Canzoniere 

Nasocomio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con al posto del naso una proboscide
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con al posto del naso una proboscide
L'AUTO BALLA
"Dopo i 130 Km/ora la mia auto balla.
Cosa posso fare?". "Spegni la radio!".
Cosa posso fare?". "Spegni la radio!".
di Mattana(letta 14195 volte)
Meglio la cicogna (Aforismi)
Da piccolo ero cosi' brutto che quando mia sorella mi ha visto per la prima volta ha detto a mia madre: "Perche' non abbiamo tenuto la cicogna?" (leggi)DONNA INCINTA (Indovinelli)
Che differenza c'è tra una donna incinta e una torta in faccia?
Nessuna: tutti e due sono scherzi del cazzo! (leggi)INGLESI (Indovinelli)
- Perché gli inglesi non vanno mai in guerra con la camicia?
- Perché altrimenti il nemico gli entrerebbe nella manica!
(leggi)Il palo alto (Carabinieri)
Un tizio passeggia per strada e vede due carabinieri con un metro in mano che osservano perplessi un palo molto alto, si avvicina e chiede quale sia il problema: "Dobbiamo misurare l'altezza di questo... (leggi)Vampire lesbiche (Sporche)
Ci sono due vampiresse lesbiche che sono distese a letto intente a fare un 69. Ad un certo punto si alzano, si rivestono e una fa all'altra:
- Bonaaaa, ci si rivede tra 28 giorni! (leggi)Cacca e pomodori (Sporche)
In un campo di pomodori c'e' una cacca che vuole dormire. I pomodori cominciano pero' a cantare : Noi siamo i pomodori, noi siamo i pomodori .... cosi' per tutta la notte , e la cacca non riesce a dormire... (leggi)DONNE E MATEMATICA (Indovinelli)
Perche' le donne sono brave in matematica?
Data un'equazione, prendono un membro, lo mettono tra parentesi, lo elevano alla massima potenza e poi lo riducono ai minimi termini... (leggi)Educazione sessuale (Pierino)
Educazione sessuale a scuola.
"Pierino, che precauzioni si devono prendere in caso di rapporti sessuali con sconosciute?"
"Nome e indirizzo falsi, signora maestra!" (leggi)Il buco del culo (Sporche)
Una ragazza arriva a casa e annuncia alla madre: "Ma, mi sono sposata".
"Oh, sono proprio contenta".
Ma la ragazza continua: "Pero', mamma, lui e' un arabo".
La madre e' contrariata, ma la figlia le... (leggi)Il canotto e la bambola (Sporche)
In spiaggia un vecchietto cieco sta gonfiando una bambola di gomma.
Alle proteste degli astanti il vecchietto tasta la bambola ed esclama: "Porca miseria, mi sono scopato il canotto tutto l'inverno!".... (leggi)Cicciolina (Sporche)
Cicciolina va ad un quiz televisivo e le viene kiesto:
-Cos'è lo sperma?
e lei risponde:
-Aspetti ce l'ho sulla punta della lingua!!!!! (leggi)LA TROMBA (Dal dottore)
"Dottore, ora che il mio braccio destro e' guarito potro' suonare la tromba?" "Certo. La potra' suonare senza alcuna difficolta'" "Magnifico. Pensi che non l'ho mai suonata." (leggi)


condividi su Facebook