Canzoniere 

Merendona
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grassa, gonfia di faccia, che gli piace mangiare le paste e i dolci
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grassa, gonfia di faccia, che gli piace mangiare le paste e i dolci
Infermiera sveglia
L'infermiera tutta agitata esce dalla stanza di un paziente e corre dal primario:"Dottore! Dottore!...il paziente della 13 ha l'uccello come un Limone!!!
Il Dottore:"Giallo???"
L'Infermiera:"No!...asprooooooo....."
Il Dottore:"Giallo???"
L'Infermiera:"No!...asprooooooo....."
di Gino(letta 17923 volte)
IL RAGAZZO VERGINE (Sporche)
Due ragazzi gia' "svezzati" decidono di iniziare al sesso un loro amico vergine. Lo portano quindi in un bordello. Entra il primo e si sentono urla incredibili AAAAAHHHH SIIIIII AHHHHH DAAAAAI.... il ragazzo... (leggi)Figlio del portoghese (Stranieri)
Il figlio del portoghese dopo la scuola va a' casa e chiede al padre:
-Papa', perche' io so contare fino a 100 e i miei compagni solo fino a 50??
-Perche' sei filgio di portoghese e noi siamo piu inteligenti.
-Papa'... (leggi)Soliti carabinieri (Carabinieri)
Un'anziana signora raggiunge la fermata del tram in centro a milano si avvicina ad un giovane carabiniere e gli fa:
- scusi bel giovine, passa di quà il 22 ?
il carabiniere:
- ma va signora io il 22... (leggi)2 puttane (Sporche)
2 puttane si trovano in ascensore.Ad un certo punto una dice all'altra:"Ma ke puzza di cazzo!"L'altra risponde:"Scusa ho digerito!!!!" (leggi)Il coso del babbo (Sporche)
Una bambina sta preparando il discorso della sua comunione, quando, sentendo rumori nell'altra stanza, nota che il padre sta facendo l'amore con la cameriera. La bambina corre dalla madre e le dice:
-... (leggi)Da cosa nasce cosa... (Sporche)
La mano nella mano, la mano sulla cosa, il coso nella mano, il coso nella cosa, da cosa nasce cosa! (leggi)Il Berluska..... (Varie)
Un giorno,per una grave malattia,muore Berlusconi.Incontrando Dio in cielo,esso gli dice che è destinato all'inferno e che inoltre andrà nella sezione lavori forzati per politici.Così,piangendo,si incammina... (leggi)INGLESI (Indovinelli)
- Perché gli inglesi non vanno mai in guerra con la camicia?
- Perché altrimenti il nemico gli entrerebbe nella manica!
(leggi)Inter e pasta del capitano (Indovinelli)
Sai la differenza tra la Pasta del Capitano e l'Inter? Nessuna: tutt'e due sono per...denti! (leggi)Gelato al carciofo (Varie)
UN BAMBINO ENTRA IN UN BAR E CHIEDE AL BARISTA:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?". E IL BARISTA DICE DI NO.IL GIORNO DOPO SEMPRE LO STESSO BAMBINO:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?".E IL BARISTA DICE... (leggi)Cacca e pomodori (Sporche)
In un campo di pomodori c'e' una cacca che vuole dormire. I pomodori cominciano pero' a cantare : Noi siamo i pomodori, noi siamo i pomodori .... cosi' per tutta la notte , e la cacca non riesce a dormire... (leggi)NAPOLEONE DALLO PSICHIATRA (Dal dottore)
Un uomo vestito da Napoleone entra dallo psichiatra tutto agitato.
-Dottere mi deve aiutare!!!!
Eh lo vedo, dice il dottore, si sdrai sul lettino e mi dica il suo problema...
-No, io non ho problemi!... (leggi)


condividi su Facebook