Canzoniere 

Dose
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si incazza sempre e che mena tutti
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si incazza sempre e che mena tutti
Colmo per un frocio
Il colmo per un frocio.
Essere tanto sfortunato da non aver culo nemmeno una volta nella vita.
Essere tanto sfortunato da non aver culo nemmeno una volta nella vita.
di Giubba(letta 21904 volte)
100 MILIONI PER LECCARE... (Varie)
La scena si svolge al circo equestre. Lo spettacolo e' eccezionale. Una ragazza mora, molto bella e seminuda, entra radiosa nella gabbia in cui
sta una magnifica tigre reale. La ragazza le si avvicina... (leggi)Preservativo (Varie)
Un medico, consiglia ad un suo cliente, carabiniere , napoletano e pieno di figli di mettere il preservativo sull'organo prima di ogni rapporto. Quando la moglie partorisce il 14° bambino il dottore gli... (leggi)LA MODONNA SULLA TERRA (Varie)
Gli abitanti del Paradiso stanno discutendo su dove andare a trascorrere le prossime ferie. Salta su un Santo che dice: "Perché' non andiamo sulla Terra? Sono tanti anni che sogno di tornarci!" Al che... (leggi)Cappuccetto rosso e il lupo (Varie)
Cappuccetto rosso giretta per i'bosco frulla in qua' e in la' al che dietro una macchio ( gruppo di scope e sterpi) vede il Lupo accovacciato a coccoloni !
Gli fa': Madonna lupo che occhi sgranati che... (leggi)Qual e' l'animale che tromba al quadrato? (Indovinelli)
Qual e' l'animale che tromba al quadrato? Il topo, perche' fotte la topa della topa. (leggi)Le palle fredde di Vittorio (Sporche)
Ci sono tre amiche, Maria, Giovanna e Francesca che parlano di sesso.
La prima racconta: Quando ho voglia di fare sesso con Nicola mi faccio scopare 10, 12 volte.
Davvero ha tutta questa forza?! Si ho... (leggi)Le varie eta' delle donne (Frasi celebri)
Quali sono le differenze tra le donne di eta' di 8, 18, 28, 38, e 48 anni ?
08 - La porti a letto e le racconti una storia
18 - Le racconti una storia e te la porti a letto
28 - Non hai bisogno di... (leggi)NEONATO INCAVOLATO (Varie)
In sala parto l'infante, appena uscito dalla tana, guarda in cagnesco la gente che gli sta attorno: "Sei tu papa'?" (con voce incazzatissima). "No, no". "Sei tu papa'?" (rivolto ad un altro, sempre incazzato).... (leggi)I pappagalli (Varie)
Se i pappagalli italiani dicono "Loreto, Loreto", quelli francesi cosa dicaono: " Lourdes, Lourdes"??? (leggi)Carabinieri in aereo (Carabinieri)
Perche' i Carabinieri quando prendono l'aereo si vestono sportivi ?
Perche' sull'aereo c'e' scritto "NO SMOKING". (leggi)


condividi su Facebook