Canzoniere 

Testaplano
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con una testa grossa, con l'attaccatura bassa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con una testa grossa, con l'attaccatura bassa
VECCHINI
Due vecchietti, marito e moglie, stanno andando a 120 km/h in centro Vicenza, su di una Prince 1000. Una pattuglia dei Carabinieri li ferma. "Favorisca i documenti, per favore." dice l'appuntato. "Cosa se che el gà dito femana? (Trad.: Cosa ha detto, cara?)", chiede il marito. "No so, non capiso gnente. (Trad.: Non so, non riesco a capire.)", replica la moglie. "I documenti voglio. Voglio solo LE CARTE, ha capito?", insiste l'appuntato. "El dise che el voe LECARTE. (Trad.: Dice che vuole LECCARTI.)", dice il marito alla moglie. "Cosa? Seo mato, dighe che el LECHE A FIGA DE SO MARE. (Trad.: Cosa? È pazzo, digli di LECCARE la figa di sua madre.)" replica la moglie.
di Ciralla(letta 16099 volte)
LA MOGLIE DELLA GALLINA (Dal dottore)
Una signora va dallo psichiatra e gli dice." Dottore, sono molto preoccupata per mio marito. Sono sei mesi che crede di essere una gallina".
Il dottore le dice:"Sarebbe dovuta venire a consultarmi prima!".... (leggi)Mente e corpo (Sporche)
Un tipo si porta una prostituta in albergo.
Appena entrato in camera le punta una pistola e le dice:
'Dammi il culo o ti sparo!'
La prostituta impaurita si spoglia e si mette in posizione.
L'uomo se... (leggi)La vita in carcere.... (Varie)
Un giovane ragazzo, da pochi giorni in carcere, siede ad un tavolino da solo cenando. Ad un tratto entra un negro, alto 2 metri, muscoloso, etc.. Il negro tira fuori il suo cazzo e, urlando con il cazzo... (leggi)L'ignorante e l'hot dog (Varie)
Un uomo piuttosto ignorante passeggia con un amico ad una fiera, verso l'ora di pranzo si avvicina ad un banco dove vendono panini. "Vuole un hot-dog?", chiede il venditore "Sì grazie", risponde l'uomo.... (leggi)La moglie di Davids (Sport)
La moglie di Edgar Davids torna dall'orto in giardino con un pomodoro di due chili nel cestino:
- Tesoro, sarebbe ora che smettessi di pisciare nell'orto...
(leggi)Il trombatore (Sporche)
Un tizio va in farmacia e chiede 100 preservativi.
La farmacista gli da' una borsa di nylon con dentro un mucchio di preservativi.
Il tizio paga e va via.
Il giorno dopo torna tutto incazzato dicendo:... (leggi)Gente di mare (Sporche)
I fidanzatini:
- Andiamo a farci il bagno!
Mamma e figlio:
- Andiamo a farci il bagnetto!
Due finocchi:
- Andiamo a farci il bagnino! (leggi)IL LATTE (Carabinieri)
SAPETE PERCHè I CARABINIERI BEVONO IL LATTE AL SUPERMERCATO?
PERCHè C'è SCRITTO APRIRE QUI! (leggi)Poker canino (Varie)
Un tizio si va a fare un pokerino al Bar ed in un tavolo vicino nota un cane che sta giocando con tre signori !!! Il tizio si avvicina sbalordito e chiede : "Belin...Ma 'sto cane gioca a poker ??"
"Si..."
"Ma... (leggi)Caporalessa (Varie)
Donne nell'esercito.
-Tenente! Lei è stato scoperto a commettere atti libidinosi con la
Caporalessa, durante il servizio di ronda: cos'ha da dire a sua discolpa?!
-Facevo solo il mio dovere, signore!
-E... (leggi)viagra (Dal dottore)
in farmacia un cliente arriva e kiede 5 scatole di viagra.Il dottore meravigliato dice "ma come 5 scatole mi sembrano eccessive " il cliente risponde "sa dottore oggi vengono 5 brasiliane a casa" "va bene... (leggi)Par condicio (Varie)
Tutti vorrebbero votare l'uomo migliore! Peccato che non sia mai tra i candidati!! (leggi)


condividi su Facebook