Canzoniere 

Omino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, inutile, insignificante, precisa, sempre a posto con tutti che non piglia mai la multa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, inutile, insignificante, precisa, sempre a posto con tutti che non piglia mai la multa
Dove mi nascondo?
La polizia sta ricercando una persona sexi, intelligente, bella ma soprattutto SESSUALMENTE ATTIVA:
Tutti voi siete al sicuro, ma io dove cavolo mi nascondo?
Tutti voi siete al sicuro, ma io dove cavolo mi nascondo?
di Freddy(letta 14886 volte)
Ambasciatore iracheno all'ONU (Varie)
L'ambasciatore Iracheno dell'ONU ha appena finito di dare un discorso e cammina fuori dalla sala e incontra il presidente Bush. Si danno la mano e mentre camminano l'Iracheno dice, Sapete, ho una sola... (leggi)Pinocchio e la carta smerigliata (Sporche)
Pinocchio ha appena avuto un rapporto sessuale con la sua ragazza e le chiede come sia andata.
Lei gli dice: "Pinocchio ... non te la prendere, mi dispiace dirtelo, ma tu mentre facevamo sesso mi hai... (leggi)Il tassista e la puttana (Sporche)
Un ragazzo ed una ragazza sono in macchina, parcheggiati su una stradina secondaria, lontano dalla citta', e fanno quello che un ragazzo ed una ragazza farebbero se fossero parcheggiati su una stradina... (leggi)Trombate in spiaggia (Carabinieri)
Un capitano dei carabinieri finalmente prende una licenza e raggiunge la moglie che si trova in villeggiatura sulla riviera romagnola gia' da un mese.
La notte il capitano (dopo un mese di astinenza)... (leggi)Eva e la mela (Indovinelli)
Sapete perchè Eva mangiò la MELA?
Perchè Adamo non gli dava la BANANA!!
(leggi)Kinder (Varie)
KINDER PINGUI' E' MORTO, SI E' SCONTRATO CON LA SUA FIESTA ADDOSSO A UN
TRONKY. ORA E' IN PARADISO PERCHE' E' STATO UN KINDER BUENO.
LO SAPEVI? NO? KINDER SORPRESA!!!!!!! (leggi)A chi parla Bossi? (Varie)
La differenza tra S.Francesco e Bossi?
S.Francesco parlava agli uccelli, Bossi parla ai coglioni! (leggi)L'AUTO USATA DEI CARABINIERI (Carabinieri)
Un carabiniere ha un'auto molto vecchia ed un giorno decide di cambiarla, ma il concessionario cui si rivolge gli valuta l'auto vecchia solo 100.000 lire. In caserma riferisce la cosa al maresciallo che... (leggi)Il posto di lavoro dell'amante (Varie)
Una moglie scopre che il marito ha un'amante da qualche anno. Incazzata nera, aspetta il rientro del consorte e gli fa una scenata coi fiocchi: (leggi)DONNA INCINTA (Indovinelli)
Che differenza c'è tra una donna incinta e una torta in faccia?
Nessuna: tutti e due sono scherzi del cazzo! (leggi)


condividi su Facebook