Canzoniere 

Acquapazza
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona scattosa, molto imprevedibile. Di fisico piccino e tarchiato, anche un pò pelato
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona scattosa, molto imprevedibile. Di fisico piccino e tarchiato, anche un pò pelato
BANANA E VIBRATORE
Un vibratore tutto tremolante cammina per la strada; a un certo punto incontra una banana e la saluta, la banana lo risaluta e gli fa:- o perche' tu tremi ? a te un ti mangian mica!
di Farucche(letta 19321 volte)
Carabinieri boscaioli (Carabinieri)
Il comandante di una caserma dei Carabinieri, in un paesino di montagna, dice ai suoi uomini:" Preparatevi, ora andiamo tutti a piedi nel bosco per tagliare legna!" Un appuntato esclama "Comandante, io... (leggi)Battuta di un nano (Varie)
Ce un tipo in un bar che stà giocando al flipper,ad un certo punto si avvicina a lui un nano, e tac la palla gni va in buca.
Dice il nano:
Ha ta fatto parecchio co una palla HIHIHI!
E il tipo gni risponde:... (leggi)i chietini e lu vin (Contadini)
Un chietino che soffre di forti dolori al fegato va a farsi visitare a Pescara da un eminente gastroenterologo. Il professore lo fa accomodare ed inizia l'anamnesi:
-Lei beve?-
-Ma sci, mittimel nu bicchir... (leggi)Infedelta' coniugale (Varie)
San Pietro alle porte del paradiso.
Interrogatorio sulla fedelta' coniugale.
Primo candidato.
- "Sei stato fedele a tua moglie ?".
"No, l'ho tradita ogni volta che se ne sia presentata l'occasione".
"Prendi... (leggi)abbasso berlusconi (Varie)
dopo un ricevimento nella sua villa,berlusconi porta il primo-ministro indiano e quello turco a fare un giro in campagna....cammina te che cammino io,alla fine non trovano piu' la strada di casa....siccome... (leggi)Il trombatore (Sporche)
Un tizio va in farmacia e chiede 100 preservativi.
La farmacista gli da' una borsa di nylon con dentro un mucchio di preservativi.
Il tizio paga e va via.
Il giorno dopo torna tutto incazzato dicendo:... (leggi)Areo portoghese (Stranieri)
Un famoso giornale portoghese ha scritto:
-Aereo con 50 passegeri cade sopra un cimitero.Gia sono stati trovati 320 corpi. (leggi)I due bugiardi (Varie)
Ci sono 2 bugiardi. Il primo va a citofonare al secondo : Drin Drin !
Dal citofono si sente : ' Non ci sono' e l'altro : ' Meno male che non sono venuto ' !!!!! (leggi)ERBA DI CASA MIA (Varie)
C'e' un signore molto ricco che passeggia per un prato, ad un certo punto vede un uomo inginocchiato che mangia l'erba, e la mangia voracemente. Sorpreso si avvicina all'uomo e dice: Ma scusi lei che fa?... (leggi)DAL DENTISTA (Dal dottore)
Un tale dal dentista:
- Dottore, mi raccomando, niente anestesia, cloroformio o altri perditempo, voglio solo che prenda le pinze, afferri bene il dente e lo strappi via, e basta!!!
- Beh, accidenti,... (leggi)SOLDATO DELLE DONNE (Varie)
Il colonnello chiama a raccolta la compagnia degli assaltatori. Ragazzi sono venuto a conoscenza di un fatto che mi ha molto deluso;mi hanno detto che molti di voi hanno avuto rapporti sessuali con delle... (leggi)Due amici (Varie)
Due amici si incontrano: "Tua moglie mi ha raccontato una barzelletta cosi' divertente che per poco non cadevo dal letto". (leggi)


condividi su Facebook