Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Nasocomio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con al posto del naso una proboscide
il piu' cattivo della toscana
Sulla cima di una collina si danno appuntamento tre ultras: uno della nord di Carrara, uno della nord di Pisa e uno della sud di Massa. Vogliono fare una gara per dimostrare chi tra di loro e' il piu' cattivo...e di conseguenza il piu' cattivo di Toscana.
Comincia il pisano: corre giu' per la collina e torna dopo dieci minuti, ricoperto di sangue. Gli altri due lo vedono ridotto cosi' e chiedono spiegazioni. Lui si gira verso valle e dice "LA VEDETE QUELLA TORRE LAGGIU'? A DESTRA C'E' UN VILLAGGIO. IO HO AMMAZZATO TUTTI: UOMINI,DONNE, VECCHI E BAMBINI". Adesso tocca al carrarino, che corre a sua volta giu' per la collina e torna dopo un quarto d'ora, conciato ancora peggio del pisano. Glia ltri due chiedono cos'avesse combinato, lui si gira verso valle e dice "VEDETE QUELLA TORRE LAGGIU'? A SINISTRA CI SONO DUE VILLAGGI. HO AMMAZZATO TUTTI: UOMINI, DONNE,VECCHI, BAMBINI, CANI E GATTI!". e' il turno del massese, che parte a razzo giu' per la collina ma torna dopo tre quarti d'ora, zoppicando, ricoperto di sangue e con tutti i vestiti rotti. Gli altri due chiedono il responso della sua prova. Lui si gira verso valle e dice "LA VEDETE QUELLA TORRE LAGGIU'?......CAZZO, IO MICA L'HO VISTA!"
di SAMU'(letta 20292 volte)

Le palle fredde di Vittorio (Sporche)
Ci sono tre amiche, Maria, Giovanna e Francesca che parlano di sesso. La prima racconta: Quando ho voglia di fare sesso con Nicola mi faccio scopare 10, 12 volte. Davvero ha tutta questa forza?! Si ho... (leggi)

La vecchina scureggiona (Dal dottore)
Una vecchina va dal dottore e gli fa "Dottore senta qua che curegge che fo'...preeeeeeeee, preeeeeeeeee, preeeeeeee...", e gne ne ammolla tre in faccia Sono starne, ne puzzano e ne fanno rumore- dice... (leggi)

RECORD (Sport)
Un atleta del tutto sconosciuto ha appena battuto il record mondiale dei 100 metri con otto secondi netti. Tutti accorrono per felicitarsi ma lo sentono brontolare: "se pesco quello che mi ha messo una... (leggi)

Pinocchio SPORCACCIONE (Sporche)
La fata turchina a pinocchio: "Se fai il cattivo, dico a tutti che hai l'uccello di legno!" Pinocchio risponde: "Ed io dico a tutti che hai le schegge nel culo...!" (leggi)

EBREO IN FIN DI VITA (Varie)
Un ebreo in punto di morte chiama a se' i suoi cari: "Sara, moglie mia dove sei?". "Sono qui, stai tranquillo". "Giuditta, figlia mia, dove sei?". "Sono qui padre, non agitarti". "Davide figlio mio dove... (leggi)

Tra amici (Varie)
Ma tu quando fai l'amore ci parli con tua moglie ? e l'altro risponde : beh, se mi telefona..... (leggi)

manganelli (Sporche)
Sapete come fa un uomo a far urlare una donna per altri 10 minuti dopo l'orgasmo....... si pulisce l'uccello con le tende (leggi)

Prima notte di nozze della prostituta (Varie)
Un uomo inconsapevole sposa una prostituta. La prima notte di nozze le dice: "Cara te lo metterò dove non te lo ha mai messo nessuno!" E lei: "No negli occhi nooooo!" (leggi)

Barista pompinaro (Sporche)
Un barista si sta preparando a chiudere il bar quando entra un rapinatore con il volto coperto e una pistola in pugno. Urla al barista: "Questa e' una rapina! Metti tutto l'incasso in questa busta". Il... (leggi)

DUNGA DUNGA (Stranieri)
Due scienziati vengono catturati dagli indigeni nell'Africa Nera e rinchiusi in una gabbia. Dopo qualche ora il capo tribu' apre la gabbia tira fuori un prigioniero e gli chiede: "Tu cosa preferire?... (leggi)

LE PIS..ANE! (Varie)
Lo sapete quanto ci mette una pisana a buttare via la spazzatura??....9 MESI!! (leggi)

ER LAZIALE (Sport)
ER LAZIALE: Nato e cresciuto sopra la montagna, sto' poveraccio faceva er pecoraro se nutriva de ricotta e de castagna e parlava sortanto cor somaro. A roma ce veniva a fa' la lagna sortanto pe' natale... (leggi)