Canzoniere 

Baruffa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che vuole sempre dire la sua, attaccabrighe e pedante
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che vuole sempre dire la sua, attaccabrighe e pedante
Ha la febbre...
Se le sue labbra sono infuocate e trema tra le tue braccia, non ti montare la testa: ha la febbre!
di Pelloni(letta 14112 volte)
La pillola per chiavare (Sporche)
Un tale, afflitto perche' impotente, si reca in farmacia per chiedere consigli.
Il farmacista tira fuori una pillola e dice: "Con questa pillola risolvera' tutti i suoi problemi".
"Ma...quanto costa?".
"50.000... (leggi)Ma che sei matto? (Varie)
Bussano in piena notte al manicomio: "Aprite, fatemi entrare, sono diventato matto!". Il guardiano affacciandosi ad una finestra: "Non vedi che ora e'? Ma che sei matto?!".
(leggi)IL COLMO X UN GIOCATORE... (Colmi)
IL COLMO X UN GIOCATORE CHE SI FUMA LE CANNE?
FARE IL FILTRO A CENTROCAMPO (leggi)100 euro (Varie)
Due amici:
-Hai 100euro da prestarmi?
-no, qui no....
-E a casa?
-Oh, tutti bene grazie! (leggi)L'ateo (Varie)
Un ateo convinto, stava camminando
in campagna vicino ad un ruscello, quando ad un tratto si gira e vede un enorme orso che si avvicinava, comincia a correre, ma l'orso guadagnava terreno facendo enormi... (leggi)IL PROFESSORE DI MATEMATICA (Frasi celebri)
"Non essere laconico: sii lacubico!" disse il professore di matematica. (leggi)GARA DI CORAGGIO (Stranieri)
Un francese un tedesco e un italiano si trovano insieme su un aereo per un lungo viaggio.
Per passare il tempo decidono di fare una gara di coraggio.
Il francese spocchioso fa: -il piu' coraggioso sono... (leggi)UCCELLO LUNGO (Sporche)
Una signora si reca dal medico, pregandolo di risolvere il grosso problema del marito: "Dottore, sono disperata! Ogni volta che io e mio marito usciamo abbiamo un problema: lui ce l'ha talmente lungo... (leggi)LATINISMI (Varie)
Latinismi:
"Mutatis mutandis, profumato pene, ad copulam ite."
"Dum loquor fugit hora,
dum copulo stat mora."
"Coram populo nullam copulam mandrilla,
sed sola ante mandrillum,
facit copulam et... (leggi)Impotenza (Aforismi)
L´impotenza è quel fenomeno che si verifica quando la forza d´attrazione della Terra risulta maggiore della forza d´attrazione della donna... (leggi)


condividi su Facebook