Canzoniere 

Anziano
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona abulica, priva di interessi, di giovane eta' ma vecchia nella mente
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona abulica, priva di interessi, di giovane eta' ma vecchia nella mente
EDUCAZIONE SESSUALE
Una mamma scandalizzata dal fatto che in classe di suo figlio si faccia educazione sessuale , va dalla maestra e dice :"Ma come signorina?! Mio figlio viene a casa e parla di ovuli e spermatozoi, e questo in Prima Elementare!!!! E quando andra' in seconda a cosa arrivera' ? " E la maestra : " Non si preoccupi signora. Se suo figlio continua a scrivere "pompino" con la "n" e' difficile che arrivera' in seconda...".
di Aggeggio(letta 18638 volte)
Borsa (Sport)
Perchè Moratti non ha ancora quotato l'Inter in Borsa?
Perchè non fa un azione ! (leggi)AL RISTORANTE (Frasi celebri)
Un cliente chiama tutto incazzato il cameriere:
- Ma che cos'è questo schifo di minestra che m'ha portato?!? Sa di piscio!
- Di piscio? Ma è sicuro?
- Sono sicuro si!
- Allora è minestra di piselli... (leggi)Albergo per sole donne (Varie)
Un gruppo di amiche è in vacanza, in cerca di un alloggio:
vedono un bell'albergo di cinque piani, con un cartello che
dice "per sole donne". Dal momento che si trovano lì senza i
rispettivi uomini,... (leggi)Dopo il 69 (Sporche)
Dopo il 69 chi si addormenta prima? La donna ... perche' ha preso il ciuccio! (leggi)CARNE IN SCATOLA (Stranieri)
Un aereo precipita in una foresta infestata dai cannibali. Il
figlio cannibale dice al padre: "Che cos'e' quello?". E il padre leccandosi le dita: "Carne in scatola, figliolo, carne in scatola...". (leggi)Geppetto (Carabinieri)
Qual è l'uomo più virile del mondo? - Geppetto! E' l'unico che sia
riuscito a fare un figlio con una SEGA. (leggi)ANIMALI (Carabinieri)
- Qual è l'unico animale al mondo che ha i coglioni all'interno anziché all'esterno?
- La gazzella dei Carabinieri.
(leggi)Contadino dal salumiere (Contadini)
C'è un contadino che va dal salumiere. Entra e chiede: "mi da due etti di prosciutto?". alche' il salumiere gli risponde: "vuole anche una fetta di culo"? e l'altro "no voglio un fagiano!". (leggi)Pit-bull (Indovinelli)
Sapete che cos'é un'essere con quattro zampe e un bracio in bocca?
-Un pit-bull alegro. (leggi)La foca (Carabinieri)
Du' carabinieri ritornao in caserma cor una foca:
-S'è trovato vesta bestia, maresciallo!-
-Dè, portatela al circo-
I due sortano, ma dopo 'n'oretta rieccoli 'n'artra vorta colla foca.
-Maresciallo,... (leggi)allo stadio (Sport)
allo stadio c'e' una partita tra juve e ascoli.Sulla tribuna un ascolano si siede vicino ad uno juventino.la partita inizia ad un certo punto un giocatore ascolano cade allora il tifoso grida arbitro lu... (leggi)CAPPUCCETTO ROSSO (Varie)
Cappuccetto rosso va dalla nonna e le dice:
"Nonna, che occhi grandi che hai!"
"Per guardarti meglio."
"Nonna, che orecchie grandi che hai!"
"Per sentirti meglio."
"Nonna, che bocca grande che hai!"
"Cappuccetto,... (leggi)


condividi su Facebook