Canzoniere 

Caratello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con problemi di peso, grassa e che non vuole smettere di mangiare
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con problemi di peso, grassa e che non vuole smettere di mangiare
ROMA-LAZIO
Il Papa decide di assistere al derby Roma-Lazio e, vedendolo molto preso dalla partita, un pretino
che lo accompagna gli chiede :" Santita', per chi tifate? "
"Io, figliolo, non me ne intendo, ma la Lazio con i suoi colori mi rimane piu' simpatica : azzurro come il cielo, bianco come le nuvole,vicine al nostro Padre Onnipotente .... Faccio bene, secondo te, a tifare Lazio? "
" Si', pero' c'e' da dire che la Lazio vince ogni morte di papa ..."
Allora il Papa, alzandosi in piedi e buttando le braccia al cielo :
" Ro-ma! Ro-ma! Ro-ma! Ro-ma!".
che lo accompagna gli chiede :" Santita', per chi tifate? "
"Io, figliolo, non me ne intendo, ma la Lazio con i suoi colori mi rimane piu' simpatica : azzurro come il cielo, bianco come le nuvole,vicine al nostro Padre Onnipotente .... Faccio bene, secondo te, a tifare Lazio? "
" Si', pero' c'e' da dire che la Lazio vince ogni morte di papa ..."
Allora il Papa, alzandosi in piedi e buttando le braccia al cielo :
" Ro-ma! Ro-ma! Ro-ma! Ro-ma!".
di Filliolo(letta 19625 volte)
Figona spanata (Sporche)
Mari' te piace eh ?!
Aaaah ! Si si !
E a cussi' te piace
. Si si pero' levati l'aniello !
Mari' nunne' l'aniello e l'oriloggio! (leggi)Pantera (Aforismi)
Qual e' l'unico animale con i coglioni dentro? La pantera dei carabinieri.
(leggi)rallentare (Varie)
> Un tizio sta viaggiando con la sua auto a 150 km all'ora. All'improvviso
vede un cartello con scritto: "Rallentare: 80 km".
> - E va bene... - pensa, e rallenta un po'.
> Dopo una trentina di km... (leggi)LA VECCHIA E LE PROSTITUTE (Sporche)
IN UNA RETATA DI DONNINE, NELLA CONFUSIONE GENERALE, UNA POVERA VECCHIETTA VIENE PORTATA VIA DALLA POLIZIA, MENTRE STAVA PER CASO PASSANDO SU QUEL MARCIAPIEDE. LA VECCHIETTA, MENTRE E' SUL FURGONE, CHIEDE... (leggi)L'UCCELLO DEL NERO (Sporche)
Un tipo ha occasione di vedere il pisello di un suo amico negro e rimane sbalordito dalle dimensioni. Preso dall'invidia gli chiede:
a) ma com'e che voi negri ce l'avete cosi' lungo?
n) mah, mi ricordo... (leggi)Se gli uomini diventassero donne (Varie)
Le 10 cose che farebbero gli uomini se si svegliassero e avessero la figa per una giornata:
10 - Andare subito a comprare zucchine e cetrioli.
9 - Guardarsi con uno specchio in mano per 1 ora e mezza.
8... (leggi)L'ORGIA (Sporche)
Una festa langue, ed essendoci invitate 20 persone, 10 ragazzi e 10 ragazze, ad uno di loro viene in mente qualcosa: "facciamo un'orgia"!
Tutti d'accordo, uno spegne la luce e si comincia. Dopo qualche... (leggi)Lombrico e l'orgia (Sporche)
Un lombrico vede un piatto di spaghetti e dice:"Caspita che orgia!!!" (leggi)IL MILIARDARIO ANNOIATO (Varie)
Un miliardario vittima di un incidente stradale e' in casa tutto ingessato e si rompe le palle da morire. Cosi' si attacca al telefono:"Pronto? e' il negozio di giochi e passatempi?... senta signorina,... (leggi)Arrivano gli ip, ip, ip... (Varie)
Nel piccolo villaggio nel pieno della jungla africana e' arrivato il famoso cacciatore bianco Felipe.
Fa presto amicizia con il locale Pierino, un ragazzino negretto, simpatico, ma con l'handicap di essere... (leggi)DISEGNI OSCENI (Dal dottore)
Uno psichiatra sta sottoponendo una paziente ad alcuni test: schizza dei disegni e la ragazza deve dire che cosa ci vede.
Il medico disegna due linee diritte e chiede: " Che cosa rappresentano?".
La... (leggi)GENOVESI DISPERSI NELLA NEVE (Varie)
Dei genovesi rimangono bloccati da una tormenta di neve in una baita. Alcuni giorni dopo arrivano i soccorsi e bussano alla porta:
"Chi e'?". "E' la Croce Rossa". "Grazie, ma abbiamo gia' dato!". (leggi)


condividi su Facebook