Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Lotro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che mangerebbe anche mentre dorme, grassa e rimbecillita dalla pastasciutta
VECCHINI
Due vecchietti, marito e moglie, stanno andando a 120 km/h in centro Vicenza, su di una Prince 1000. Una pattuglia dei Carabinieri li ferma. "Favorisca i documenti, per favore." dice l'appuntato. "Cosa se che el gà dito femana? (Trad.: Cosa ha detto, cara?)", chiede il marito. "No so, non capiso gnente. (Trad.: Non so, non riesco a capire.)", replica la moglie. "I documenti voglio. Voglio solo LE CARTE, ha capito?", insiste l'appuntato. "El dise che el voe LECARTE. (Trad.: Dice che vuole LECCARTI.)", dice il marito alla moglie. "Cosa? Seo mato, dighe che el LECHE A FIGA DE SO MARE. (Trad.: Cosa? È pazzo, digli di LECCARE la figa di sua madre.)" replica la moglie.
di Ciralla(letta 15664 volte)

Tassi (Varie)
Un tasso dice ad un altro tasso: "Sai io le tasse non le pago, le trombo a Gratis!!!" (leggi)

Cassetta di Kiwi (Carabinieri)
Due carabinieri si incontrano e uno dice all'altro : "Cosa ti hanno regalato per il tuo compleanno?" "Mi hanno regalato una cassetta di kiwi!" "Ah, si'? Me la presti quando l'hai sentita?" (leggi)

l'uccello in chiesa (Sporche)
ci troviamo in una delle chiese più grandi d'italia,e stà per iniziare una santa messa. tutto ad un tratto un uccello entra in chiesa ,tra lo scompiglio generale si vede un uomo che prende l'uccello e... (leggi)

La cicogna (Pierino)
Pierino alla zia ormai quarantenne: "Zia perche' ancora non hai un bambino????" la zia: "Pierino caro, la cicogna ancora non me lo ha portato..." Pierini: "Zia ma perche non cambi uccello???????" (leggi)

Seghe cinesi (Sporche)
Due amici stanno chiacchierando, come al solito, di sesso e di prostitute: - Lo sai che l'altra sera sono stato con una mignotta, le ho dato 50 euro, e mi ha fatto un pompino da sogno! - Si vabbe'...... (leggi)

Mamma e figliola (Sporche)
Due morosi temporaneamente soli a casa guardano comodamente la TV. Lui approfitta della mancanza dei genitori di lei e comincia a stuzzicarla. Si baciano, si avvinghiano e alla fine ci scappa il pompino. Lui... (leggi)

Milanista e Laziale che affogano (Sport)
Un milanista e un laziale stanno affogando tu puoi salvarne solo uno. Cosa fai : vai al cinema o al ristorante? (leggi)

Pinocchio e la carta smerigliata (Sporche)
Pinocchio ha appena avuto un rapporto sessuale con la sua ragazza e le chiede come sia andata. Lei gli dice: "Pinocchio ... non te la prendere, mi dispiace dirtelo, ma tu mentre facevamo sesso mi hai... (leggi)

mille lire (Sporche)
Un giovane si sta per sposare peò non ha mai avuto alcun rapporto sessuale con una donna.E preoccupato di fare una figuraccia va dal padre e gli chiede come fare."Non ti preoccupare-dice il padre-t'insegno... (leggi)

IL CARABINIERE PIU' FORTUNATO (Indovinelli)
Sapete qual'e' il poliziotto piu' sfortunato? Quello che muore al posto di Blocco. E quello piu' fortunato? Blocco! (leggi)

COLMO PER UNA SUORA (Colmi)
- Qual e' il colmo per una suora? - Prendere un cappuccino a letto. (leggi)

DESIDERI DELLA ZIA (Pierino)
Pierino si alza di notte per andare a far pipi';passando davanti alla camera della giovane zia avverte degli strani lamenti:Incuriosito sbircia dal buco della serratura e vede la zia tutta nuda che toccandosi... (leggi)