Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Uccello padulo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che e' ben dotata, ma che siccome e' imbranata rende inutile la dote
il piu' cattivo della toscana
Sulla cima di una collina si danno appuntamento tre ultras: uno della nord di Carrara, uno della nord di Pisa e uno della sud di Massa. Vogliono fare una gara per dimostrare chi tra di loro e' il piu' cattivo...e di conseguenza il piu' cattivo di Toscana.
Comincia il pisano: corre giu' per la collina e torna dopo dieci minuti, ricoperto di sangue. Gli altri due lo vedono ridotto cosi' e chiedono spiegazioni. Lui si gira verso valle e dice "LA VEDETE QUELLA TORRE LAGGIU'? A DESTRA C'E' UN VILLAGGIO. IO HO AMMAZZATO TUTTI: UOMINI,DONNE, VECCHI E BAMBINI". Adesso tocca al carrarino, che corre a sua volta giu' per la collina e torna dopo un quarto d'ora, conciato ancora peggio del pisano. Glia ltri due chiedono cos'avesse combinato, lui si gira verso valle e dice "VEDETE QUELLA TORRE LAGGIU'? A SINISTRA CI SONO DUE VILLAGGI. HO AMMAZZATO TUTTI: UOMINI, DONNE,VECCHI, BAMBINI, CANI E GATTI!". e' il turno del massese, che parte a razzo giu' per la collina ma torna dopo tre quarti d'ora, zoppicando, ricoperto di sangue e con tutti i vestiti rotti. Gli altri due chiedono il responso della sua prova. Lui si gira verso valle e dice "LA VEDETE QUELLA TORRE LAGGIU'?......CAZZO, IO MICA L'HO VISTA!"
di SAMU'(letta 20814 volte)

Cristo si è fermato ad Eboli (Varie)
A proposi! Sapete perchè Gesù Cristo si è fermato ad Eboli. Perchè gli fregarono l'asino! (leggi)

Ultimo giorno di vita (Dal dottore)
Uno da i dottore. Dottore quanto mi resta da vivere un mese?! -meno meno. una settimana?! -meno meno. un giorno?! -meno meno. e allora ho belle capito. esce sulla strada passa un carro da morto... (leggi)

in cartoleria (Stranieri)
Un nero entra in una cartoleria e chiede al negoiante :"Vorrei dei bennarelli!". Il negoziante risponde :"Di Giotto?". E il nero risponde :"ANCHE DIGIANNOVE, VENTI, QUANTI VUOLE LEI!!!!" (leggi)

Il lume (Pierino)
La maestra agli alunni: - E adesso voglio sapere da ciascuno di voi il nome di un oggetto commestibile. Angelo: - Ehm, panino, signora maestra! - Bravo! E tu, Alessandro? - Gelato! - Bravo!... (leggi)

La donna a pezzi (Varie)
All'uscita dalla discoteca un uomo rimorchia una ragazza e, senza dover neanche troppo faticare, riesce a portarsela a letto. In camera lui si toglie i vestiti e si sdraia su un lato del letto. Sull'altro... (leggi)

pappagallo e muratore (Varie)
ogni mattina un muratore mentre si reca al lavoro passa sotto un balcone.un pappagallo come lo vede gli fa:_frocio!!!!!.il muratore lo sopporta per 2 mattine poi arrabbiato alla 3 mattina sale sopra e... (leggi)

Figona spanata (Sporche)
Mari' te piace eh ?! Aaaah ! Si si ! E a cussi' te piace . Si si pero' levati l'aniello ! Mari' nunne' l'aniello e l'oriloggio! (leggi)

Il pollo a tre gambe (Varie)
C'e' un omino in Ferrari che sfreccia su una strada di campagna, mentre viaggia vede un pollo che a corsa lo supera. Rimane di stucco, accelera e lo risupera. Dopo poco riecco i'pollo che gli passa avanti,... (leggi)

Sesso e galline (Contadini)
Due contadini discutono, ed uno dice scandalizzato al secondo: "Sai, questa mattina, ho visto tuo nipote di otto anni che commetteva atti innominabili su una gallina!" "Beh, sai. I ragazzi sono ragazzi!... (leggi)

Vibratore in vagina (Sporche)
Una ragazza si presenta al pronto soccorso dove viene accolta da un medico di guardia. "Buona sera" dice la donna " Ho bisogno di un aiuto perchè non riesco a togliere una cosa da dentro la vagina".... (leggi)

Mamma mi senti? (Sporche)
Una bella bionda si reca in un centro telefonico per inviare un messaggio alla madre negli Stati Uniti. Quando l'impiegato le dice che le sarebbe costato circa 50 euro, dice:"Ma non ho abbastanza denaro!..Ma... (leggi)

L'ANIMALE PIU' VELOCE (Indovinelli)
Qual'e' l'animale piu' veloce del mondo? Il ghepardo. E l'uccello piu' veloce? L'uccello del ghepardo. (leggi)