Canzoniere 

Gamboa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona conle gambe corte e torte
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona conle gambe corte e torte
L'ALANO
"Ma che bel cane, signora.
Alano?".
"Mah, per cagare, caga...!"
Alano?".
"Mah, per cagare, caga...!"
di Anguillone(letta 14317 volte)
I balbuzienti (Varie)
Un balbuziente entra in un bar: "Ba-ba-barista, scu-scu-scusi, mi fa un ca-ca-caffe'?".
"Si', lo pre-pre-preparo su-subito !".
"Ma che fa mi pi-pi-piglia in gi-gi-gi-giro ?".
"No, ba-ba-ba-balbetto... (leggi)Bambino gnudo e bambina gnuda (Varie)
Ci sono due bambinetti al mare sulla spiaggia che fanno il bagno gnudi.
La bambina si avvicina al bambino e guardandogli il pisellino incuriosita gli fa: "Me lo fai toccare?" - e lui "Povera grulla...... (leggi)Commerciante di adesivi (Varie)
-E' VERO CHE RIESCI A VENDERE A OGNI COST0?
-SI "COLLE" BUONE E "COLLE" CATTIVE (leggi)Perche' l'uomo ama i pompini? (Indovinelli)
Perchè all'uomo piacciono tanto i pompini???
Per quei 5 minuti di silenzio in casa! (leggi)Stuprava il pappagallo (Sporche)
Un gentiluomo e' alla fermata che aspetta l'autobus, ed intanto osserva un ragazzo con i capelli a strisce arancioni, verdi e blu. Dopo qualche istante il ragazzo, spazientito gli chiede: "Cosa vuoi vecchio?... (leggi)COPPIA NEL PARCO (Varie)
Voci provenienti da una coppietta appartata in un parco:
-caro, togliti gli occhiali che mi fai male in mezzo alle gambe...
(dopo un po'...)
-caro, rimettiti gli occhiali che stai leccando l'erba...... (leggi)Organo femminile (Aforismi)
Che differenza c'e' fra un biliardo e l'organo femminile? Nel biliardo la stecca sta fuori e le palle dentro; nell'organo femminile la stecca sta dentro e le palle fuori!
(leggi)SAN PIETRO E I SICILIANI (Varie)
San Pietro, preoccupato per come vanno le cose in Sicilia, va a parlare con Dio:
- Mio Signore... in Sicilia ci sono orrende brutture: mafia, violenza, tangenti, e chi più ne ha, più ne metta!! Bisogna... (leggi)John Wayne (Aforismi)
John Wayne entra nel saloon del villaggio, si slaccia i calzoni e sbatte il pene sul bancone. "Dammi un coltello, Joe". Il fido barista Joe esegue l'ordine, e John con il coltello si taglia il pene, lo... (leggi)carabinieri traditi (Carabinieri)
ad una parata di forze armate, si incontrano un generale dei Carabinieri, uno della Finanza ed un Ufficiale della Polizia.
Il Generale della finanza confida aglia ltri due:
"sapete, ho scoperto che ... (leggi)L'asino (Sporche)
Un proprietario di un circo possiede un asino molto triste, per cui decide di mettere un cartello: "Chi riesce a far ridere l'asino vince 1.000.000!".
Molti cercano di far ridere il ciuccio ma senza risultato... (leggi)


condividi su Facebook