Canzoniere 

Ardo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona ignorante, grezza, che a studiato a osfor; anche un po' ciccione
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona ignorante, grezza, che a studiato a osfor; anche un po' ciccione
La vita in carcere....
Un giovane ragazzo, da pochi giorni in carcere, siede ad un tavolino da solo cenando. Ad un tratto entra un negro, alto 2 metri, muscoloso, etc.. Il negro tira fuori il suo cazzo e, urlando con il cazzo in mano "SAPETE COSA FACCIO CON QUESTO?!!", distrugge una sedia con un colpo del cazzo. Poi si rivolge ad un tavolino e, urlando "SAPETE COSA FACCIO CON QUESTO?!!", lo spacca a pezzi con un colpo del cazzo. Poi si avvicina al giovane ragazzo e, sbavando alla bocca, gli urla: "MA SAI COSA FACCIO CON QUESTO?!!". Il ragazzo inpaurito gli risponde: "No??". "TI INCULO!!!". Il ragazzo sospira e dice: "Meno male, io pensavo che me lo vattessi sulla testa!!"
di Ad(letta 14796 volte)
Voto di carità (Varie)
Un giovane monaco è appena arrivato in quello che sarà il suo monastero.
Il suo primo compito è quello di aiutare gli altri monaci a copiare i testi canonici. Mettendosi al lavoro, nota che le copie... (leggi)Palazzo Microsoft (Varie)
Un elicottero deve atterare sull'aeroporto di Seattlequando un guasto mette furoi servizio la strumentazione di navigazione e comunicazione.
Girando sulla citta'il pilota vede un grattacielo,ci gira attorno,scrive... (leggi)Vorresti essere uomo? (Sporche)
Dopo avere fatto l'amore, i due rimangono assorti nei loro pensieri.
A un tratto lui domanda: Cara, hai mai desiderato sapere cosa si prova ad essere un uomo?
Lei: Io no, tesoro, e tu? (leggi)Uccello tagliato... (Sporche)
Esasperata dall'ennesima scappatella del marito, una moglie innervosita prende il pene del consorte, lo taglia e lo getta dalla finestra...Sotto la finestra c'è un'automobile in cui ci sono un padre ed... (leggi)domande innocenti (Pierino)
Pierino fa alla mamma:
--mamma ma che il lume si mangia per caso? La mamma ma che dici mai Pierino...... e Pierino
e scusa perche' papa' dice alla governante--spegni il lume e prendilo in bocca!!!!!!!... (leggi)Come fanno i... (Carabinieri)
I matematici lo fanno in teoria, oppure lo portano al limite.
I fanatici di I.A. lo fanno con i robot.
I banchieri lo fanno con interesse.
I comunisti lo fanno senza classe.
I dottori lo fanno dopo... (leggi)Bambino gnudo e bambina gnuda (Varie)
Ci sono due bambinetti al mare sulla spiaggia che fanno il bagno gnudi.
La bambina si avvicina al bambino e guardandogli il pisellino incuriosita gli fa: "Me lo fai toccare?" - e lui "Povera grulla...... (leggi)Milan formazione (Sport)
Abbiamo due notizie brutte x il Milan: la prima notizia brutta e' che Maldini sta male e non gioca e la seconda notizia brutta e' che Roque Junior sta bene e gioca!". (leggi)Giapponese ben dottato (Stranieri)
Sapete come si chiama il giapponese col cazzo di 20 centimetri?
R: Kazo Haro (leggi)ORGANIZZIAMOCI (Sporche)
raccontata in siciliano: quattro coppie di amici, un sabato, vanno fuori a mangiare e uscendo dal ristorante,bon sapendo come trascorrere la serata,a uno dei membri del gruppo viene un idea: "picciotti... (leggi)FESTE (Pierino)
La maestra in classe:
- Pierino... quand'è la festa della mamma?
- Quando a papà ci tira l'uccello!
(leggi)Il buco del culo (Sporche)
Una ragazza arriva a casa e annuncia alla madre: "Ma, mi sono sposata".
"Oh, sono proprio contenta".
Ma la ragazza continua: "Pero', mamma, lui e' un arabo".
La madre e' contrariata, ma la figlia le... (leggi)


condividi su Facebook