Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Tana
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio libertina, naturalmente donna. Una di quelle che la da a tutti
all'anagrafe...
UNA VECCHIETTINA SI PRESENTA ALLO SPORTELLO DELL'UFFICIO ANAGRAFE:
SAREI VENUTA A RITIRARE QUEL DOCUMENTINO PER IL MI' MARITO,BONANIMA.........
E L'IMPIEGATO:AH,E' ESTINTO?
E LA VECCHIETTA:DE....E TANTO L'HO LAVATO COLL'ACQUETTA....
di labronicus(letta 13877 volte)

Ospedale erotico (Sporche)
Il ministro della sanità visita un ospedale ultra-moderno. Entrando in una camera egli vede un'infermiera che masturba un paziente. "Ma che fate?". L'infermiera : "Ha un problema ormonale. Il dottore... (leggi)

Merda o cioccolata? (Varie)
Due matti vanno in giro per strada quando ad un certo punto vedono un enorme chiazza marrone davanti a loro. Il primo: - Sicuramente e' cacca. - No! - dice il secondo matto - e' cioccolato! - - E' cacca!... (leggi)

In prima pagina (Carabinieri)
In prima pagina del "MATTINO" di Napoli :Maxi rapina al Centro commerciale "SAN PAOLO" intervengono i carabinieri ed il capitano ordina ad i suoi uomini:BLOCCATE TUTTE LE USCITE !!!i ladri sentono e decidono... (leggi)

BOB (Sporche)
Due froci vivono insieme da un paio d'anni, finkè il frocio che fa la femmina decide di aprofittare del compleanno del suo lui x fargli un regalo:l'idolo del suo lui è Brigitte Bardot quindi pensa di tatuarsi... (leggi)

LIMITE DI VELOCITA' (Sporche)
Sapete qual'è il limite di velocità dell'amore? 68 perchè a 69 si va in "testa coda"........... (leggi)

Al parco (Varie)
In un parco, su di una panchina, sono seduti: un veterinario, un sadico, un killer, un necrofilo, un piromane e un sadomaso. Il veterinario dice: “Prendiamo un gatto.” Il sadico dice: “Prendiamo un... (leggi)

PERCHE' IL CALCIO E' MEGLIO DEL SESSO (Indovinelli)
Ragioni per le quali il calcio è meglio del sesso: 1. Si puo' giocare sia in casa che fuori casa; 2. Dura 90 minuti; 3. Puoi chiedere una sostituzione quando sei stanco; 4. Puoi stare sicuro che lo... (leggi)

Uomini gentili... (Varie)
Perché è così difficile per una donna trovare uomini carini, gentili e sensibili? Perché di solito hanno già un ragazzo (leggi)

Le banche (Aforismi)
Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella. (leggi)

il tic. (Carabinieri)
Due tizi parlavano in mezzo a una strada, quando uno dei due comincia a fare un tic con l'occhio chiudendolo e aprendolo leggermente,e tutto indaffarato dice al suo amico che doveva prendere di corsa... (leggi)

PRIMI PASSI (Pierino)
Un compagno di scuola fa a Pierino: - Pensa Pierino che la mia sorellina di un anno cammina già da tre mesi! - Chissà come sarà lontana adesso... (leggi)

manganelli (Sporche)
Sapete come fa un uomo a far urlare una donna per altri 10 minuti dopo l'orgasmo....... si pulisce l'uccello con le tende (leggi)