Canzoniere 

Taddeo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con doti intellettive limitate ai minimi termini
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con doti intellettive limitate ai minimi termini
Come si fa a trombare 2
"Come fai l'amore tu?" chiede un tale ad un amico.
"Beh mia moglie si sveste completamente, calza pattini a rotelle e si mette in posizione sul tappeto. Io, nudo, mi lascio cadere dal soffitto sopra di lei imitando il grido di Tarzan."
"Questo metodo deve darvi delle sensazioni eccezionali!" risponde entusiasmato l'amico.
"Per lo meno, una cosa e' sicura, a questo spettacolo i bambini si divertono molto!".
"Beh mia moglie si sveste completamente, calza pattini a rotelle e si mette in posizione sul tappeto. Io, nudo, mi lascio cadere dal soffitto sopra di lei imitando il grido di Tarzan."
"Questo metodo deve darvi delle sensazioni eccezionali!" risponde entusiasmato l'amico.
"Per lo meno, una cosa e' sicura, a questo spettacolo i bambini si divertono molto!".
di SBARACCA(letta 20829 volte)
L'UOMO DENTRO LA DONNA (Carabinieri)
Una donna, mentre si stava lavando tutta nuda:
si affaccia alla sua finestra del bagno.
Sporgendosi troppo finisce col cadere di sotto a gambe aperte.
Un passante la vede e per non rendere la scena... (leggi)Barzellette sullo sport (Sport)
Intervistato dopo aver assegnato i due rigori alla Roma contro il Venezia, l'arbitro Collina ha onestamente ammesso:
- In entrambe le occasioni non ho visto bene le azioni perché avevo i capelli negli... (leggi)Moglie malata (Sporche)
Scusi dottore, mio marito non mi basta piu' - Ma perche' lo dice a me ? Succede, se proprio non resiste si faccia un amante. - Ma veramente ce l'avrei gia', ma non mi basta piu'. - Ma cosa le devo dire,... (leggi)5 Carabinieri (Carabinieri)
5 carabinieri, fermano una uno, e chiedono documenti e patente, ad un certo punto uno dei carabinieri urla marescà:"questi sono irregolari, guardi hanno una uno e sono su in due!"
il marescallo:" zitto... (leggi)IL PIEDE NEL CESSO (Sporche)
Un ragazzo si sposa, ma non sa come farlo. Allora chiede consiglio al padre che gli dice che gli verrà tutto naturale altrimenti di chiamarlo. Il figlio dopo il matrimonio va a casa e non sapendo cosa... (leggi)Sei toscano se... (Aforismi)
Sei toscano se... ti scappa detto un :'maremma maiala impestata!' anche quando non dovresti...
Sei toscano se... hai sempre la battuta pronta!...
Sei Fiorentino se... il pane lo mangi senza sale...
Sei... (leggi)Dotto'Dotto' (Dal dottore)
Una signora anziana Napoletana dal dottore...DOTTO'DOTTO' SO VENUTE PER LE LASTRE(radiografie)--Il dottore: Signora bella ma non potevate venire per la porta !! (leggi)Discriminazioni (Varie)
Un gruppo di ragazzi neri chiede allautista del bus che li porta a scuola tutti i giorni:
- Perché i ragazzi neri li fai sempre sedere in fondo allautobus mentre i ragazzi bianchi in cima? che tu sei... (leggi)Poesia: l'uccello (Varie)
Ogni mattina un pettirosso si alza e vola.
Ogni mattina un canarino si alza e canta.
Ogni mattina una colomba si alza e tuba.
Non importa che uccello hai, l'importante è che si alza. (leggi)Mamma mi senti? (Sporche)
Una bella bionda si reca in un centro telefonico per inviare un messaggio alla madre negli Stati Uniti. Quando l'impiegato le dice che le sarebbe costato circa 50 euro, dice:"Ma non ho abbastanza denaro!..Ma... (leggi)la ninfomane preistorica (Sporche)
al tempo dell'età della pietra c'é una ninfomane che non sa piu' cosa fare per soddisfare le sue voglie.
ad un certo punto trova una banana, se la infila... ma poco dopo la banana si squaglia e lei ha... (leggi)


condividi su Facebook