Canzoniere 

Nerchia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con fra le gambe un calibro grosso, superdotato
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con fra le gambe un calibro grosso, superdotato
LA SESSUOLOGA E LA POZIONE FATATA
Una donna, insoddisfatta della vita sessuale col marito va da una sessuologa: - Dottoressa, mi aiuti, sono sposata da quasi vent'anni con mio marito ma la mia vita sessuale non mi ha mai soddisfatto. Non ci sarebbe un rimedio? - Certo che c'e'! E' arrivato un nuovissimo farmaco. Ecco, le prescrivo una boccetta di queste pillole, gliene metta una nella minestra a suo marito ogni sera. La donna torna dalla sessuologa il giorno dopo: - Dottoressa! Lei ha salvato il mio matrimonio, non potevo nemmeno immaginare che il sesso poteva essere cosi' bello. Gli ho messo una pillola a mio marito nella minestra ed e' andato avanti tutta la notte, era instancabile! - Sono molto contenta per lei, come vede c'e' una soluzione a tutto! - Mi scusi dottoressa, ma cosa succederebbe se gli mettessi due pillole nella minestra invece che una? - Ma, il farmaco e' nuovo e non abbiamo molta esperienza in proposito. Ci provi e poi mi fara' sapere! Il giorno dopo la donna ritorna raggiante, sembra ringiovanita di dieci anni: - Dottoressa, lei e' la mia salvatrice... non puo' capire... gli ho messo due pillole nella minestra e sembrava un martello pneumatico. Abbiamo incominciato a fare l'amore subito dopo cena ed abbiamo smesso solo oggi a mezzogiorno, ho perso persino il conto degli orgasmi!!! - Bene, signora. Vedo che il farmaco ha avuto un ottimo effetto! - Altro che! Ma, mi scusi, cosa potrebbe succedere se gli mettessi cinque pillole nella minestra? - Ah guardi, non le so proprio dire... certo, ci potrebbero essere delle controindicazioni, ma non dovrebbe essere un gran problema. Dopo quattro giorni la donna torna che sembra una ventenne, e' un fiore, sprizza energie da tutti i pori: - Dottoressa, io la debbo proporre per il premio Nobel alla medicina. Non sapro' mai come ringraziarla. Ho messo cinque pillole nella minestra a mio marito e abbiamo fatto l'amore per quattro giorni consecutivi, in ogni stanza della casa, in giardino, in cantina, in macchina, negli ascensori. A mio marito non si abbassava mai ed io ho battuto tutti i record di orgasmi. - Accidenti signora mia! - Mi scusi dottoressa, mi e' venuta in mente una cosa... e se mettessi tutta la boccetta nella minestra di mio marito? - Eh no... in questo caso non mi assumo nessuna responsabilita'! Lei faccia pure quello che le pare! Passa una settimana senza che la dottoressa abbia piu' notizie della donna, trascorsa la settimana si presenta nello studio un bambino: - Mi scusi dottoressa, e' lei che ha prescritto queste pillole a mia madre? - Si, perche'? - PERCHE'? Mia madre e' morta, mia sorella e' incinta, a me mi fa male il culo e papa' sta fuori in giardino che fa: "Qua... micio, micio,micio..."
di GIANGIO(letta 20611 volte)
IL TROMBATORE E LE SEGHE (Dal dottore)
"E' un periodo che mi sento stanchissimo, completamente esausto, dottore. - Uhm... Che ritmi ha la sua attivita' sessuale? - I rapporti con mia moglie non superano mai i tre al giorno... - Ha rapporti... (leggi)Il pescatore furbone (Varie)
Un turista fiorentino è mezz'ora che guarda un pesactore che si sposta continuamente da 'no scoglio all'artro, e alla fine fa:
-La mi scusi, signore, o perchè la hambia sempre i'ppoosto?-
-Dè, per un... (leggi)Il gay e il salame (Sporche)
un gay entra dal salumiere e kiede un etto di salame. Il salumiere:"intero o a fette?"
"intero! non ho mica il culo a salvadanaio!!!" (leggi)Tergestini (Sport)
Un triestino incontra E.T. e gli chiede: "Ciao Mulo come te ciami???" e il marzianello serio risponde: "E.T." il triestino ci rimane malissimo e ribatteviolentemente: " E no te lo go chiesto prima mì"...... (leggi)Esame di scuola guida (Varie)
A un omino gli ritirano la patente e dunque deve ripetere l'esamo di scuola guida.
Si presenta all'orale e l'esaminatore comincia con le domande:
Senta, se nella notte vede davanti a se una luce a mezz'altezza... (leggi)Il play boy e le ninfomani (Sporche)
Un playboy dal farmacista: "Stasera vedo due ninfomani; mi dia un potente afrodisiaco".
Nella notte il playboy si ripresenta, visibilmente spossato, dal farmacista: "Mi dia una pomata".
"Per che cosa?".
"Per... (leggi)Il club piu' esclusivo (Indovinelli)
Qual e' il club piu' esclusivo del mondo? Il culo, perche' ci entra un membro alla volta, i coglioni stanno fuori e gli stronzi vengono espulsi! (leggi)La politica secondo pierino (Varie)
Pierino al babbo: "Papa' cos' e' la politica?".
Il papa': "Vedi Pierino, non e' facile da spiegare cos' e' la politica, ma posso provare con un esempio: io porto a casa i soldi quindi sono il capitalismo,... (leggi)Alcune cose che i film ci hanno insegnato (Varie)
- Di due gemelli identici almeno uno e malvagio
- Se dovete disinnescare una bomba, non preoccupatevi su quale filo dovrete tagliare. Sceglierete sempre quello giusto.
- La maggior parte dei computer... (leggi)Donna Maria (Varie)
Nel quartiere di Napoli dove vive, Donna Maria è molto apprezzata per la sua bellezza; moglie di un medico, è colta ed elegantissima. Gennaro il custode la desidera pazzamente ed una mattina mentre la... (leggi)colmo di un pescatore (Colmi)
Qual'è il colmo di un pescatore ?
Avere una moglie SARDA di nome ALICE (leggi)


condividi su Facebook