Canzoniere 

Kakkola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza, parecchio volgare, uno che sta' sempre coi diti nel naso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza, parecchio volgare, uno che sta' sempre coi diti nel naso
Interrogazione
Una suppllente dice a Pierino:"Pierino parlami dello SPERMA." E Pierino risponde:"Vuole che ne parli a parole mie o le faccio uno schizzo alla lavagna?"
di Ultimo(letta 14499 volte)
Cinque centimetri di pisello (Varie)
Un signore si siede al tavolo di un ristorante, al tavolo di fianco al suo si siede una ragazza stupenda. L'uomo estasiato fa portare dal cameriere una bottiglia di champagne, poco dopo la ragazza gli... (leggi)La vecchina scureggiona (Dal dottore)
Una vecchina va dal dottore e gli fa "Dottore senta qua che curegge che fo'...preeeeeeeee, preeeeeeeeee, preeeeeeee...", e gne ne ammolla tre in faccia
Sono starne, ne puzzano e ne fanno rumore- dice... (leggi)deodorante (Varie)
D' estate su un autobus, una signora robusta sta con il braccio
alzato reggendosi a una maniglia, dalle sue ascelle si sente un forte olezzo di sudore. Un signore li' vicino per prenderla un po' in giro... (leggi)LA SEGA ELETTRICA (Contadini)
Un contadino belga compra una sega elettrica. Il giorno dopo torna furibondo dal negoziante : "Ma che razza di arnese mi avete venduto? Ho impiegato una mattinata intera per segare un solo albero." Il... (leggi)IL CIUCO TRISTE (Sporche)
Un proprietario di un circo possiede un asino molto triste, per cui decide di mettere un cartello: "Chi riesce a far ridere l'asino vince 1.000.000!".
Molti cercano di far ridere il ciuccio ma senza risultato... (leggi)Il nonno arrotato (Pierino)
Pierino e' in casa, entra la su' mamma tutta eccitata e urlante...
pierino, pierino... hanno arrotato i'nonno.
Bene, chissa' come taglia. (leggi)IL TOPO E LA PITONA (Sporche)
Nella foresta, ecco arrivare il tanto agognato giorno dell'amore.
In questo giorno ogni animale può fare l'amore con chi gli apre.
Il topolino, alla mattina, si sveglia e confessa alla sua consorte che... (leggi)GENITORI E NONNI (Frasi celebri)
Per avere successo nella vita non serve avere i genitori ricchi.
A volte bastano i nonni ricchi. (leggi)L'aretina ignorante (Varie)
Un Aretino va in discoteca a cercare una donna. Vede una bella figliola al banco e la invita al ballo chiedendole: Vuoi ballare?
la ragazza aretina risponde invelenita:"io caro, ce so' venuta a posta...."... (leggi)L'aereo che ... vola! (Varie)
Tre matti vanno all'aeroporto. Vedono un aereo e il primo dice: "Accidenti, che aereo enorme! E chissa' a che velocita' arriva... secondo me fa i 200 all'ora". Il secondo: "No, no, secondo me fara' i 400... (leggi)A me mi piace il cazzo! (Sporche)
una bambina di dieci anni va dalla madre e dice:"mamma, mamma, a me mi piace il cazzo!".
allora la mamma incazzata le da uno schiaffo e le dice:"te l' ho detto 100 volte che: A ME MI non si dice". (leggi)la figa che puzza (Sporche)
Una signora ha la figa che puzza....,non ce la fa più, ha una voglia tremenda di trombare ma tutti gli uomini quando la spogliano la rifiutano talmente puzza e se ne vanno... Un giorno, stufa, questa signora... (leggi)


condividi su Facebook