Canzoniere 

Anima
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona secca come un chiodo, che regge l'anima con i denti
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona secca come un chiodo, che regge l'anima con i denti
ANIMALI
- Qual è l'unico animale al mondo che ha i coglioni all'interno anziché all'esterno?
- La gazzella dei Carabinieri.
- La gazzella dei Carabinieri.
di SBARACCA(letta 14042 volte)
Matrimonio (Frasi celebri)
Il matrimonio e' la causa di tutti i divorzi, se non ci si sposasse infatti non si potrebbe divorziare. (leggi)MATTI AL LAVORO (Varie)
Tre matti devono scavare un buco. Dopo qualche ora il supervisore passa per controllare come procede il lavoro e resta molto stupito nel vedere che uno di loro sta scavando energicamente mentre gli altri... (leggi)padre figlio il superenalotto (Sporche)
Il padre fa al figlio " figliolo se facciamo 6 al superenalotto andiamo in francia prendiamo 4 puttane ed una cassa di champagne e festa tutta la notte"
Il figlio fa " Papa se invece facciamo 5?"
IL... (leggi)LADRO GENOVESE (Varie)
Un ladro genovese in prigione a Genova: "Perche' sei qui tu?".
"Perche' ho rubato dei gioielli infrangendo la vetrina con un mattone".
"E ti hanno preso sul fatto?".
"No, il giorno dopo quando sono... (leggi)Due fidanzatini Siciliani (Sporche)
In un momento di intimita´ tra due innamorati:
«Andiamo Cammela che oggi in due ti apro»
«Alfio, amore mio, intera fino al matrimonio voglio arrivare!»
«Minchia Cammela, dieci anni di fidanzamento e... (leggi)Goldrake (Varie)
Bambino di 8 anni si lancia dal 7° piano credendosi Goldrake : la madre accusata per non avergli lanciato i pezzi... (leggi)IL NEGRO E LA RAGAZZA NUDA (Sporche)
C'è un negro che sta andando in bicicletta, ad un certo punto incontra una ragazza nuda che gli chiede un passaggio.
Il negro la fa accomodare in canna e partono.
Dopo un po’ la ragazza dice
al... (leggi)IL COLMO DEL VERO UOMO (Colmi)
Sai qual'e' il colmo di un vero uomo? Svegliarsi la mattina con l'uccellone bello duro in mano e...accorgersi che e' di un'altro. (leggi)L'uccello cotto (Sporche)
Al Crematorio una vecchia signora fa una strana richiesta: "Vorrei chiedervi un piccolo favore. Forse vi sembrera' una richiesta strampalata, ma per me e' molto importante. Mi piacerebbe che dopo la cerimonia... (leggi)I MATTI E IL LOTTO (Varie)
In manicomio i pazzi stanno parlando di lotto.
Uno dice: "I numeri che do io escono sempre".
Il direttore non ci crede e vuol mettere alla prova il matto.
Questi gli porge un foglietto e gli dice: "Scriva:... (leggi)UNA SUORA E UNA ZOCCOLA (Sporche)
Una suora perde l'ultima corriera che la porta al convento. Non avendo altra scelta è costretta a fare l'autostop. Passano un paio di macchine senza fermarsi, poi si ferma una Mercedes 600 SEC nera tutta... (leggi)


condividi su Facebook