Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Buccia di gatto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
L'esame dei matti


Ci sono tre matti che devono fare un esame per uscire dal manicomio, entra il primo: "Dov'è il cuore, sul palmo della mano o sotto i piedi?"
"Sul palmo della mano!"
"Cannato! Il prossimo!"
"Dov'è il cuore, sul palmo della mano o sotto i piedi?"
"Sotto i piedi!"
"Cannato! Il prossimo!"
"Dov'è il cuore: sul palmo della mano o sotto i piedi?"
"Nel petto a sinistra!"
"Bravo, e il pancreas?"
"Vicino allo stomaco!"
"Bravo, hai superato l'esame!"

Quando esce gli altri gli chiedono: "Ma come hai fatto?". E l'altro, toccandosi il gomito: "E' bastato usare il cervello!"
di Giubbino(letta 14435 volte)

CANNIBALE IN AEREO (Varie)
In un aereo un cannibale guarda il menu ma non trova nulla che gli piaccia. Chiama allora la hostess e le dice: "Signorina, posso avere la lista dei passeggeri?". (leggi)

REGGISENO (Frasi celebri)
Era così piatta che di reggiseno non portava la prima ma la retromarcia!!! (leggi)

deodorante (Varie)
D' estate su un autobus, una signora robusta sta con il braccio alzato reggendosi a una maniglia, dalle sue ascelle si sente un forte olezzo di sudore. Un signore li' vicino per prenderla un po' in giro... (leggi)

Feti in grembo (Sporche)
Due feti nel grembo materno: Fa) Io da grande voglio fare il comico, e tu? Fb) Io invece da grande voglio fare il pugile. Il giorno dopo: Fa) Ci ho ripensato, da grande voglio fare il giornalista,... (leggi)

in cartoleria (Stranieri)
Un nero entra in una cartoleria e chiede al negoiante :"Vorrei dei bennarelli!". Il negoziante risponde :"Di Giotto?". E il nero risponde :"ANCHE DIGIANNOVE, VENTI, QUANTI VUOLE LEI!!!!" (leggi)

GHICCIO E PRESERVATIVI (Indovinelli)
Perché gli uomini stupidi mettono ghiaccio nel preservativo? Per fermare il gonfiore! (leggi)

Impiegato Comunale (Indovinelli)
Lo sai val'è l'impiegato più puntuale der mondo?... Dé, vello 'omunale: finisce di lavorà alle due e ar tocco e mezzo è digià a casa. (leggi)

Omaggio ad Ale e Franz (Frasi celebri)
1. Ale: "Ha fatto proprio bene a vestirsi di nero: il nero lo slancia". Franz: "Si', se si vestiva di bianco confinava con l'Austria". 2. Ale: "Ho comprato a un'asta la chitarra di Chopin". Franz:... (leggi)

I dottori ubriachi (Varie)
Il mio medico dice che, se continuo a bere così, non arriverò alla vecchiaia. Ma io al mio caro dottore non credo. Perché ogni notte vedo più vecchi ubriaconi che vecchi dottori. (leggi)

Storie di donne e di uccelli (Sporche)
Un culturista, guardandosi allo specchio, si accorge che è abbronzato dappertutto meno che sul pisello. Decide allora di rimediare e va alla spiaggia, si sotterra completamente lasciando esposto solo... (leggi)

LA FOCA (Pierino)
La maestra chiede a Pierino: -"Pierino dove si lava la foca???&" E Pierino: -"Nel bodè signora maestra!!!!" La maestra allora dice: -"Ma Pierino non si dice bod&egravve;!!!" E Pierino: -"Ma non... (leggi)

messicani (Varie)
un messicano si sta masturbando sotto il sombrero, passa di lì un suo amico e gli chiede:"Pedro, esta es la siesta?" "no, es la siettima!" (leggi)