Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cianciara
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio chiacchierona, che una ne fa e cento ne dice, uno sbruffone
Il bambino contatore
Un contadino sta facendo visitare ad una scolaresca la sua fattoria,quando arrivano in un campo dove le mucche stanno pascolando." Quante mucche riuscite a contare?" chiede il contadino ai bambini. Uno di loro risponde molto velocemente:" Ottocentoventicinque". Il contadino resta a bocca aperta e dice: "E' giustissimo ragazzo.Come hai fatto a contarle così in fretta?": " Facile - rispoonde il bambino, - ho contato le gambe e le ho divise per quattro."
di Martano(letta 15984 volte)

Uccello moscio (Aforismi)
Fra due amiche: "C'e' ancora del tenero fra te e tuo marito?". "Si', quello che ha in mezzo alle gambe". (leggi)

L'AUTO BALLA (Indovinelli)
"Dopo i 130 Km/ora la mia auto balla. Cosa posso fare?". "Spegni la radio!". (leggi)

I GENOANI (Sport)
2 genoani, un pomeriggio vanno in campagna. Ad un certo punto vedono un albero grande grande e si kiedono: ma secondo te quest'albero è maschio o femmina? nn sapendo cosa rispondere l'uno all'altro kiedono... (leggi)

Il Wurstel (Sporche)
Due alcolizzati, si svegliano sotto un ponte e si frugano nelle tasche per vedere quanti soldi hanno a disposizione. Tra tutti e due riescono a mettere insieme solo un euro. Uno viene preso da un lampo... (leggi)

l'uccello in chiesa (Sporche)
ci troviamo in una delle chiese più grandi d'italia,e stà per iniziare una santa messa. tutto ad un tratto un uccello entra in chiesa ,tra lo scompiglio generale si vede un uomo che prende l'uccello e... (leggi)

Seghe e tecnologia (Varie)
il parroco di una piccola chiesa ha appena deciso di utilizzare una nuova tecnica computerizzata per praticare la confessione. Tutto felice, riceve la prima ragazza: "Padre mi perdoni perché ho peccato,... (leggi)

LA FATINA DEGLI ASSETATI (Varie)
Un Cowboy con il cavallo in mezzo al deserto assolato sta morendo di sete quando incontra la fatina degli assetati, si stropiccia gli occhi per l'incredulità e le chiede "chi sei?" e lei "sono la fatina... (leggi)

Cicciolina (Sporche)
Cicciolina va ad un quiz televisivo e le viene kiesto: -Cos'è lo sperma? e lei risponde: -Aspetti ce l'ho sulla punta della lingua!!!!! (leggi)

La donna cannone e la mucca (Dal dottore)
Dottore,in un mese sono ingrassata di 60 chili! Vediamo un pò: apra la bocca e dica"MUUUUUUUUUHHHHHHHH" (leggi)

LA VECCHIA BALDRACCA E LA GALLINA (Sporche)
Una vecchietta passeggia per il paese con una gallina sottobraccio. Un giovanotto: "Che bella! Me la dai per 5.000 lire?". "Certo, purche' mi reggi la gallina!". (leggi)

Cattedrale (Aforismi)
Lei: "Caro, non credevo che tu potessi avere un organo cosi' piccolo!". Lui: "Cara, non credevo di dover suonare in una cattedrale!". (leggi)

Le lumache (Varie)
Gino viene mandato dalla moglie al mercato a comprare delle lumache. Per questo viene svegliato una mattina molto presto e va al mercato, rimbambito dal sonno e anche molto incavolato, e compra le maledette... (leggi)