Canzoniere 

Occhiata
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con gli occhi grandi e un po' infuori
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con gli occhi grandi e un po' infuori
PERCHE' I PESCI HANNO LE SPINE?
"Perche' i pesci hanno le spine?" "Perche' nel mare c'e' la corrente".
di Cicognone(letta 15958 volte)
Vibratore (Sporche)
Prima di partire per un viaggio di lavoro il ricco industriale regala un vibratore alla sua bellissima amante bionda dicendole: "Cosi' quando saro' via lo potrai usare immaginando che sia io". Quando egli... (leggi)IL COLMO X UN GIOCATORE... (Colmi)
IL COLMO X UN GIOCATORE CHE SI FUMA LE CANNE?
FARE IL FILTRO A CENTROCAMPO (leggi)Invenzioni (Sporche)
Due vecchie amiche d'infanzia si ritrovano dopo tanti anni.
Una è diventata ricchissima l'altra è rimasta povera.
- Vuoi sapere come ho fatto a fare soldi? una sera lungo un viale da una parte c'erano... (leggi)Assunzione di un carabiniere raccomandato (Carabinieri)
"Se lei vuol diventare carabiniere mi deve rispondere a queste tre domande: Cos'e' il fattore di potenza?", "Un contadino della Basilicata", "Mi prende in giro? Vabbe' continuiamo: Cos'e' l'enciclica papale?",... (leggi)Marito sterile (Varie)
"Devo fare molta attenzione a non rimanere incinta!".
"Ma se tuo marito e' sterile!".
"Appunto!". (leggi)Due carabinieri al bar (Carabinieri)
Salve appuntato, prende qualcosa?
-no, grazie non si disturbi!
Via appuntato prenda qualcosa, cosa le offro?
-Via allora prendero' quello che prende lei!
Barista due caffe'...
e l'appuntato: -due... (leggi)Maniaco delle scale (Sporche)
In un condominio l'inquilina del piano di sopra arriva tutta affannata e impaurita in portineria:
Che paura gertrude!!!! Che paura Gertrude!!!! dice tremante alla portiera...per le scale c'era i'signor... (leggi)Il marito licenziato (Varie)
Un marito rientra a casa affranto e comunica alla moglie che stato licenziato.
"Ma vedrai" - dice - "tra noi non cambiera` nulla, pensa, invece di cenare... faremo l'amore !"
Il giorno... (leggi)LA VICINA GLI SOFFIA L'UCCELLO... (Sporche)
Un bambino si sveglia per tre notti di fila a causa del rumore che fanno i suoi genitori nella loro camera da letto. Infine, un mattino si rivolge a sua madre e le dice: "Mamma, tutte le notti sento te... (leggi)Daltonico... (Carabinieri)
Una pattuglia di Carabinieri ferma una macchina passata con il semaforo rosso.Scendono in due, si avvicinano al guidatore ed uno dei due gli dice"Senta! Ma lei non si è accorto che è passato con il semaforo... (leggi)Suocero e genero... (Varie)
Un tizio va a trovare il suo futuro genero e lo trova immerso nello studio della Bibbia. Allora gli domanda: "Allora, bisogna che parliamo da uomo a uomo. Ho bisogno di sapere qualcosa di te prima di farti... (leggi)Del Piero... (Sport)
sapete perchè da un pò di tempo i giocatori della juventus dopo la partita fanno la doccia a casa e nn più nello spogliatoio? perchè Del Piero ha preso il vizio di parlare con gli uccellini! (leggi)


condividi su Facebook