Canzoniere 

Animale
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spiacevole, grezza, che per corteggiare una ragazza gli chiede : si fa nulla?
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spiacevole, grezza, che per corteggiare una ragazza gli chiede : si fa nulla?
CHE BIGOLO...
Una ragazza va a Venezia e vedendo un negro nudo che esce dall'acqua esclama: "Che bigolo!!".
E il negro: "E' bigolo berghe' e' duddo bagnado !".
E il negro: "E' bigolo berghe' e' duddo bagnado !".
di Gigione(letta 19059 volte)
Il pilota livornese bugiardo (Varie)
In pieno centro una guardia brocca una macchina che andava a rotta di ollo.
- Patente, prego! ni fa ar giovanotto alla guida.
- Un ce lho, me lhanno ritirata lartro giorno! Sa, guidavo briào per... (leggi)AUTO (ORIGINALE) (Carabinieri)
2 CARABINIERI STANNO GIRANDO CON LA LORO AUTO X LA STRADA QUANDO UNO DI LORO ESCLAMA:"GUARDA QUELLI LA' SONO IN 6 SU UNA RENAULT 5" E L'ALTRO:"BEH CHE CE DI MALE, NOI SIAMO IN 2 IN UNA FIAT 1" (leggi)Mucca e Gallina (Contadini)
La mucca e la gallina
Un contadino sta arando il suo campo e vi sta gettando le sementi quando una gallina andandogli dietro se le mangia tutte.
Irritato da tale comportamento le dà un calcio nel... (leggi)Alcune cose che i film ci hanno insegnato (Varie)
- Di due gemelli identici almeno uno e malvagio
- Se dovete disinnescare una bomba, non preoccupatevi su quale filo dovrete tagliare. Sceglierete sempre quello giusto.
- La maggior parte dei computer... (leggi)Il posto di lavoro dell'amante (Varie)
Una moglie scopre che il marito ha un'amante da qualche anno. Incazzata nera, aspetta il rientro del consorte e gli fa una scenata coi fiocchi: (leggi)il lombrico (Sporche)
c'è un lombrico che si affaccia su un piatto di spaghetti e con gli occhi lucidi esclama: "cazzo................. un'orgia" (leggi)VACCA (Sporche)
Sapete perchè le mucche dopo munte sono sempre arrabbiate?
Vorrei vedere te se ti svegliassero all'alba ti toccassero le pocce mezz'ora e poi non ti trombano (leggi)LETTI (Frasi celebri)
E’ stato un attimo: ci siamo guardati e dopo mezz’ora eravamo già a letto.
Io nel mio, lei nel suo (leggi)Supereroi (Varie)
Ci troviamo per i grattacieli di N.York mentre Batman sta facendo un giro. Mentre vola con la sua navicella abbassa lo sguardo e nota in un palazzo Wonder Woman nuda sul letto e dentro di se pensa "Ho... (leggi)Categorie di scorreggie (Varie)
LA PUZZETTA
Gli scienziati meteorologi di tutto il mondo hanno ritenuto opportuno
pubblicare la scala dei valori di un'insolita manifestazione meteo a
carattere ventoso.
1. MATILDA: Generalmente... (leggi)catania - palermo (Sport)
Il PALERMO sta andando a giocare a Catania con il CATANIA e Zauli sul pullman dice di sentirsi in perfetta forma e che potrebbe giocare da solo. Detto fatto. I suoi compagni lo accompagnano allo stadio... (leggi)il culo stretto (Sporche)
due fidanzati stanno facendo l'amore sul letto,dopo diverse ore lui è stanco della passera e propone di passare al culo!!!
lui:cara ho fatto il test dell'hiv e ho scoperto di essere positivo
lei:e... (leggi)


condividi su Facebook