Canzoniere 

Fava di Lesso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona rintronata, un po' svampita e non dotata di un cervello degno di tale nome.
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona rintronata, un po' svampita e non dotata di un cervello degno di tale nome.
Il maresciallo e l'auto
Il maresciallo dei carbinieri deve vendere la sua vecchia auto. Siccome la sua auto ha 150.000 Km , chiama l'appuntato e gli dice di portarla dal meccanico per far scalare il contachilometri. L'appuntato va dal meccanico e ritorna dopo un' ora.
Maresciallo : Hai fatto scalare il contachilometri?
Appuntato : Si.
Maresciallo : A quanto l'hai fatto scalare ?
Appuntato : 100.000 km
Maresciallo : E' ancora molto riporta l'auto dal meccanico .
L'appuntato riporta l'auto dal meccanico e al suo rientro si ripete la stessa discussione e l'appuntato comunica che ha fatto scalare il contachilometri a 70.000.
Il maresciallo innervosito gli dice che è ancora molto.
L'appuntato seccato riporta l'auto dal meccanico e fa azzerare del tutto i Km .
Ritornato dal maresciallo gli comunica il tutto .
Maresciallo : Bravo , bravo.
Appuntato : Maresciallo lo sa cosa le dico ... quasi quasi questa macchina con zero km la compro io !!!!
Maresciallo : E' bello scemo io ora ho la macchina nuova e la vendo a te !!!!!!!!!!!!!!!
Maresciallo : Hai fatto scalare il contachilometri?
Appuntato : Si.
Maresciallo : A quanto l'hai fatto scalare ?
Appuntato : 100.000 km
Maresciallo : E' ancora molto riporta l'auto dal meccanico .
L'appuntato riporta l'auto dal meccanico e al suo rientro si ripete la stessa discussione e l'appuntato comunica che ha fatto scalare il contachilometri a 70.000.
Il maresciallo innervosito gli dice che è ancora molto.
L'appuntato seccato riporta l'auto dal meccanico e fa azzerare del tutto i Km .
Ritornato dal maresciallo gli comunica il tutto .
Maresciallo : Bravo , bravo.
Appuntato : Maresciallo lo sa cosa le dico ... quasi quasi questa macchina con zero km la compro io !!!!
Maresciallo : E' bello scemo io ora ho la macchina nuova e la vendo a te !!!!!!!!!!!!!!!
di Giuseppe(letta 19037 volte)
GARA PER HANDICAPPATI (Varie)
Campionato di nuoto per handicappati: sulle pedane sono tutti pronti, chi senza un braccio, chi senza un gamba. Ma nell'ultima corsia c'e` solo una testa. Viene data la partenza e tutti scattano, anche... (leggi)L'imballato (Sporche)
Un ragazzo deve sposarsi il giorno seguente.Allora gli amici gli organizzano una festa d'addio al celibato, dove affittano una prostituta.Il ragazzo, visibilmente imbarazzato, per non perdere la reputazione... (leggi)RECORD (Sport)
Un atleta del tutto sconosciuto ha appena battuto il record mondiale dei 100 metri con otto secondi netti. Tutti accorrono per felicitarsi ma lo sentono brontolare: "se pesco quello che mi ha messo una... (leggi)La formica e l'elefante (Sporche)
Una formica ed un elefante trascorrono una notte di sesso. La mattina dopo
la formica si sveglia e scopre che l'elefante e' morto di infarto...
- Cazzo... per una notte di passione mi tocchera' scavare... (leggi)Totti (Sport)
Totti accende la Tv all'ora di pranzo è sente al TG: "Gas nervino uccide 200 persone".
A questo punto Totti alza il telefono è telefona subito a Trigoria e si fa passare Montella: "A' Vince' controlla... (leggi)Poppe, figa e uccello (Sporche)
Un giorno si incontrarono: un paio di seni, una patatina e un pisello.
Parlando della loro vita sacrificata i seni dissero:- Vi sembra comodo
vivere in quei reggiseno stretti stretti tutto il giorno,... (leggi)messicani (Varie)
un messicano si sta masturbando sotto il sombrero, passa di lì un suo amico e gli chiede:"Pedro, esta es la siesta?" "no, es la siettima!" (leggi)UOMINI E PARCHEGGI (Indovinelli)
Come mai gli uomini sono come i parcheggi?
I migliori se li sono già presi. Quelli liberi sono per lo più "handicappati" o troppo piccoli.
(leggi)Due amici (Varie)
Due amici si incontrano: "Tua moglie mi ha raccontato una barzelletta cosi' divertente che per poco non cadevo dal letto". (leggi)AUTO (ORIGINALE) (Carabinieri)
2 CARABINIERI STANNO GIRANDO CON LA LORO AUTO X LA STRADA QUANDO UNO DI LORO ESCLAMA:"GUARDA QUELLI LA' SONO IN 6 SU UNA RENAULT 5" E L'ALTRO:"BEH CHE CE DI MALE, NOI SIAMO IN 2 IN UNA FIAT 1" (leggi)IL DERBY DI MILANO (Sport)
Gattuso vuole giocare il derby da solo , ma i suoi compagni di squadra sono contrari alla decisione presa da lui, allora gattuso va dall'arbitro e gli dice: Scusi fischi la fine della partita, e l'arbitro:... (leggi)L'uomo con tre palle (Varie)
C'e' un uomo che ha tre palle, si vanta parecchio di questa cosa e la fa' pesare a tutti. Ogni volta che e' in pubblico con altre persone si rivolge a un altro uomo e gli fa: "tra me e te ci sono cinque... (leggi)


condividi su Facebook