Canzoniere 

Fava di Lesso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona rintronata, un po' svampita e non dotata di un cervello degno di tale nome.
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona rintronata, un po' svampita e non dotata di un cervello degno di tale nome.
IL CARABINIERE PIU' FORTUNATO
Sapete qual'e' il poliziotto piu' sfortunato?
Quello che muore al posto di Blocco.
E quello piu' fortunato?
Blocco!
Quello che muore al posto di Blocco.
E quello piu' fortunato?
Blocco!
di FUORIDITESTA(letta 15709 volte)
PROGRAMMI TV AFGHANI (Varie)
- Sapete qual è il programma che va per la maggiore in Afghanistan?
- "C'è posta per te!", su Tele Ban
(leggi)BABBO MANIACO SESSUALE (Pierino)
"Papa', perche' la gente dice che sei un maniaco sessuale?". "Zitto, Pierino e succhia!". (leggi)Frutta cotta (Varie)
Messina,casolare di campagna.
Papà,papà! Ah? Dimmi picciriddu,che minchia vuoi?
Papà,ti piace la frutta cotta,ah? Si,pecchè?
Allora vieni,che il campo sta bruciando! (leggi)Il mungivacche da seghe (Varie)
Un tizio compra un mungivacche, ma decide di collegarselo all'uccello per farsi masturbare. Lo attacca alla corrente e inizia. "AAAAgh Siiiiiiiii chebbello UUUUUUUH... OOOH. Dopo mezz'ora, con due occhiaie... (leggi)Freddure sul calcio (Sport)
E' stato calcolato che in questa partita Mattheus ha toccato piu' palle che Moana Pozzi in tutta la sua vita.
Sia chiaro pero' che questo discorso resta circonciso tra di noi.
Il Genoa e' come i playboy... (leggi)Buongiorno Generale (Carabinieri)
In una caserma c'e' un soldato eccezionale: ligio al dovere ed instancabile.
Purtroppo non ha nulla da fare, quindi corre dal generale e gli chiede:
- Comandi Generale, che cosa faccio adesso?
E il... (leggi)L'ANIMALE PIU' VELOCE (Indovinelli)
Qual'e' l'animale piu' veloce del mondo?
Il ghepardo.
E l'uccello piu' veloce?
L'uccello del ghepardo. (leggi)Cacca e pomodori (Sporche)
In un campo di pomodori c'e' una cacca che vuole dormire. I pomodori cominciano pero' a cantare : Noi siamo i pomodori, noi siamo i pomodori .... cosi' per tutta la notte , e la cacca non riesce a dormire... (leggi)Pierino e la pisciata (Pierino)
In salotto, insieme alla mamma di Pierino ci sono le signore più
importanti del quartiere, Pierino entrando esclama:
"Mamma, mamma devo pisciare!"
La mamma non appena le donne se ne sono andate richiama... (leggi)Il gommone di 3 metri (Carabinieri)
Due ex carabinieri si incontrano. Mario: "Ciao Michele che fai di bello?" Michele: "Ho comprato ora un gommone di tre metri!!" Mario: "Tre metri? E che devi cancellare?!?!?" (leggi)BOB (Sporche)
Due froci vivono insieme da un paio d'anni, finkè il frocio che fa la femmina decide di aprofittare del compleanno del suo lui x fargli un regalo:l'idolo del suo lui è Brigitte Bardot quindi pensa di tatuarsi... (leggi)


condividi su Facebook