Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Toparino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina e che sembra un po' un topo, con i denti grossi e le guance grasse
abbasso berlusconi
dopo un ricevimento nella sua villa,berlusconi porta il primo-ministro indiano e quello turco a fare un giro in campagna....cammina te che cammino io,alla fine non trovano piu' la strada di casa....siccome ormai e' tardi,berlusconi decide di chiede ospitalita' in una casa di contadini che aveva visto da lontano......arrivano alla porta e berlusconi bussa......toc...toc...."chi e'?"rispondono da dentro la casa....sono berlusconi,buonomo,mi sono perso insieme ad altri due capi di governo...ci puo' ospitare per questa notte?????
volentieri,ma c'ho due letti soli...uno di voi deve anda' a dormi' nella stalla...!!
vabbene,ci vado io.....dice il primo ministro indiano....ma dopopoco che e' andato si sente ribussa' alla porta...toc...toc....."chi e'?"..sono il primo ministro indiano...nella stalla c'e' una vacca e io non sono degno di dormire con un animale che per noi indiani e' sacro....."vabbene,allora ci vado io"dice il primo ministro turco.....ma dopo poco che e' andato si risente bussa' alla porta....toc...toc...."chi e'?"sono il primo ministro turco,nella stalla c'e' un maiale e la mia religione mi proibisce di passare la notte con una bestia impura....."ho capito,c'andro' io"risponde berlusconi deciso e s'avvia verso la stalla......ma dopo poco.......toc toc........"chi e'?"
SIAMO LA VACCA E IL MAIALE............
di labronicus(letta 16488 volte)

Ha dato la figa (Carabinieri)
Un carabiniere torna a casa e dice alla ragazza :-Tira su la gonna e giù le mutande! Lei ubbidisce. Lui guarda e fa :-Meno male: Mi avevano detto che l'avevi data via!cigutido (leggi)

CANNIBALE IN AEREO (Varie)
In classe turistica, su un aereo, la hostess porge il menu a un cannibale. Oh, no! Grazie. Mi dia piuttosto la lista dei passeggeri. (leggi)

CAPACITA' DI UNA DONNA (Indovinelli)
Qual'e' la capacita' di una donna? Sei Ohm per Volt. (leggi)

PERCHE' LA FICA E' SEMPRE UMIDA? (Indovinelli)
Perche' la figa e' sempre umida? Per non far polvere quando si scopa! (leggi)

IL PIEDE NEL CESSO (Sporche)
Un ragazzo si sposa, ma non sa come farlo. Allora chiede consiglio al padre che gli dice che gli verrà tutto naturale altrimenti di chiamarlo. Il figlio dopo il matrimonio va a casa e non sapendo cosa... (leggi)

Ottimista (Indovinelli)
Che cos'è un ottimista? - E' un pessimista mal informato (leggi)

Frocio nel treno... (Varie)
In una cabina del treno uno dei passeggeri molla uno.Dopo un po' un'altro passeggero che era li arrabiato grida: -Se scopro chi é stato gli metto sto ombrello nel culo! E un frocio risponde: -Guarda,... (leggi)

CONGRESSI DENTISTI (Indovinelli)
Dove si svolgono i congressi dei dentisti? A Trapani. (leggi)

Meno il maggiordomo (Varie)
Cielo!" urlo' la contessa. E venne Meno. Meno, si scopri' poi, era il maggiordomo. (leggi)

vino bianco (Carabinieri)
In un bar,all'una di notte quando il locale sta per chiudere,entra un ubriaco e chiede al padrone"Un bicchiere di vino bianco".Il barista un po' scocciato gli serve il vino.Questo tutto d'un chiocco lo... (leggi)

Bambina incinta (Pierino)
Pierino e sua mamma: "Mamma, mamma, una bambina di 10 anni può avere bambini?" "No, Pierino!" "Quella zoccola... E pensare che mi ha fatto vendere la bicicletta con la scusa dell'aborto..." (leggi)

Viaggio alle Hawaii o collana? (Varie)
Il marito alla moglie: Cosa,cara:una collana di perle o un viaggio alle Hawaii: Un viaggio alle Hawaii: lì le perle costano pochissimo! (leggi)