Canzoniere 

Vanga
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza, che quando vede una ragazza per abbordarla le dice: Oh, si fa nulla?
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza, che quando vede una ragazza per abbordarla le dice: Oh, si fa nulla?
Analisi delle urine.
Un tizio va dal dottore x un controllo; al termine della visita il dottore gli dice di ritornare la mattina seguente con il contenitore delle urine pieno di pipì presa la mattina stessa,dopo che era stato a digiuno dalla 1/2notte!Il tizio la mattina si alza prende il caffè e piscia, va dal dottore, gli consegna il contenitore.Il dottore agita il barattolino ed esclama:"non ci siamo le avevo detto di stare digiuno xchè ha preso il caffè?",il tipo sorpreso prende il barattolino e torna a casa.Il mattino dopo non convinto prende cornetto e caffè, piscia e va dal dottore, il quale prende il barattolino lo agita e dice:"allora mi prende in giro, le ho detto D I G I U N O !!, xchè questa mattina ha preso cornetto e caffè???".Torni di nuovo domani.
La mattina dopo, si alza va dalla figlia e le dice"Anna piscia qui"e lei fa come dice il padre;dopo va nel garage, apre il cofano della macchina e prende l'astina dell'olio e la puccia nelle urine e va dal dottore, consegna il barattolino e inizia a ridere;il dottore agita il barattolino ed esclama:"Rida rida tanto ha la figlia incinta e il motore della macchina fuso!!!!!!!"
La mattina dopo, si alza va dalla figlia e le dice"Anna piscia qui"e lei fa come dice il padre;dopo va nel garage, apre il cofano della macchina e prende l'astina dell'olio e la puccia nelle urine e va dal dottore, consegna il barattolino e inizia a ridere;il dottore agita il barattolino ed esclama:"Rida rida tanto ha la figlia incinta e il motore della macchina fuso!!!!!!!"
di Matty(letta 18074 volte)
La brava cuoca (Varie)
I piatti che mi prepara mia moglie si sciolgono in bocca: mi piacerebbe imparasse a scongelarli prima di servirli!!!! (leggi)Un italiano a New York (Varie)
Un Italiano in viaggio di piacere arriva a New York. Aprendo le valigie in albergo si accorge di aver dimenticato il necessairio. Allora corre giu` a cercare una farmacia, la trova ed entra.
Al bancone:... (leggi)Puttane vecchie (Sporche)
Due puttane in tempi di "magra". La prima: "Io ho abbassato il prezzo del pompino a £. 5000 e tu?". La seconda: "Ormai, io lo faccio gratis". La prima: "Gratis!? Come mai?". E la seconda: "Giusto per buttar... (leggi)manganelli (Sporche)
Sapete come fa un uomo a far urlare una donna per altri 10 minuti dopo l'orgasmo.......
si pulisce l'uccello con le tende (leggi)Frocio nel treno... (Varie)
In una cabina del treno uno dei passeggeri molla uno.Dopo un po' un'altro passeggero che era li arrabiato grida:
-Se scopro chi é stato gli metto sto ombrello nel culo!
E un frocio risponde:
-Guarda,... (leggi)Feti in grembo (Sporche)
Due feti nel grembo materno:
Fa) Io da grande voglio fare il comico, e tu?
Fb) Io invece da grande voglio fare il pugile.
Il giorno dopo:
Fa) Ci ho ripensato, da grande voglio fare il giornalista,... (leggi)FRANCHINO E IL BAMBINO (Sport)
Paolino, un bambino di 8 anni incontra Sensi x strada e coglie subito l'occasione:- se ti do 5 euro che me la vendi la roma?
Franchino si arrabbia e comincia ad urlargli:-ma come ti permetti?!sei un bambino... (leggi)IL FIGLIOLO PALLIDO (Sporche)
Una mamma preoccupata porta il figlio quindicenne dal dottore.
"Dottore, lo vede come è pallido e magro? Cosa può avere?"
Il dottore (dopo breve visita):"Signora, suo figlio si dedica troppo spesso all'onanismo."
La... (leggi)Lutto al circo (Varie)
Lutto al circo Orfei: muore la donna cannone.
Nella notte le è venuto un colpo (leggi)Eiaculazione e pistolata (Sporche)
Un tizio ha alcuni problemi di sesso, in pratica soffre di eiaculazione precoce. Pertanto un giorno non potendone piu' delle lamentele della moglie si reca da un noto sessuologo che gli suggerisce questa... (leggi)Camionista (Sporche)
Semaforo: Un camionista affianca un automobilista che sta grattando le marce.. "Hey coglione ...che hai cambiato? ahahah" e l'automobilista affacciandosi al finestrino: "No, non ti preoccupare...sto sempre... (leggi)


condividi su Facebook