Canzoniere 

Animale
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spiacevole, grezza, che per corteggiare una ragazza gli chiede : si fa nulla?
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spiacevole, grezza, che per corteggiare una ragazza gli chiede : si fa nulla?
LA VECCHIA E LE PROSTITUTE
IN UNA RETATA DI DONNINE, NELLA CONFUSIONE GENERALE, UNA POVERA VECCHIETTA VIENE PORTATA VIA DALLA POLIZIA, MENTRE STAVA PER CASO PASSANDO SU QUEL MARCIAPIEDE. LA VECCHIETTA, MENTRE E' SUL FURGONE, CHIEDE ALLE PROSTITUTE CHE LE STANNO ATTORNO " DOVE CI STANNO PORTANDO?". UNA DELLE RAGAZZE IN VENA DI SCHERZARE, LE RISPONDE " IN UN POSTO DOVE CI REGALANO DELLE CARAMELLE". QUANDO SI RITROVA AL COMMISARIATO DI POLIZIA, UN POLIZIOTTO LE SI AVVICINA E LE CHIEDE "MA LEI NON E' UN'PO TROPPO VECCHIA PER 'STA ROBA?" " SA, COMMISSARIO, FINCHE' NE FABBRICANO IO INTENDO CONTINUARE A SUCCHIARNE"
di SBARACCA(letta 19399 volte)
Il sesso per Benigni (Varie)
Ma cosa avete voi donne che attira cosi' l'omo? Me lo avete a dire, oramai sono giunto all'eta'.
Devo sapere cosa c'avete in quella zona la', giusto per saperlo.
C'hai un trattore? Un treno? La Firenze... (leggi)LA NOTTE DEL 16 MARZO (Varie)
Accusatore: "Signorina dov'era la notte del 16 marzo?"
Signorina: "Sono stata a letto tutta la notte e ho sei testimoni che possono provarlo". (leggi)Pompieri (Sporche)
Una sera una coppia che da molti anni e' sposata decide di confessare le loro scappatelle. "Cara io ti ho tradito. Ti ricordi quando abitavamo vicino Maria ?". "Si". "Bene, quel corpo e' stato mio!". "E... (leggi)Siciliano geloso (Sporche)
Nei dintorni di Trapani c'è un signore che sta tranquillamente percorrendo una strada secondaria. Ad un certo punto trova un uomo per la strada che gli fa animatamente cenno di fermarsi. Questo si ferma... (leggi)FRANCHINO E IL BAMBINO (Sport)
Paolino, un bambino di 8 anni incontra Sensi x strada e coglie subito l'occasione:- se ti do 5 euro che me la vendi la roma?
Franchino si arrabbia e comincia ad urlargli:-ma come ti permetti?!sei un bambino... (leggi)La Barbie divorziata (Varie)
Un tipo va in un negozio di giocattoli per acquistare una Barbie e chiede al commesso i vari prezzi: "Signore, Barbie ginnasta Lit.38.000, Barbie amazzone Lit.40.000, Barbie maestra Lit.40.000, Barbie... (leggi)In macchina si tromba (Sporche)
Una coppia di adolescenti, dopo essere andati a mangiare una pizza, si ritrovano in macchina in un luogo appartato. Parlano del più e del meno fino a che lui, preso coraggio, si decide ad allungare una... (leggi)Zanzara di merda (Varie)
Silenziosa entri nella mia camera, palpi il mio corpo nudo finchè trovi il posto più dolce e poi cominci a succhiare, ZANZARA DI MERDA! (leggi)mosche e moscone (Sporche)
C'è un gruppo di mosche che mangia su una merda, ad un certo punto arriva un moscone e chiede:"Ragazze posso raccontarvi una barzelletta?"
Le mosche un po' scocciate rispondo:" Certamente solo che non... (leggi)100 MILIONI PER LECCARE... (Varie)
La scena si svolge al circo equestre. Lo spettacolo e' eccezionale. Una ragazza mora, molto bella e seminuda, entra radiosa nella gabbia in cui
sta una magnifica tigre reale. La ragazza le si avvicina... (leggi)


condividi su Facebook