Canzoniere 

Pigolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona superdotata, che c'ha un pigolo tra le gambe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona superdotata, che c'ha un pigolo tra le gambe
La vita in carcere....
Un giovane ragazzo, da pochi giorni in carcere, siede ad un tavolino da solo cenando. Ad un tratto entra un negro, alto 2 metri, muscoloso, etc.. Il negro tira fuori il suo cazzo e, urlando con il cazzo in mano "SAPETE COSA FACCIO CON QUESTO?!!", distrugge una sedia con un colpo del cazzo. Poi si rivolge ad un tavolino e, urlando "SAPETE COSA FACCIO CON QUESTO?!!", lo spacca a pezzi con un colpo del cazzo. Poi si avvicina al giovane ragazzo e, sbavando alla bocca, gli urla: "MA SAI COSA FACCIO CON QUESTO?!!". Il ragazzo inpaurito gli risponde: "No??". "TI INCULO!!!". Il ragazzo sospira e dice: "Meno male, io pensavo che me lo vattessi sulla testa!!"
di Ad(letta 14165 volte)
In macchina si tromba (Sporche)
Una coppia di adolescenti, dopo essere andati a mangiare una pizza, si ritrovano in macchina in un luogo appartato. Parlano del più e del meno fino a che lui, preso coraggio, si decide ad allungare una... (leggi)IN TRIBUNALE (Frasi celebri)
A: Quando compie gli anni?
T: Il 15 luglio.
A: Di quale anno?
T: Tutti gli anni. (leggi)3 desideri... (Stranieri)
Un giorno a Milano entrano in un bar un milanese, un napoletano e un
albanese. Ordinano un caffè e, mentre aspettano, uno di loro rovescia la
zuccheriera.
I tre fanno per raccoglierla, ma da essa... (leggi)DAVANTI A DIO (Varie)
Un italiano, un turco ed uno scozzese muoiono e si trovano di fronte a San Pietro che gli dice: "Voi meritate di andare all'Inferno, ma oggi sono molto buono e percio' vi concedo una seconda possibilita'... (leggi)Che c'ha fegato? (Sporche)
una vecchietta molto anziana si reca dal macellaio e gni fa: "avete del fegato ?"
- e i macellaio: "ma certo signora"
- e la vecchia: "allora leccami la fica..." (leggi)i chietini e lu vin (Contadini)
Un chietino che soffre di forti dolori al fegato va a farsi visitare a Pescara da un eminente gastroenterologo. Il professore lo fa accomodare ed inizia l'anamnesi:
-Lei beve?-
-Ma sci, mittimel nu bicchir... (leggi)La morale dell'uccello (Varie)
C'era una volta una bella topolina che passeggiava per la campagna.
Giunta davanti ad un fiume si arresto'.
Vide un grande uccello che volava su nel cielo sopra di lei.
Topolina: «Scusa tanto, Signore... (leggi)I regali del marito (Varie)
Una donna con una vistosa pelliccia e un figlioletto sale sul treno.
Un signore cerca di attaccare discorso: "Che bel bambino! Che bella pelliccia! E' un regalo di suo marito?".
E la signora indispettita:... (leggi)Meglio la cicogna (Aforismi)
Da piccolo ero cosi' brutto che quando mia sorella mi ha visto per la prima volta ha detto a mia madre: "Perche' non abbiamo tenuto la cicogna?" (leggi)Vieri e l'inglese 2 (Frasi celebri)
Mi scuso ma nella prima barzelletta ho saltato la parola chiave ora la ripeto:
Intervista a Vieri: "Signor Vieri lei per l'inter è un FACTOTUM, ormai!"
Bobo: "Scusi può tradurre quel FACTOTUM in italiano?Sà... (leggi)Allo stadio (Sport)
Un tifoso allo stadio esclama:
80.000 persone, 22 giocatori, 3 arbitri.
dopo un po': 80.000 persone, 22 giocatori 3 arbitri
un'altro tifoso curioso chiede:
scusa ma perche continui a dire le stesse... (leggi)Discorsi tra ovaie (Varie)
Un'ovaia dice all'altra: "hai ordinato dei mobili per caso ?" e l'altra "no, perché?" - "Mah! La fuori ci sono due coglioni che continuano avanti e indietro con un organo!!!" (leggi)


condividi su Facebook