Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Giangiva
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i dentoni
il piu' cattivo della toscana
Sulla cima di una collina si danno appuntamento tre ultras: uno della nord di Carrara, uno della nord di Pisa e uno della sud di Massa. Vogliono fare una gara per dimostrare chi tra di loro e' il piu' cattivo...e di conseguenza il piu' cattivo di Toscana.
Comincia il pisano: corre giu' per la collina e torna dopo dieci minuti, ricoperto di sangue. Gli altri due lo vedono ridotto cosi' e chiedono spiegazioni. Lui si gira verso valle e dice "LA VEDETE QUELLA TORRE LAGGIU'? A DESTRA C'E' UN VILLAGGIO. IO HO AMMAZZATO TUTTI: UOMINI,DONNE, VECCHI E BAMBINI". Adesso tocca al carrarino, che corre a sua volta giu' per la collina e torna dopo un quarto d'ora, conciato ancora peggio del pisano. Glia ltri due chiedono cos'avesse combinato, lui si gira verso valle e dice "VEDETE QUELLA TORRE LAGGIU'? A SINISTRA CI SONO DUE VILLAGGI. HO AMMAZZATO TUTTI: UOMINI, DONNE,VECCHI, BAMBINI, CANI E GATTI!". e' il turno del massese, che parte a razzo giu' per la collina ma torna dopo tre quarti d'ora, zoppicando, ricoperto di sangue e con tutti i vestiti rotti. Gli altri due chiedono il responso della sua prova. Lui si gira verso valle e dice "LA VEDETE QUELLA TORRE LAGGIU'?......CAZZO, IO MICA L'HO VISTA!"
di SAMU'(letta 20217 volte)

IL CIUCO TRISTE (Sporche)
Un proprietario di un circo possiede un asino molto triste, per cui decide di mettere un cartello: "Chi riesce a far ridere l'asino vince 1.000.000!". Molti cercano di far ridere il ciuccio ma senza risultato... (leggi)

Le mele (Carabinieri)
Un carabiniere passeggia disinvolto per le vie della citta'. Ad un certo punto vede un tizio in piedi sopra un camion pieno di mele che sbuccia le mele, getta via la polpa e mette in un sacchetto tutti... (leggi)

Pesci e siciliani (Indovinelli)
"Salvatore, guarda il pesce palla!". "Palla? Muto deve stare! Bang Bang!". (leggi)

Discorsi tra ovaie (Varie)
Un'ovaia dice all'altra: "hai ordinato dei mobili per caso ?" e l'altra "no, perché?" - "Mah! La fuori ci sono due coglioni che continuano avanti e indietro con un organo!!!" (leggi)

Il Wurstel (Sporche)
Due alcolizzati, si svegliano sotto un ponte e si frugano nelle tasche per vedere quanti soldi hanno a disposizione. Tra tutti e due riescono a mettere insieme solo un euro. Uno viene preso da un lampo... (leggi)

IL CANE E LA CAPRA (Varie)
due matti si incontrano : "Hai visto che bel cane che ho?". Un amico del matto: "Ma non vedi che e' una capra, cretino!". "Ho detto che e' un cane!". "Ma non vedi che ha le corna!". "Ma saranno cazzi... (leggi)

Gionny Uolche (Carabinieri)
Du carabinieri si incontrano e uno fa a quell'altro: Oh, tu sapessi...pe' i mi' compleanno m'hanno regalato una cassetta di Gionny Uolche! e l'altro: Ganzo! Sai icche', poi tu me la registri!!!! (leggi)

L'ispettore der ministero (Varie)
L'ispettore der ministero arriva ar maniomio a fa' l'esame a' matti che dìano d'esse' guariti e vogliano ritornà a casa. Sicché chiama 'r primo. — Dunque, ti faccio 'na domandina semprice semprice! Mettiamo... (leggi)

IL BECCHINO MORTO (Varie)
Un turista chiede a un contadino: Com'e` l'aria qui? Abbiamo l'aria piu` sana del mondo! Non c'e` nessun paese che abbia l'aria come la nostra. Pensi: qui non muore mai nessuno! Ma non esageri, replica... (leggi)

LA MINCHIA DI CAMMELO (Sporche)
Prima notte di nozze di un siciliano, la sua Cammelina ancora non gliel'aveva data e lui tutto focoso si presenta a letto... Infilano a letto e lui voglioso come mai glielo abbocca, e lei gli fa tutta... (leggi)

GARA PER HANDICAPPATI (Varie)
Campionato di nuoto per handicappati: sulle pedane sono tutti pronti, chi senza un braccio, chi senza un gamba. Ma nell'ultima corsia c'e` solo una testa. Viene data la partenza e tutti scattano, anche... (leggi)

Il cornuto che torna a casa (Sporche)
Un uomo, sempre lontano da casa per affari di lavoro, torna a casa dopo sei mesi all'estero, passati in astinenza totale...Così, arrapatissimo, suona con grande insistenza alla porta di casa, e quando... (leggi)