Canzoniere 

Tuso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona stolta, che arriva sempre ultima a capire le battute.
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona stolta, che arriva sempre ultima a capire le battute.
CAMPO DI CONCENTRAMENTO TURCO
In un campo di 'oncentramento turco 'r comandante chiama un prigioniero curdo che agguanta l'anima co' denti, magro rifinito e pieno di lividi dappertutto. "Vieni vi', te!" n'ordina coll'aria a esseèsse "Stamattina mi voglio diverti a ammazza quarcuno". Sicchè quer disgrazziato s'avvicina, 'r comandante tira fori la pistola, ne la putna alla tempia, ma 'r curdo scoppia 'n un lamento "No, perpiacè, 'un voglio morì" "Ah no?!" si mette a ride' 'r turco, a sadio "Allora ti fo un indovinello, se ciazzecchi 'un t'ammazzo più! Allora senti, ciò un occhio di vetro, seondo te è 'r sinistro o 'r destro?". " 'R sinistro!" risponde a botta 'r curdo". "Boia dè, è vero!" stronfia 'r comandante "O da cosa l'hai 'apito?". "Dè, è quello coll'espressione 'npo' più umana!"
di Gino Cuccioli(letta 15404 volte)
Camionista (Sporche)
Semaforo: Un camionista affianca un automobilista che sta grattando le marce.. "Hey coglione ...che hai cambiato? ahahah" e l'automobilista affacciandosi al finestrino: "No, non ti preoccupare...sto sempre... (leggi)Un uomo all'inferno (Varie)
Un uomo muore e per i suoi peccati finisce all'Inferno. Qui incontra Lucifero che gli propone di scegliere una pena fra tre che gli verranno proposte nel suo girone. L'accompagna in un corridoio... (leggi)Omo "cappone" e omo Sposato (Varie)
Ner mentre è 'n portrona a legge' 'r gioranle, un omo vede la su' bimba piccina "Babbo," ni 'hiede 'ncuriosita "ha detto la tv che li scapoli son guasi sempre magri, ner mentre l'omini sposati sono grassi.... (leggi)i cacciatori SCIAGURATI (Dal dottore)
un duo di cacciatori sta facendo una battuta di caccia alla lepre.
Improvvisamente però uno dei due viene morso da una vipera.
Quindi vanno nell' ospedale piu vicino e il cacciatore illeso chiede che... (leggi)L'ANIMALE PIU' VELOCE (Indovinelli)
Qual'e' l'animale piu' veloce del mondo?
Il ghepardo.
E l'uccello piu' veloce?
L'uccello del ghepardo. (leggi)Bionde (Indovinelli)
Sapete la diferenza di una bionda dalla pizza?
-Uno solo mangia la pizza! (leggi)Voglie di marito e moglie (Sporche)
Un uomo ha sposato una donna bellissima, di cui è perdutamente innamorato e che non tradirebbe mai. Peccato che costei, quando si scambiano tenerezze o fanno l'amore, è fredda come un pezzo di ghiaccio... (leggi)Prima notte di nozze (Varie)
Lui e lei sono a letto la prima notte di nozze: "Cara, sono veramente il primo uomo con il quale tu dormi?".
"Si', certo se ti metti a dormire!". (leggi)Se gli uomini diventassero donne (Varie)
Le 10 cose che farebbero gli uomini se si svegliassero e avessero la figa per una giornata:
10 - Andare subito a comprare zucchine e cetrioli.
9 - Guardarsi con uno specchio in mano per 1 ora e mezza.
8... (leggi)Appuntato, fuori piove... (Carabinieri)
Il maresciallo dei carabinieri: "Appuntato, venga dentro che piove!". L'appuntato: "Grazie, maresciallo, ma piove anche qui fuori!" (leggi)Mucche in pascolo (Varie)
Due mucche stanno pascolando, ad un certo punto una gli fa a qull'artra:
- muuuu...
e quell'artra:
- oh, m'hai levato le parole di bocca (leggi)Girone degli sporcaccioni (Varie)
Il sommo maestro è in visita insieme a Virgilio, all'inferno. L'assistente del Demonio incaricato di accompagnarli li fa accomodare in un salotto. Oggi - esordisce - vi mostrerò il girone degli sporcaccioni.Penso... (leggi)


condividi su Facebook