Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Gatta puzzola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che emana sempre un odore acre e insopportabile
il piu' cattivo della toscana
Sulla cima di una collina si danno appuntamento tre ultras: uno della nord di Carrara, uno della nord di Pisa e uno della sud di Massa. Vogliono fare una gara per dimostrare chi tra di loro e' il piu' cattivo...e di conseguenza il piu' cattivo di Toscana.
Comincia il pisano: corre giu' per la collina e torna dopo dieci minuti, ricoperto di sangue. Gli altri due lo vedono ridotto cosi' e chiedono spiegazioni. Lui si gira verso valle e dice "LA VEDETE QUELLA TORRE LAGGIU'? A DESTRA C'E' UN VILLAGGIO. IO HO AMMAZZATO TUTTI: UOMINI,DONNE, VECCHI E BAMBINI". Adesso tocca al carrarino, che corre a sua volta giu' per la collina e torna dopo un quarto d'ora, conciato ancora peggio del pisano. Glia ltri due chiedono cos'avesse combinato, lui si gira verso valle e dice "VEDETE QUELLA TORRE LAGGIU'? A SINISTRA CI SONO DUE VILLAGGI. HO AMMAZZATO TUTTI: UOMINI, DONNE,VECCHI, BAMBINI, CANI E GATTI!". e' il turno del massese, che parte a razzo giu' per la collina ma torna dopo tre quarti d'ora, zoppicando, ricoperto di sangue e con tutti i vestiti rotti. Gli altri due chiedono il responso della sua prova. Lui si gira verso valle e dice "LA VEDETE QUELLA TORRE LAGGIU'?......CAZZO, IO MICA L'HO VISTA!"
di SAMU'(letta 20855 volte)

Capitalismo & comunismo (Frasi celebri)
Il capitalismo e' una ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo invece e' un'equa ripartizione della miseria. http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta (leggi)

La morale dell'uccello (Varie)
C'era una volta una bella topolina che passeggiava per la campagna. Giunta davanti ad un fiume si arresto'. Vide un grande uccello che volava su nel cielo sopra di lei. Topolina: «Scusa tanto, Signore... (leggi)

Ubriaco (Varie)
un signore si avvicina ad un ubriaco ke statentando di aprire una serratura con un sigaro e gli kiede spiegazioni. e l'ubriaco: cazzo mi sono fumato la chiave! (leggi)

Corso prematrimoniale (Sporche)
Tre coppie, una anziana, una di mezza età e una giovane si recano dal parroco per essere ammessi al corso prematrimoniale. Il parroco:" L'unica cosa che vi chiedo per poter entrare nella nostra comunità... (leggi)

L'esame dei matti (Varie)
Ci sono tre matti che devono fare un esame per uscire dal manicomio, entra il primo: "Dov'è il cuore, sul palmo della mano o sotto i piedi?" "Sul palmo della mano!" "Cannato! Il prossimo!" "Dov'è... (leggi)

Spermatozoo (Indovinelli)
Sapete cosa fa uno spermatozoo con la valigia? Va fuori dai coglioni! E con una ventiquattrore? Il rappresentante del cazzo! (leggi)

Il play boy e le ninfomani (Sporche)
Un playboy dal farmacista: "Stasera vedo due ninfomani; mi dia un potente afrodisiaco". Nella notte il playboy si ripresenta, visibilmente spossato, dal farmacista: "Mi dia una pomata". "Per che cosa?". "Per... (leggi)

IL RAGAZZO VIOLENTATORE (Varie)
Una signora racconta a un'amica: "Mi e' successo un fatto davvero strano: due giorni fa hanno bussato alla porta. Ho aperto e c'era un ragazzo che mi ha chiesto se mio marito era in casa. Ho risposto che... (leggi)

e' ovvio...... (Varie)
LO SAPETE QUALE E' LA DONNA CHE NON FA MAI LA PIPI' ? E' AGATA. AGATA TU MI CAPISCI (leggi)

Cowboy e colla (Indovinelli)
Perché i cowboy girano sempre con grossi barattoli di colla? Per attaccare gli indiani! (leggi)

pappagallo e muratore (Varie)
ogni mattina un muratore mentre si reca al lavoro passa sotto un balcone.un pappagallo come lo vede gli fa:_frocio!!!!!.il muratore lo sopporta per 2 mattine poi arrabbiato alla 3 mattina sale sopra e... (leggi)

Il tassista e la puttana (Sporche)
Un ragazzo ed una ragazza sono in macchina, parcheggiati su una stradina secondaria, lontano dalla citta', e fanno quello che un ragazzo ed una ragazza farebbero se fossero parcheggiati su una stradina... (leggi)