Canzoniere 

Pigolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona superdotata, che c'ha un pigolo tra le gambe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona superdotata, che c'ha un pigolo tra le gambe
Elefante e formiche
Un elefante durante la sua passeggiata quotidiana calpesta sempre un formicaio. Un giorno le formiche decidono di vendicarsi e gli saltano tutte addosso. Ma l'elefante con una leggera scrollatina le fa cadere a terra. Una sola gli rimane sul collo: allora le compagne, in coro, cominciano ad urlare: - Strozzalo, strozzalo!
di Frengo(letta 12968 volte)
TETTE DELLA CINQUANTENNE (Indovinelli)
- Cosa ha una cinquantenne in mezzo alle tette?!?!
L'ombelico... (leggi)Uccello tagliato... (Sporche)
Esasperata dall'ennesima scappatella del marito, una moglie innervosita prende il pene del consorte, lo taglia e lo getta dalla finestra...Sotto la finestra c'è un'automobile in cui ci sono un padre ed... (leggi)L'Inter in borsa (Indovinelli)
Sai perché l'inter non si quota in borsa? - Beh...hai mai visto un azione dell'inter?? (leggi)IL COLMO X UN GIOCATORE... (Colmi)
IL COLMO X UN GIOCATORE CHE SI FUMA LE CANNE?
FARE IL FILTRO A CENTROCAMPO (leggi)Educazione sessuale (Pierino)
La nonna va a prendere il piccolo Pierino, suo nipote, alluscita da scuola e gli chiede cosa la maestra gli abbia insegnato. E Pierino: "Educazione sessuale. Ci ha insegnato cosè un pene, la vagina,... (leggi)PRANZO DI NOBILI (Varie)
Una contessa organizza un pranzo con persone altolocate in occasione del compleanno della figlia Il giorno del pranzo si accorge che le persone che avrebbero dovuto sedere al tavolo erano 13. Per eliminare... (leggi)testaggine di ca..... (Varie)
Una signora va da i'parrucchiere e dice:
Mi fa i capelli a culo di lepre?
e il commesso:signora,non li so fare,chiedo al capo.
Capo una persona vuole i capelli a culo di lepre.
Digli che non li sappiamo... (leggi)Due carabinieri al bar (Carabinieri)
Salve appuntato, prende qualcosa?
-no, grazie non si disturbi!
Via appuntato prenda qualcosa, cosa le offro?
-Via allora prendero' quello che prende lei!
Barista due caffe'...
e l'appuntato: -due... (leggi)Ciclope cerca moglie (Varie)
Inserzione giornalistica: AAA Ciclope adultero irriducibile cerca donna capace di chiudere un occhio! (leggi)AUTOSCUOLA (Varie)
Un ragazzo sta per avere l'esame di teoria per la patente, e l'esaminatore gli fa alcune domande:"se vedi due luci distanti un metro l'una dall'altra nella notte, di cosa si tratta?". Il ragazzo risponde... (leggi)La moglie dimenticata (Varie)
A bordo di un aereo, una hostess si avvicina ad un passeggero e gli dice:
- Scusi signore...Non so come dirglielo ma sembra che abbiamo dimenticato sua moglie all'ultimo scalo un quarto d'ora fa...
-... (leggi)Grassona (Varie)
Una grassona entra in un bar......Menta grazie
Il barista...........a tutta BONAAAAAAAA!!!! (leggi)


condividi su Facebook