Canzoniere 

Terrore dell'asfarto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona particolarmente indisciplinata in macchina. Uno che mentre guida arrota tutti quelli che gni passano vicino.
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona particolarmente indisciplinata in macchina. Uno che mentre guida arrota tutti quelli che gni passano vicino.
TORRE DI PISA E BINLADEN
Bin Laden passeggiando per Pisa, osserva la torre pendente ed esclama:
"Dilettanti".
"Dilettanti".
di Bighellone(letta 17780 volte)
Sessuologia con Pierino (Sporche)
Maestra: "Pierino, cosa sono gli spermatozoi?" Pierino: "Lo spiego a voce, o faccio uno schizzo alla lavagna...?" (leggi)IL SUICIDA SAMPDORIANO (Sport)
Domenica pomeriggio. Oggi si assegna lo scudetto. E' una giornata
campale. All'ennesimo rigore regalato alla Juve, due Carabinieri, uno bianconero e uno laziale, cominciano a litigare. Quando stanno per... (leggi)Il morto di gioia (Varie)
Un giorno arriva in Paradiso un signore, e tutto allegro fa amicizia con tutti, fino a quando vede un signore tutto infreddolito e gli chiede: "Ciao, tu di che cosa sei morto?" risponde quello: "Io sono... (leggi)Il turpiloquio del professore (Sporche)
Si racconta di un professore con l'abitudine di usare un intercalare piuttosto volgare durante le lezioni. Un giorno le ragazze che seguivano il suo corso, esasperate, si misero d'accordo per uscire in... (leggi)Cappuccetto e la Nonna (Varie)
Cappuccetto Rosso va dalla nonna e le chiede:
"nonna, che occhi stretti che hai!".
E lei le risponde: "Non vedi che sto CAGANDO?!?". (leggi)ESAME DI BIOLOGIA (Sporche)
Esame di biologia, una studentessa alquanto prosperosa e' seduta di fronte al professore:
- Mi dica signorina saprebbe dirmi quanti spermatozoi ci sono in una
eiaculazione?
La studentessa alquanto imbarazzata... (leggi)LIMITE DI VELOCITA' (Sporche)
Sapete qual'è il limite di velocità dell'amore?
68 perchè a 69 si va in "testa coda"........... (leggi)Prima notte di nozze (Varie)
Lui e lei sono a letto la prima notte di nozze: "Cara, sono veramente il primo uomo con il quale tu dormi?".
"Si', certo se ti metti a dormire!". (leggi)ORGANIZZIAMOCI (Sporche)
raccontata in siciliano: quattro coppie di amici, un sabato, vanno fuori a mangiare e uscendo dal ristorante,bon sapendo come trascorrere la serata,a uno dei membri del gruppo viene un idea: "picciotti... (leggi)DESIDERI (Pierino)
Una sera Pierino si alza dal letto per andare in bagno e ad un certo punto sente sua sorella a letto che grida "voglio un uomo, voglio un uomo, voglio un uomo"; stessa storia alla 2 sera. Alla terza Pierino... (leggi)Cammela (Sporche)
Due giovani sposini siciliani sono nella stanza d'albergo dove si accingono a passare la loro prima notte di nozze. Lui e' già nudo dentro al letto mentre lei sta finendo di prepararsi nel bagno. Quando... (leggi)


condividi su Facebook