Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Terrore dell'asfarto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona particolarmente indisciplinata in macchina. Uno che mentre guida arrota tutti quelli che gni passano vicino.
il piu' cattivo della toscana
Sulla cima di una collina si danno appuntamento tre ultras: uno della nord di Carrara, uno della nord di Pisa e uno della sud di Massa. Vogliono fare una gara per dimostrare chi tra di loro e' il piu' cattivo...e di conseguenza il piu' cattivo di Toscana.
Comincia il pisano: corre giu' per la collina e torna dopo dieci minuti, ricoperto di sangue. Gli altri due lo vedono ridotto cosi' e chiedono spiegazioni. Lui si gira verso valle e dice "LA VEDETE QUELLA TORRE LAGGIU'? A DESTRA C'E' UN VILLAGGIO. IO HO AMMAZZATO TUTTI: UOMINI,DONNE, VECCHI E BAMBINI". Adesso tocca al carrarino, che corre a sua volta giu' per la collina e torna dopo un quarto d'ora, conciato ancora peggio del pisano. Glia ltri due chiedono cos'avesse combinato, lui si gira verso valle e dice "VEDETE QUELLA TORRE LAGGIU'? A SINISTRA CI SONO DUE VILLAGGI. HO AMMAZZATO TUTTI: UOMINI, DONNE,VECCHI, BAMBINI, CANI E GATTI!". e' il turno del massese, che parte a razzo giu' per la collina ma torna dopo tre quarti d'ora, zoppicando, ricoperto di sangue e con tutti i vestiti rotti. Gli altri due chiedono il responso della sua prova. Lui si gira verso valle e dice "LA VEDETE QUELLA TORRE LAGGIU'?......CAZZO, IO MICA L'HO VISTA!"
di SAMU'(letta 21044 volte)

IL MATTO PICCINO DI TRE QUINTALI (Varie)
Una ambulanza del manicomio si ferma ad un distributore di benzina. Scende un infermiere che chiede al benzinaio: "Scusi, ha visto passare di qui un matto piccolo, magro, che pesa 3 quintali?" Il benzinaio:... (leggi)

L'amore e l'uccello (Varie)
Due passerotti innamorati sull'albero. Arriva un falco che porta via la passerotta. Il passerotto prende il fucile e spara al falco. MORALE: quando c'e' l'amore anche l'uccello tira! (leggi)

CONGRESSI DENTISTI (Indovinelli)
Dove si svolgono i congressi dei dentisti? A Trapani. (leggi)

il pene in cerca di lavoro... (Frasi celebri)
Io il pene , voglio un aumento di stipendio per i seguenti motivi: 1. Faccio lavoro fisico 2. Lavoro a grandi profondità 3. Lavoro di "testa" 4. Lavoro anche nei weekend 5. Lavoro in... (leggi)

LA FARFALLINA SULLA FIGA (Sporche)
Una bambina di 5 anni va dalla mamma e le chiede: "Mammina, che cos'ho qui?", indicando in mezzo alle gambe. - La mamma, un po' imbarazzata: "Una farfallina, amore." - E la bambina: "Accidenti...Ma proprio... (leggi)

Due pazzi (Varie)
In un manicomio il Direttore dà l'incarico a due pazzi di appendere dei quadri. Un pazzo sale sulla scala e prende il chiodo girandolo con la testa verso il muro e lo picchia sulla punta. L'altro pazzo,... (leggi)

Pinocchio e la carta smerigliata (Sporche)
Pinocchio ha appena avuto un rapporto sessuale con la sua ragazza e le chiede come sia andata. Lei gli dice: "Pinocchio ... non te la prendere, mi dispiace dirtelo, ma tu mentre facevamo sesso mi hai... (leggi)

PRETE, PAPPAGALLI E MERETRICI (Varie)
Una ragazza va da un prete e gli dice: "Padre,ho comprato due pappagalline per insegnargli a parlare, ma dicono sono una frase"siamo due puttane!siamo due puttane!" "Che scandalo", fa il prete. "Io... (leggi)

LEI DAVA IL DIDIETRO (Sporche)
Prima notte di nozze. Lui dopo aver fatto all'amore dice a lei: "Cara, sono sempre stato incuriosito da una cosa...". Lei: "Dimmi caro!". Lui: "Ma come hai fatto ad arrivare al giorno del tuo matrimonio,... (leggi)

Seghe cinesi (Sporche)
Due amici stanno chiacchierando, come al solito, di sesso e di prostitute: - Lo sai che l'altra sera sono stato con una mignotta, le ho dato 50 euro, e mi ha fatto un pompino da sogno! - Si vabbe'...... (leggi)

IL CLIENTE CHE RUSSA (Varie)
Un commesso viaggiatore si presenta in un albergo,chiedendo una camera. Mi dispiace-fa l'impiegato tutto esaurito. No per favore non mi dica così-risponde il rappresentante- Guardi è un ora che giro alla... (leggi)

totti (Colmi)
sapete il colmo per totti : semmplice battere la roma alla play station giogando con la lazio (leggi)