Canzoniere 

Biondo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con capelli neri, parecchio scuro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con capelli neri, parecchio scuro
ANIMALI
- Qual è l'unico animale al mondo che ha i coglioni all'interno anziché all'esterno?
- La gazzella dei Carabinieri.
- La gazzella dei Carabinieri.
di SBARACCA(letta 14027 volte)
Ha la febbre... (Varie)
Se le sue labbra sono infuocate e trema tra le tue braccia, non ti montare la testa: ha la febbre! (leggi)messicani (Varie)
un messicano si sta masturbando sotto il sombrero, passa di lì un suo amico e gli chiede:"Pedro, esta es la siesta?" "no, es la siettima!" (leggi)Il mal di testa (Dal dottore)
Un uomo va dal dottore con una lunga storia di emicrania.
Il dottore scopre che il suo povero paziente ha provato praticamente ogni terapia senza nessun miglioramento.
"Ascolta" dice il dottore, "anch'io... (leggi)sposa vergine (Sporche)
una giovane vergine va in sposa ad un noto playboy,e la madre la catechizza:"vedi cara,per la prima notte di nozze,tu 6 inesperta,quindi lascia fare a lui...ma quando ti dira' "girati" tu digli sempre... (leggi)Bambina precoce (Sporche)
una bambina di 12 anni va dalla mamma e le dice:"mamma, a me mi piace fare i pompini", la mamma scandalizzata le tira uno schiaffo e le dice:"quante volte ti ho detto che "a me mi" non si dice!!" (leggi)9 figlioli... (Varie)
Una coppia di anziani coniugi sta festeggiando il loro 75° anniversario di matrimonio in un elegante ristorante. Alla fine della cena il marito si rivolge affabilmente alla moglie e le chiede: "Cara, c'e'... (leggi)STRISCIA ROSSA (Carabinieri)
SAPETE PERCHE' I CARABINIERI HANNO LA STRISCIA ROSSA SULLA PORTA?
PERCHE' SENNO' ENTREREBBERO DAL COFANO (leggi)COCCODRILLI ROSA (Dal dottore)
"Dottore, dottore, sono preoccupatissima, vedo ovunque coccodrilli rosa." "Ha visto uno psichiatra?" "No. Solo coccodrilli rosa." (leggi)Ufficio pubblico (Varie)
In ufficio:
-Scusi mi puo' dire il suo nome?
-Pie-pie-pie-Pietro.
-Ma lei e' balbuziente!!!
-No, io non sono balbuziente, mio padre e' balbuziente, e quello
dell'anagrafe, in quell'occasione,... (leggi)IL NOVANTENNE CHE PIANGE (Varie)
Un uomo di novant'anni è seduto su una panchina del parco e piange a dirotto. Gli si avvicina un giovane che gli offre il suo appoggio. Tra le lacrime il vecchio gli racconta la sua storia. "Sono innamorato... (leggi)Barzelletta sui carabinieri (Carabinieri)
Un comico sta raccontando delle barzellette al pubblico in un bar: "Adesso ve ne racconto una sui carabinieri". Dal fondo della sala: "Guardi che io sono dell'arma". "Bene a lei la spiego dopo!"
(leggi)La sega a mosca (Sporche)
I modi per masturbarsi sono vari e a volte fantasiosi, ma questo forse li supera tutti.
Conosco il sistema da quando, quasi ancora bambino, frequentavo un certo zio contadino e i ragazzini che scorrazzavano... (leggi)


condividi su Facebook