Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Piope
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che stringe gli occhi per vedere e che porta occhiali
Partita di calcio
Si sta svolgendo una partita di calcio tra le formiche e il resto del mondo,ovvero tutti gli insetti del pianeta.Il resto del mondo continua a subire a gol nonostante le buone occasioni avute.Dopo 45' di gioco finisce 8 a 0 per le formiche.L'allenatore della squadra del resto del mondo chiede al millepiedi se e' pronto per entrare in campo,il millepiedi dice di si e dopo 2 minuti entra in campo.Dopo neanche 5 minuti il resto del mondo ha segnato 2 gol,dopo 30 minuti il risultato e' di parita' e allo scadere il risultato finale e' di 19 a 8 per il resto del mondo.Finita la partita l'allenatore delle formiche si congratula con l'altro allenatore e gli chiede:"Ma era una tattica di far enntrare il millepiedi nella ripresa?".E l'altro:"Ma va,ci son voluti 45 minuti per allacciargli le scarpe!!"
di Steven - 82(letta 15524 volte)

L'UBRIACO E LA POLIZIA (Varie)
Un'auto viene fermata dalla polizia stradale: "Patente e libretto. Voi andavate a 200 Km/ora". "Ma no, signor agente, facevo 135 Km/ora". Interviene la moglie del guidatore seduta accanto: "Ma no, caro,... (leggi)

Masturbazioni (Indovinelli)
E' nata prima la masturbazione maschile o prima quella femminile? Quella maschile, perchè è a mano; mentre quella femminile è digitale (leggi)

IL RAGAZZO VIOLENTATORE (Varie)
Una signora racconta a un'amica: "Mi e' successo un fatto davvero strano: due giorni fa hanno bussato alla porta. Ho aperto e c'era un ragazzo che mi ha chiesto se mio marito era in casa. Ho risposto che... (leggi)

La porta (Sporche)
Un ragazzo esce con la sua ragazza e decidono di passare la notte a casa di lui. Arrivati all'appartamento, prima che lui apra la porta, lei gli fa: - Aspetta, io riesco a capire come un uomo fa... (leggi)

Testate al muro (Varie)
In un manicomio, un matto sta picchiano con tutte le sue forze la testa contro un muro. Arriva un dottore che gli chiede cosa fa? E lui "È così bello quando smetto!" (leggi)

Campo di concentramento turco (Varie)
In un campo di 'oncentramento turco 'r comandante chiama un prigioniero curdo che agguanta l'anima co' denti, magro rifinito e pieno di lividi dappertutto. "Vieni vi', te!" n'ordina coll'aria a esseèsse... (leggi)

Tra amici (Varie)
Ma tu quando fai l'amore ci parli con tua moglie ? e l'altro risponde : beh, se mi telefona..... (leggi)

LA MODONNA SULLA TERRA (Varie)
Gli abitanti del Paradiso stanno discutendo su dove andare a trascorrere le prossime ferie. Salta su un Santo che dice: "Perché' non andiamo sulla Terra? Sono tanti anni che sogno di tornarci!" Al che... (leggi)

La pillola per chiavare (Sporche)
Un tale, afflitto perche' impotente, si reca in farmacia per chiedere consigli. Il farmacista tira fuori una pillola e dice: "Con questa pillola risolvera' tutti i suoi problemi". "Ma...quanto costa?". "50.000... (leggi)

ANIMALI (Carabinieri)
- Qual è l'unico animale al mondo che ha i coglioni all'interno anziché all'esterno? - La gazzella dei Carabinieri. (leggi)

Il gay e il salame (Sporche)
un gay entra dal salumiere e kiede un etto di salame. Il salumiere:"intero o a fette?" "intero! non ho mica il culo a salvadanaio!!!" (leggi)

Le eroine (Varie)
Le EROINE erano donne STUPEFACENTI che non si davano mai x SPACCIATE. (leggi)