Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ugghe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona antipatica e indecisa, che tartaglia
LA VECCHIA E LE PROSTITUTE
IN UNA RETATA DI DONNINE, NELLA CONFUSIONE GENERALE, UNA POVERA VECCHIETTA VIENE PORTATA VIA DALLA POLIZIA, MENTRE STAVA PER CASO PASSANDO SU QUEL MARCIAPIEDE. LA VECCHIETTA, MENTRE E' SUL FURGONE, CHIEDE ALLE PROSTITUTE CHE LE STANNO ATTORNO " DOVE CI STANNO PORTANDO?". UNA DELLE RAGAZZE IN VENA DI SCHERZARE, LE RISPONDE " IN UN POSTO DOVE CI REGALANO DELLE CARAMELLE". QUANDO SI RITROVA AL COMMISARIATO DI POLIZIA, UN POLIZIOTTO LE SI AVVICINA E LE CHIEDE "MA LEI NON E' UN'PO TROPPO VECCHIA PER 'STA ROBA?" " SA, COMMISSARIO, FINCHE' NE FABBRICANO IO INTENDO CONTINUARE A SUCCHIARNE"
di SBARACCA(letta 19942 volte)

La...farfalla (Sport)
Una bambina chiede alla madre "Mamma, cosa abbiamo in mezzo alle gambe?" e la madre le risponde "Piccola, è una farfallina". La bambina di rimando: "Che ci fa una farfalla sulla mia figa??!!" (leggi)

messicani (Varie)
un messicano si sta masturbando sotto il sombrero, passa di lì un suo amico e gli chiede:"Pedro, esta es la siesta?" "no, es la siettima!" (leggi)

IL CANE DEL LIVORNESE (Varie)
Un livornese va in Tibette e ner mentre è lì sur monte ti vede un cane che camina sull'acqua. Tutto 'ncuriosito s'avvicina a un omino che sembra esse 'r propietario der cane e ni 'hiede "O quanto mi verrebe... (leggi)

Matrimonio (Frasi celebri)
Il matrimonio e' la causa di tutti i divorzi, se non ci si sposasse infatti non si potrebbe divorziare. (leggi)

REGGISENO E MUTANDE (Varie)
La moglie, tornata a casa dopo le compere, mostra il suo nuovo reggiseno di pizzo al marito: - Allora caro, ti piace? Lui sarcastico: - Perche' l'hai comprato se non hai niente da metterci dentro? Lei... (leggi)

Bagnino anti interista. (Sport)
Concorso per bagnino: Domanda: Stai a fare il controllo ed ad un certo punto vedi un'interista che sta anegando, cosa gli butti? Risposta: Il resto della famiglia. (leggi)

Mi manchi... (Frasi celebri)
MI MANCHI... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... .......ma che cazzo di mira c'hai? (leggi)

io ero un coglione (Aforismi)
Per mio padre io non ero un coglione. Ero l'altro! (leggi)

Cappuccetto Rosso e il Lupo allupato (Sporche)
Cappuccetto Rosso ...passeggia per i boschi quando il Lupo Cattivo salta fuori da dietro un albero. Cappuccetto: "Ohhh, non avrai intenzione di mangiarmi, vero ?!?" Lupo: "Mangiare, mangiare..... ma... (leggi)

salsiccia (Sporche)
Due amici,accaniti bevitori,un giorno si ritrovano senza soldi e non sanno come fare per bere.Ad un certo punto uno dice:"Facciamo una cosa,si va a comprare una salsiccia,me la metto dentro i pantaloni,si... (leggi)

Caviale (Varie)
'Che lusso: avete anche il caviale…' 'Veramente è una fettina di torta… ma cosa vuole con tutte queste mosche…' (leggi)

Eva e la mela (Indovinelli)
Sapete perchè Eva mangiò la MELA? Perchè Adamo non gli dava la BANANA!! (leggi)