Canzoniere 

Chiavarda
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio fissata con il sesso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio fissata con il sesso
Super Stronzata
Come si chiama la fantasia di un cane? Can-estro
di Matteo(letta 14739 volte)
L'Inter e lo stipendio basso (Sport)
Sapete la differenza tra L'Inter e lo stipendio basso?
-Lo stipendio basso guadagni, guadagni, guadagni e non riesci a comprare nulla.
-L'Inter compra, compra, compra e non riesce a guadagnare un c....... (leggi)Carabinieri condannati a morte (Carabinieri)
Ci sono due carabinieri che vengono condannati alla pena di morte e devono decidere tra la sedia elettrica, la camera a gas e la ghigliottina.
Il primo sceglie e dice: Allora, la ghigliottina non mi piace... (leggi)già lo sappiamo (Frasi celebri)
Tre amici si incontrano, dopo qualche mese. I primi due si rivolgono al terzo e dicono: "Caro, da quanto tempo che non ci vediamo, raccontaci qualcosa di nuovo......". Il terzo amareggiato risponde: "Mia... (leggi)TRE UBRIACHI.... (Sporche)
Tre amici escono per una cena e, mezzi ubriachi, decidono di andare in un bordello.
Qui bevono ancora finche' uno dei tre e' cosi' ubriaco che si addormenta e i due amici decidono di fare del sesso. Vanno... (leggi)vita contemplativa. (Varie)
Un milanese fa un viaggio in Nepal
e viene conquistato dalla vita contemplativa di alcuni santoni locali. Torna poi al suo lavoro a Milano, ma non si trovava piu' fra i rumori, gli affanni, insomma la... (leggi)Descrizione (Varie)
Nome: Matteo
Cognome: *******
Nato: Si
Occhi: 2
Stato: Single x scelta......delle altre
(leggi)TONI E PEPPINO (Sporche)
Un giorno Toni incontra un amico che non vede da tanto tempo: "Peppino, quanto tempo e'... sempre sul motorino, eh?".
"Gia', e tu che fine hai fatto?".
E Toni: "Adesso faccio l'allevatore, c'ho una fattoria... (leggi)MERIDIONALE AL NORD (Varie)
Un meridionale va al nord per cercare un lavoro.
- Cosa facevi prima ? (domanda il capo del personale di un' azienda)
- Mettivo li fiche dintro li cass! (risponde il giovane)
- Eh no, qui al nord si... (leggi)L'imballato (Sporche)
Un ragazzo deve sposarsi il giorno seguente.Allora gli amici gli organizzano una festa d'addio al celibato, dove affittano una prostituta.Il ragazzo, visibilmente imbarazzato, per non perdere la reputazione... (leggi)Ciuco che vola (Carabinieri)
Due carabinieri usciti in pattuglia tornano dal maresciallo e fanno: Maresciallo abbiamo battuto la macchina! e il maresciallo come e' successo? ..sa' s'era in via roma un omino ci fa' "c'e' un ciuco che... (leggi)La foca (Carabinieri)
Du' carabinieri ritornao in caserma cor una foca:
-S'è trovato vesta bestia, maresciallo!-
-Dè, portatela al circo-
I due sortano, ma dopo 'n'oretta rieccoli 'n'artra vorta colla foca.
-Maresciallo,... (leggi)Lega super nord (Varie)
Prima ero della Lega Nord, poi me ne sono andato e ho fondato la Lega Super Nord. Il simbolo era bellissimo: c'era un orso bianco su un igloo che indicava un eschimese dicendogli (leggi)


condividi su Facebook