Canzoniere 

Buzzicone
Soprannome adatto ad un tipo di persona opulenta, sfatta, particolarmente vorace
Soprannome adatto ad un tipo di persona opulenta, sfatta, particolarmente vorace
TORRE DI PISA E BINLADEN
Bin Laden passeggiando per Pisa, osserva la torre pendente ed esclama:
"Dilettanti".
"Dilettanti".
di Bighellone(letta 17557 volte)
Billaden e leonardo davvinci (Varie)
Bin Laden va a Pisa, vede la torre Pendente ed esclama: dilettanti!! Si avvicina Leonardo da Vinci e dice: vorrei vedere te con l'aereo di legno! (leggi)CARABINIERI E SQUALI (Carabinieri)
Due carabinieri sulle rive dell'oceano:
- Appuntato, che pesci sono quelli?
- Squali!?!
- Squelli! (leggi)IL PROFESSORE DI MATEMATICA (Frasi celebri)
"Non essere laconico: sii lacubico!" disse il professore di matematica. (leggi)LA MOGLIE BRUTTA (Varie)
Albergo in riva al lago frequentato da esperti pescatori. Si presenta una coppia di giovani sposini teneramente abbracciati. Il portiere pensando che i due siano in viaggio di nozze dà loro la stanza rosa... (leggi)il colmo per un evaso (Colmi)
Qual'è il colmo per un evaso?
Mettersi un cucchiaino in testa per mescolarsi fra la folla. (leggi)L'uccello cotto (Sporche)
Al Crematorio una vecchia signora fa una strana richiesta: "Vorrei chiedervi un piccolo favore. Forse vi sembrera' una richiesta strampalata, ma per me e' molto importante. Mi piacerebbe che dopo la cerimonia... (leggi)In prima pagina (Carabinieri)
In prima pagina del "MATTINO" di Napoli :Maxi rapina al Centro commerciale "SAN PAOLO" intervengono i carabinieri ed il capitano ordina ad i suoi uomini:BLOCCATE TUTTE LE USCITE !!!i ladri sentono e decidono... (leggi)il colmo per un marinaio. (Colmi)
Sai qual e' il colmo per un marinaio ?
Navigare in alto mare ed avere
il morale a terra!!!!!! (leggi)Donne al sole e uomo nudo (Varie)
Tre donne in spiaggia sono sdraiate a prendere il sole. A un certo punto vedono un uomo completamente nudo con un membro enorme. Una delle amiche dice: "Hei, mi sembra mio marito quello, ma non riesco... (leggi)MASTURBAZIONI (Sporche)
Tipi di masturbazione: La masturbazione degli uomini è manuale, quella delle donne è digitale, quella dei culattoni è analogica (leggi)La moglie di Davids (Sport)
La moglie di Edgar Davids torna dall'orto in giardino con un pomodoro di due chili nel cestino:
- Tesoro, sarebbe ora che smettessi di pisciare nell'orto...
(leggi)Dove mi nascondo? (Varie)
La polizia sta ricercando una persona sexi, intelligente, bella ma soprattutto SESSUALMENTE ATTIVA:
Tutti voi siete al sicuro, ma io dove cavolo mi nascondo? (leggi)


condividi su Facebook