Canzoniere 

Zoccolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e viscida
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e viscida
GRANDE UCCELLO AL CINEMA
Un ragazzo ha un pene enorme, e ha difficoltà a spiegarlo alla sua fidanzata, ma glielo accenna, e per farle vedere le dimensioni, la porta in un cinemetto di periferia, dove le coppiette vanno per fare i loro comodi.
Si siedono in prima fila, e mentre va avanti la proiezione, si sbottona i pantaloni e si fa tirare fuori il pene dalla fidanzata. Subito l'uccello gli si rizza, salendo verso l'alto con il glande scappucciato.
Dal fondo della sala si ode una voce:
- Ah pelato, mettete a sede!!!
Si siedono in prima fila, e mentre va avanti la proiezione, si sbottona i pantaloni e si fa tirare fuori il pene dalla fidanzata. Subito l'uccello gli si rizza, salendo verso l'alto con il glande scappucciato.
Dal fondo della sala si ode una voce:
- Ah pelato, mettete a sede!!!
di Cimurro(letta 20583 volte)
la casa e il culo (Sporche)
Al bar lui e lei si incontrano dopo tanto tempo. Lui: "Ciao, quanto tempo che non ci vediamo. Faccio l'agente immobiliare. E' un periodo di crisi: se non vendo piu' case ci rimetto il culo". Lei: "Anch'io;... (leggi)LA VICINA GLI SOFFIA L'UCCELLO... (Sporche)
Un bambino si sveglia per tre notti di fila a causa del rumore che fanno i suoi genitori nella loro camera da letto. Infine, un mattino si rivolge a sua madre e le dice: "Mamma, tutte le notti sento te... (leggi)La...farfalla (Sport)
Una bambina chiede alla madre "Mamma, cosa abbiamo in mezzo alle gambe?" e la madre le risponde "Piccola, è una farfallina". La bambina di rimando:
"Che ci fa una farfalla sulla mia figa??!!" (leggi)Denaro liquido (Carabinieri)
Carabiniere in negozio : "Vorrei un portafoglio impermeabile". "Perche' ?". "Per metterci il denaro liquido!".
(leggi)Il bambino senza una gamba (Varie)
Un bambino senza una gamba va dalla mamma e le chiede: "Mamma, mi compri il vestito di Batman?" e la mamma risponde "E il vestito da ghiacciolo dell'anno scorso lo buttiamo via?" (leggi)Pierino e il gelato pesante (Pierino)
Pierino fa una richiesta alla governante:
-Posso mangiare un gelato con panna e cioccolato?
-No! è troppo pesante per te!
-E se me lo regge con una mano? (leggi)Alla seconda sudo... (Dal dottore)
Un signore va dal dottore e preoccupatissimo espone il suo problema:
Dottore, quando trombo con la mi moglie, alla prima scopata tutto bene, ma alla seconda...sudo. Ma parecchio, sudo un monte!
Davvero?... (leggi)FACCIAMO UN 68 (Sporche)
- Lui e lei fanno l'amore.
- Lui: "Facciamo un 68?"
- Lei: "Scusa, ma che cos'è?"
- Lui: "Tu me lo succhi e io te ne devo una." (leggi)UCCELLO IN BOCCA (Sporche)
"Papa', ho visto il gatto con un uccello in bocca...".
"Si vede che e' meno schizzinoso di tua madre!". (leggi)Quanto sei cambiato.... (Carabinieri)
Un carabiniere incontra un tizio per strada, gli si avvicina e gli fa : "Ciao Caputo, quanto cambiasti! Eri scuro e ora sei biondo, eri piccolo ed ora sei piu' alto, non avevi i baffi e ora hai pure la... (leggi)Pescatore livornese (Varie)
Un turista fiorentino è mezz'ora che guarda un pesactore che si sposta continuamente da 'no scoglio all'artro, e alla fine fa:
-La mi scusi, signore, o perchè la hambia sempre i'ppoosto?-
-Dè, per un... (leggi)


condividi su Facebook