Canzoniere 

Dondolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le gambe lunghe che mentre cammina sembra che dondoli...
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le gambe lunghe che mentre cammina sembra che dondoli...
GENITORI E NONNI
Per avere successo nella vita non serve avere i genitori ricchi.
A volte bastano i nonni ricchi.
A volte bastano i nonni ricchi.
di Bighellone(letta 14363 volte)
Vampire lesbiche (Sporche)
Ci sono due vampiresse lesbiche che sono distese a letto intente a fare un 69. Ad un certo punto si alzano, si rivestono e una fa all'altra:
- Bonaaaa, ci si rivede tra 28 giorni! (leggi)MUZIO SCEVOLA (Varie)
Pronto, casa Scevola? Si. C'e' Muzio?
No, e' in cucina a dare una mano per l'arrosto! (leggi)corrado (Varie)
Un italiano va in ferie in America.Girando vede un cappellino gigantesco.Incuriosito ferma un passante e gli chiede:"scusi di chi è quel cappello?".E questo gli risponde "Please?".E continua .Ad un certo... (leggi)l' operazione (Dal dottore)
L' operazione è finita e finalmente il paziente apre gli occhi e vede l' immagine confusa di un uomo dal camice bianco:
-Grazie dottore, lei mi ha salvato la vita!
-Macchè dottore, io sono San Pietro!... (leggi)Cani che giocano a carte (Varie)
Attorno ad un tavolo si sta svolgendo un'accanita partita a poker fra tre cani. Dopo una mano combattuta le tre bestie fanno a turno la dichiarazione del punto:
- Tre setter!
- Full d'ossi!
- Ho... (leggi)Il sigaro in culo (Sporche)
Una moglie si lamenta che il marito ha la pessima abitudine di fumare il sigaro alla sera in camera da letto.
Visto che il marito doveva andare a lavorare in trasferta con un collega lo chiama al telefono... (leggi)Da cosa nasce cosa... (Sporche)
La mano nella mano, la mano sulla cosa, il coso nella mano, il coso nella cosa, da cosa nasce cosa! (leggi)'Ir cane che cammina sull'acqua (Varie)
Un livornese va in Tibette e ner mentre è lì sur monte ti vede un cane che camina sull'acqua. Tutto 'ncuriosito s'avvicina a un omino che sembra esse 'r propietario der cane e ni 'hiede "O quanto mi verrebe... (leggi)IL COLMO X UN GIOCATORE... (Colmi)
IL COLMO X UN GIOCATORE CHE SI FUMA LE CANNE?
FARE IL FILTRO A CENTROCAMPO (leggi)Il neonato e il maiale (Varie)
Per fare uno scherzo alle pettegole del paese,
un neo-papà mette nella culla un maialino al posto del figlioletto.
Le comari, avvicinandosi e intuendo lo scherzo, esclamano:
-oh,che bel bimbo,è tutto... (leggi)Carcerato e pene (Aforismi)
Che differenza c'e' fra un carcerato ed il pene? Il primo vorrebbe sempre uscir fuori, il secondo sempre entrar dentro. (leggi)


condividi su Facebook