Canzoniere 

Nasello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un naso gosso e lungo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un naso gosso e lungo
IL BAR DEI VAMPIRI
Transilvania. In cima ad una collina c'e' un bar, frequentato dopo il tramonto dai vampiri che vivono nella zona. Una notte di tempesta, come al solito, il bar e' pieno zeppo di vampiri, che affollano il bancone tracannando sangue d'annata. "UN BICCHIERE DI SANGUE DEL '52"..."UN FIASCI DI SANGUE DEL '67"...e il barista fa avanti e indietro dal bancone alla cantina dove spilla dalle botti bicchieri e bottiglie di sangue.
Ad un tratto si spalanca la porta, e tra i turbini di vento entra dracula. Cazzo, e' il vampiro piu' rispettato e al bancone tutti fanno largo per farlo accomodare. Dracula si avvicna, nel silenzio rispettoso di tutti gli altri vampiri, si avvicina al bancone...e ordina perentorio un bicchiere d'acqua bollente. Tutti ci rimangono di merda! Ma come, Dracula che beve l'acqua? e poi bollente, che schifo! Il barista, non poco imbarazzato, gli porge il bicchiere d'acqua bollente...ma non riesce a trattenersi e gli chiede "OH DRACULA, MA COS'E' STA STORIA CHE NON BEVI IL SANGUE? TU SARAI MIA MALATO?"...e dracula, con sufficienza, risponde "NO,STO BENE"..poi tira fuori un tampax usato e dice "PERCHE', NON POSSO PIU' MANCO FARMI UN THE'?"
Ad un tratto si spalanca la porta, e tra i turbini di vento entra dracula. Cazzo, e' il vampiro piu' rispettato e al bancone tutti fanno largo per farlo accomodare. Dracula si avvicna, nel silenzio rispettoso di tutti gli altri vampiri, si avvicina al bancone...e ordina perentorio un bicchiere d'acqua bollente. Tutti ci rimangono di merda! Ma come, Dracula che beve l'acqua? e poi bollente, che schifo! Il barista, non poco imbarazzato, gli porge il bicchiere d'acqua bollente...ma non riesce a trattenersi e gli chiede "OH DRACULA, MA COS'E' STA STORIA CHE NON BEVI IL SANGUE? TU SARAI MIA MALATO?"...e dracula, con sufficienza, risponde "NO,STO BENE"..poi tira fuori un tampax usato e dice "PERCHE', NON POSSO PIU' MANCO FARMI UN THE'?"
di SAMU'(letta 19790 volte)
Fotografie (Carabinieri)
Perchè quando ci sono i lampi i carabinieri ridono?
Per farsi venire bene la fotografia. (leggi)Pesci e spine (Indovinelli)
"Perche' i pesci hanno le spine?"
"Perche' nel mare c'e' la corrente". (leggi)Carcerato e pene (Aforismi)
Che differenza c'e' fra un carcerato ed il pene? Il primo vorrebbe sempre uscir fuori, il secondo sempre entrar dentro. (leggi)LE TETTONE (Varie)
Le donne con seni grossi:
- riescono a trovare un taxi nei momenti peggiori
- hanno un bel posto dove mettere via il resto
- sono sempre state al centro delle arti
- rendono lo jogging uno sport... (leggi)Mito cavallo (Varie)
"Dottore, mio marito crede di essere un cavallo da corsa, scalpita, nitrisce ...". "E' grave, ma dovrei riuscire a guarirlo, ma ci vorranno molti soldi". "Oh per i soldi non si preoccupi. Pensi che ieri... (leggi)Cappuccetto e la Nonna (Varie)
Cappuccetto Rosso va dalla nonna e le chiede:
"nonna, che occhi stretti che hai!".
E lei le risponde: "Non vedi che sto CAGANDO?!?". (leggi)CANE (Varie)
Due amici si incontrano, uno di loro ha un cane; quello senza cane dice:"Alano?".E l'altro:"Cagare caga!!!!" (leggi)La moglie dimenticata (Varie)
A bordo di un aereo, una hostess si avvicina ad un passeggero e gli dice:
- Scusi signore...Non so come dirglielo ma sembra che abbiamo dimenticato sua moglie all'ultimo scalo un quarto d'ora fa...
-... (leggi)TORRE DI PISA E BINLADEN (Frasi celebri)
Bin Laden passeggiando per Pisa, osserva la torre pendente ed esclama:
"Dilettanti". (leggi)A chi parla Bossi? (Varie)
La differenza tra S.Francesco e Bossi?
S.Francesco parlava agli uccelli, Bossi parla ai coglioni! (leggi)


condividi su Facebook