Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Strono
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona molto magra, ma parecchio
IL SUCCO DI FRUTTA
Un signore va dal barista e le dice: Buonasera mi da un succo di frutta?
e il barista: Come? Ma sta dicendo sul serio? il signore: Ma come mai! Ho chiesto solo un succo di frutta! il barista : Ancora! MA NON LO VEDI CHE IL SUCCO DI FRUTTA SONO IO!!!!
di IL BARISTA(letta 13372 volte)

Appuntato, fuori piove... (Carabinieri)
Il maresciallo dei carabinieri: "Appuntato, venga dentro che piove!". L'appuntato: "Grazie, maresciallo, ma piove anche qui fuori!" (leggi)

PEZZO DI VOCABOLARIO (Carabinieri)
Canestro - periodo di frega di alcuni animali domestici Canguro - il cane di un santone indiano Capzioso - del capzio. esempi "Hai fatto un discorso del capzio" Carnagione - piantagione di ovini e... (leggi)

SEMI DI MELA (Carabinieri)
Un carabiniere in una piazza vede un tizio che da una bustina ad un altro e questo in cambio gli da dei soldi. Allora si avvicina allo "spacciatore" e gli fa: - Lei è in arresto, l'ho vista spacciare... (leggi)

Interisti, perché esserlo (Sport)
Inter. Un buon motivo per essere interisti: puoi conservare per lunghi anni la sciarpa con su scritto 14° scudetto! (leggi)

Trombate in spiaggia (Carabinieri)
Un capitano dei carabinieri finalmente prende una licenza e raggiunge la moglie che si trova in villeggiatura sulla riviera romagnola gia' da un mese. La notte il capitano (dopo un mese di astinenza)... (leggi)

IL CANE CHE SI LECCA LE PALLE (Varie)
Ner mentre raginano fra di loro, du' amici vedano un cane che si lecca le palle tutto 'oscenzioso. -Ganzo dè!Mi garberebbe fallo anc'amme!-ride uno de' du'. -Dè, ci poi provà-fa quell'artro-Se ar cane... (leggi)

L'omo che ha perso l'occhio (Varie)
Un poveraccio mezzo cèo sona a un uscio per chiedere elemosina e n’apre una donna. - Bongiorno, signora...ho perso un occhio… - Ah,mi dispiace ma qui ‘un c’è, vada da quarc’artra parte! (leggi)

TONI E PEPPINO (Sporche)
Un giorno Toni incontra un amico che non vede da tanto tempo: "Peppino, quanto tempo e'... sempre sul motorino, eh?". "Gia', e tu che fine hai fatto?". E Toni: "Adesso faccio l'allevatore, c'ho una fattoria... (leggi)

L'UOMO E LA SEGA (Sporche)
L'uomo e' come un albero: s'abbatte con una sega. (leggi)

GATTA MORTA (Indovinelli)
- Cos'e' meglio di una gatta morta sul pianoforte? - Una topa viva sull'organo. (leggi)

Vodafone (Sporche)
Vodafone informa:dal 1 luglio al codice pin si antepone il codice pom.Col nuovo codice pom-pin faciliterai le comunicazioni orali.grazie! (leggi)

il pene in cerca di lavoro... (Frasi celebri)
Io il pene , voglio un aumento di stipendio per i seguenti motivi: 1. Faccio lavoro fisico 2. Lavoro a grandi profondità 3. Lavoro di "testa" 4. Lavoro anche nei weekend 5. Lavoro in... (leggi)