Canzoniere 

Capello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con pochi capelli o pelato
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con pochi capelli o pelato
Uomo invisibile
Conosci l'uomo invisibile???? Si, di vista!
di Topesio(letta 12662 volte)
Occhio per occhio (Varie)
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:
- Allora, sarai tu il prossimo?
Poi... (leggi)Il prete (Varie)
Un prete visita la casa di una signora: ma che bei pomodori che ha! -BELLI VERO DOPO GLIENE METTO DA PARTE UNA CASSETTA! ma che belle fragole -BELLE? DOPO GLIENE METTO DA PARTE UNA CASSETTA ma che bell'uva!... (leggi)Camionista (Sporche)
Semaforo: Un camionista affianca un automobilista che sta grattando le marce.. "Hey coglione ...che hai cambiato? ahahah" e l'automobilista affacciandosi al finestrino: "No, non ti preoccupare...sto sempre... (leggi)Profrssore e Pazzo (Varie)
Sapete la differenza tra la prof. di matematica e un pazzo???????????
Nassuna tutti i due danno i numeri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (leggi)Manifesto funebre (Varie)
C'e' due vecchini che tutti i giorni fanno una passeggiata per il paese e tutti i giorni si fermano davanti al cartello dove attaccano i manifesti dei morti e tutti i giorni commentano: "anche oggi non... (leggi)ALIENI (Varie)
Un disco volante atterra in campagna vicino ad una casetta.Due alieni escono dal velivolo e si dirigono verso l'abitazione;suonano il campanello e la padrona alla vista degli scafandri naturalmente sviene.
Gli... (leggi)Impotenza (Aforismi)
L´impotenza è quel fenomeno che si verifica quando la forza d´attrazione della Terra risulta maggiore della forza d´attrazione della donna... (leggi)Dottore ciucco (Dal dottore)
Un' anziana signora si reca da un medico per una visita di controllo. Il medico, dopo averla visitata attentamente, passa alla parcella: "Signora fanno trecentomila..." e la signora sorpresa: "Dottore... (leggi)Scimmia mangia banane (Carabinieri)
Caputo! Lo sai che sabato scorso allo zoo, ho visto una scimmia che mangiava 60 banane al minuto?!?!" - "E allora?!?" - "3600!!!" (leggi)Io scopo tutte le sere....chi c'e' ..c'e' (Sporche)
Una coppia decide di sposarsi e il futuro marito decide di chiarire subito alcuni punti a cui non intende rinunciare: "Cara, prendi nota che ho delle abitudini e non voglio cambiarle. Al lunedi' sera vado... (leggi)Il bambino senza una gamba (Varie)
Un bambino senza una gamba va dalla mamma e le chiede: "Mamma, mi compri il vestito di Batman?" e la mamma risponde "E il vestito da ghiacciolo dell'anno scorso lo buttiamo via?" (leggi)LA TASSA SULLA MOGLIE (Varie)
anno 2002 berlusconi mette la tassa sulla moglia!
mariti vari si recano a pagare la nuova tassa:
-salve sono venuto per pagare la tasse
-bene ha una foto di sua moglie?
-no non ce lho!
-be prova a... (leggi)


condividi su Facebook