Canzoniere 

Coscia lunga
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona esibizionista e con due belle gambe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona esibizionista e con due belle gambe
Uomo invisibile
Conosci l'uomo invisibile???? Si, di vista!
di Topesio(letta 12911 volte)
Il sigaro in culo (Sporche)
Una moglie si lamenta che il marito ha la pessima abitudine di fumare il sigaro alla sera in camera da letto.
Visto che il marito doveva andare a lavorare in trasferta con un collega lo chiama al telefono... (leggi)Il pompino della mamma (Sporche)
Due morosi temporaneamente soli a casa guardano comodamente la TV. Lui approfitta della mancanza dei genitori di lei e comincia a stuzzicarla.
Si baciano, si avvinghiano e alla fine ci scappa il pompino.
Lui... (leggi)DUE PASSERE (Sporche)
Due passere parlano dei loro problemi familiari.
Fa la prima:
"Io non mi posso lamentare, ho un bel nido, due bei passerottini e un marito che non mi fa mancare niente".
Continua la seconda:
"Anche... (leggi)Il trombatore (Sporche)
Un tizio va in farmacia e chiede 100 preservativi.
La farmacista gli da' una borsa di nylon con dentro un mucchio di preservativi.
Il tizio paga e va via.
Il giorno dopo torna tutto incazzato dicendo:... (leggi)TROMBA DI CULO (Varie)
Un tipo soffre di un particolare disturbo intestinale notturno, a causa del quale scoreggia a piu' non posso. La povera moglie si sveglia sempre di soprassalto e gli dice ogni volta:
- Una volta o l'altra... (leggi)Mucche in pascolo (Varie)
Due mucche stanno pascolando, ad un certo punto una gli fa a qull'artra:
- muuuu...
e quell'artra:
- oh, m'hai levato le parole di bocca (leggi)Il sindaco di Fucecchio (Sporche)
Due fidanzati stanno facendo un bel 69 e stanno gemendo di brutto e proprio nel momento della perdita dei sensi per l'imminente piacere che li sta avvolgendo lui dice: "Tòh, è morto il sindaco di Fucecchio!"... (leggi)CARCERATI GENOVESI (Varie)
In prigione a Genova: "Perche' sei qui tu?". "Perche' ho rubato dei gioielli infrangendo la vetrina con un mattone". "E ti hanno preso sul
fatto?". "No, il giorno dopo quando sono andato a riprendermi... (leggi)vino bianco (Carabinieri)
In un bar,all'una di notte quando il locale sta per chiudere,entra un ubriaco e chiede al padrone"Un bicchiere di vino bianco".Il barista un po' scocciato gli serve il vino.Questo tutto d'un chiocco lo... (leggi)Pini e pompelmi (Sporche)
Due amiche si incontrano dopo tanto tempo: "Sai, ho guadagnato un sacco di soldi!".
"E come hai fatto?".
"Un'intuizione.
Un giorno passavo attraverso i campi e ho visto alla mia destra un campo di mandarini... (leggi)Pierino e il lampadario (Pierino)
La maestra: "Pierino, cos'e' la cosa piu' grande che si puo' mettere in bocca?".
"Il lampadario".
"Ma che dici?".
"Perche' ieri ho sentito il papa' dire alla mamma: Spegni il lampadario che te lo metto... (leggi)Cowboy e colla (Indovinelli)
Perché i cowboy girano sempre con grossi barattoli di colla?
Per attaccare gli indiani! (leggi)


condividi su Facebook