Canzoniere 

Bozzone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e macchinosa nei movimenti, con poca cultura e molto grezza
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e macchinosa nei movimenti, con poca cultura e molto grezza
all'anagrafe...
UNA VECCHIETTINA SI PRESENTA ALLO SPORTELLO DELL'UFFICIO ANAGRAFE:
SAREI VENUTA A RITIRARE QUEL DOCUMENTINO PER IL MI' MARITO,BONANIMA.........
E L'IMPIEGATO:AH,E' ESTINTO?
E LA VECCHIETTA:DE....E TANTO L'HO LAVATO COLL'ACQUETTA....
SAREI VENUTA A RITIRARE QUEL DOCUMENTINO PER IL MI' MARITO,BONANIMA.........
E L'IMPIEGATO:AH,E' ESTINTO?
E LA VECCHIETTA:DE....E TANTO L'HO LAVATO COLL'ACQUETTA....
di labronicus(letta 14861 volte)
La vecchietta e le scale (Dal dottore)
Una vecchina va dal dottore che gli trova il cuore indebolito.
-Si riguardi, signora!- gli dice tutto premuroso- E soprattutto non deve piu' salire le scale!
Passa un mesetto e la vecchina torna a visitarsi.
-Brava... (leggi)La verginita' e l'uccello (Varie)
La verginita' e' come una briciola di pane in terra.
Prima o poi passa un uccello e se la porta via! (leggi)Il parto dell'infermiera (Varie)
Un medico francese ha un'avventura extra coniugale con la sua infermiera. Un giorno lei gli dice che è incinta. Dato che il dottore non vuole far saper niente alla moglie, da un'ingente somma all'infermiera... (leggi)Totti a letto (Sport)
LA FIDANZATA A TOTTI PRIMA DI ANDARE A LETTO: " A MAGGICO, ’STA NOTTE ’NDO STAI? SOPRA O SOTTO? "
E LUI: " MA PERCHE'...MICA CIAVEMO ER LETTO A CASTELLO? ! " (leggi)La nuova mungitrice (Contadini)
Un tizio compra un mungivacche, ma decide di collegarselo all'uccello per farsi masturbare.
Lo attacca alla corrente e inizia. "AAAAgh Siiiiiiiii chebbello UUUUUUUH... OOOH.
Dopo mezz'ora, con due occhiaie... (leggi)Il turpiloquio del professore (Sporche)
Si racconta di un professore con l'abitudine di usare un intercalare piuttosto volgare durante le lezioni. Un giorno le ragazze che seguivano il suo corso, esasperate, si misero d'accordo per uscire in... (leggi)DUE AMICHE (Varie)
Due amiche escono dal parrucchiere:Oddio, mio marito sta arrivando con il mio amante!
E l'altra: Che coincidenza, stavo per dire la stessa cosa! (leggi)FRANCHINO E IL BAMBINO (Sport)
Paolino, un bambino di 8 anni incontra Sensi x strada e coglie subito l'occasione:- se ti do 5 euro che me la vendi la roma?
Franchino si arrabbia e comincia ad urlargli:-ma come ti permetti?!sei un bambino... (leggi)Se trombo la tu moglie... (Varie)
Un amico dice ad un altro:
- ma se ti trombassi tua moglie diventiamo parenti??
e l'altro - no saremmo pari...he...he...he. (leggi)Topo e suora (Varie)
Che differenza c'e' fra un topo e una suora? Il topo con una scopata l'ammazzi, la suora con una scopata la resusciti! (leggi)Prima notte di nozze della prostituta (Varie)
Un uomo inconsapevole sposa una prostituta. La prima notte di nozze le dice: "Cara te lo metterò dove non te lo ha mai messo nessuno!" E lei: "No negli occhi nooooo!"
(leggi)Il farmacista (Varie)
Un ragazzo sprovveduto
Un giovane ragazzo entra dentro una farmacia e chiede al farmacista:"Buongiorno, potete darmi un preservativo? La mia ragazza stasera mi ha invitato a cena e credo che si aspetti... (leggi)


condividi su Facebook