Canzoniere 

Asinara
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che boccia sempre a scuola, stupido e rimbecillito dal Natale
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che boccia sempre a scuola, stupido e rimbecillito dal Natale
abbasso berlusconi
dopo un ricevimento nella sua villa,berlusconi porta il primo-ministro indiano e quello turco a fare un giro in campagna....cammina te che cammino io,alla fine non trovano piu' la strada di casa....siccome ormai e' tardi,berlusconi decide di chiede ospitalita' in una casa di contadini che aveva visto da lontano......arrivano alla porta e berlusconi bussa......toc...toc...."chi e'?"rispondono da dentro la casa....sono berlusconi,buonomo,mi sono perso insieme ad altri due capi di governo...ci puo' ospitare per questa notte?????
volentieri,ma c'ho due letti soli...uno di voi deve anda' a dormi' nella stalla...!!
vabbene,ci vado io.....dice il primo ministro indiano....ma dopopoco che e' andato si sente ribussa' alla porta...toc...toc....."chi e'?"..sono il primo ministro indiano...nella stalla c'e' una vacca e io non sono degno di dormire con un animale che per noi indiani e' sacro....."vabbene,allora ci vado io"dice il primo ministro turco.....ma dopo poco che e' andato si risente bussa' alla porta....toc...toc...."chi e'?"sono il primo ministro turco,nella stalla c'e' un maiale e la mia religione mi proibisce di passare la notte con una bestia impura....."ho capito,c'andro' io"risponde berlusconi deciso e s'avvia verso la stalla......ma dopo poco.......toc toc........"chi e'?"
SIAMO LA VACCA E IL MAIALE............
volentieri,ma c'ho due letti soli...uno di voi deve anda' a dormi' nella stalla...!!
vabbene,ci vado io.....dice il primo ministro indiano....ma dopopoco che e' andato si sente ribussa' alla porta...toc...toc....."chi e'?"..sono il primo ministro indiano...nella stalla c'e' una vacca e io non sono degno di dormire con un animale che per noi indiani e' sacro....."vabbene,allora ci vado io"dice il primo ministro turco.....ma dopo poco che e' andato si risente bussa' alla porta....toc...toc...."chi e'?"sono il primo ministro turco,nella stalla c'e' un maiale e la mia religione mi proibisce di passare la notte con una bestia impura....."ho capito,c'andro' io"risponde berlusconi deciso e s'avvia verso la stalla......ma dopo poco.......toc toc........"chi e'?"
SIAMO LA VACCA E IL MAIALE............
di labronicus(letta 16867 volte)
Mucca pazza (Varie)
Una mucca all'altra: "Tu non hai paura di questa malattia che fa impazzire noi mucche?" "M'importa una sega nacchi, io so' un cignale"
(leggi)Cinque scatole di viagra (Carabinieri)
Un tipo che entra in farmacia tutto affannato, con un braccio teso davanti a lui e la mano aperta come per indicare "cinque".
Signora, signora... dice il tipo alla farmacista.
Le serve della crema... (leggi)Il Festival di Sanremo (Varie)
Vincere a Sanremo é molto utile. Per due settimane hai una buona risposta se qualcuno chiede:
"Novità?" (leggi)Trapattoni e le lingue (Frasi celebri)
Intervistato in Korea in occasione della partita contro i padroni di casa durante il mondiale 2002, un giornalista gli chiede se dopo il tedesco e le conferenze stampa in lingua tedesca trapattonizzata,... (leggi)Uccello o binocolo? (Sporche)
un pazzo lucida il pisello ad uno. arriva un suo amico e gli chiede:"cosa stai facendo?"
lui:"gli lucido il binoccolo!"
l' amico:"ti sembra un binoccolo quello?"
lui:"ieri me l' ha messo in culo e ho... (leggi)LA SUORA E I FRANCOBOLLI NELLA FIGA (Sporche)
Una suora va dal ginecologo e gli spiega preoccupata che tutte le volte che fa il bidè trova dei francobolli nella passera. Il dottore la visita, guarda e dice:
- "Ma che francobolli! Questi sono bollini... (leggi)SCHIAVO NEGRO (Varie)
Un uomo che aveva fatto fortuna in Africa,aveva portato con se' in Europa
un servo negro verso cil quale nutriva assoluta fiducia.
Uno dei compiti del negro era di controllare la moglie,di cui l'uomo... (leggi)CONVERSAZIONE TRA TELEFONINI (Varie)
CIAO ALCATEL, SONO ERICCSON, LO SAI CHE PHILIP E' CADUTO DAL MOTOROLA E SI E' ROTTO LE G-NOKIA? X FORTUNA KE NON ERAVAMO IN-SIMENS!!!
(leggi)LAMPADARI (Sporche)
La maestra sta chiedendo agli alunni qualcosa che si può mettere in bocca; gli alunni rispondono arancia, fragola uva ciliegia ecc quando Pierino improvvisamente dice: "un lampadario" "perchè Pierino?"... (leggi)IL RAGAZZO VERGINE (Sporche)
Due ragazzi gia' "svezzati" decidono di iniziare al sesso un loro amico vergine. Lo portano quindi in un bordello. Entra il primo e si sentono urla incredibili AAAAAHHHH SIIIIII AHHHHH DAAAAAI.... il ragazzo... (leggi)C'E' CHI HA DATO IL CULO (Frasi celebri)
C'e' chi ha dato il culo per la medicina. E adesso si ritrova malato d'AIDS. (Crispo)
(leggi)Lega super nord (Varie)
Prima ero della Lega Nord, poi me ne sono andato e ho fondato la Lega Super Nord. Il simbolo era bellissimo: c'era un orso bianco su un igloo che indicava un eschimese dicendogli (leggi)


condividi su Facebook