la finestra... (leggi)un gobbo a Firenze (Varie)
Firenze all'alba un gobbo cammina costeggiando un muro. Un ragazzaccio gli urla: - O gobbo o che tu hai la gobba pure sulla fava? E il gobbo voltandosi: - Maremma maiala giobba, oh come le' chiacchierona... (leggi)GEPPETTO (Indovinelli)
- Qual è l'uomo più virile del mondo?
- Geppetto! E' l'unico che sia riuscito a fare un figlio con una SEGA (leggi)PERCHE' IL CALCIO E' MEGLIO DEL SESSO (Indovinelli)
Ragioni per le quali il calcio è meglio del sesso:
1. Si puo' giocare sia in casa che fuori casa;
2. Dura 90 minuti;
3. Puoi chiedere una sostituzione quando sei stanco;
4. Puoi stare sicuro che lo... (leggi)I GENOANI (Sport)
2 genoani, un pomeriggio vanno in campagna. Ad un certo punto vedono un albero grande grande e si kiedono: ma secondo te quest'albero è maschio o femmina? nn sapendo cosa rispondere l'uno all'altro kiedono... (leggi)TROMBATRICE SOTTO LA DOCCIA (Sporche)
Una ragazza, dopo una giornata di sesso col proprio ragazzo si sta facendo la doccia. Accarezzandosi il seno dice a questo:
- Oggi le vostre carezze ve le siete prese! Sarete contente immagino...
Mentre... (leggi)Bisessuale (Sporche)
Era convinto di essere bisessuale perche' faceva all'amore due volte al mese. (leggi)TRONCO DI FICA (Varie)
All'epoca della chiusura dei manicomi, una commissione formata per l'occasione esamina i pazzi per vedere quale puo' essere dimesso senza difficolta'.
Viene chiamato il primo: "Allora, venga, ci dica... (leggi)


condividi su Facebook