Canzoniere 

Tuso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona stolta, che arriva sempre ultima a capire le battute.
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona stolta, che arriva sempre ultima a capire le battute.
PRELIMINARI NEL SESSO
Qual è l'idea che gli uomini hanno dei preliminari ?
Mezz'ora di suppliche.
Mezz'ora di suppliche.
di Ginettaccio(letta 18950 volte)
Moglie malata (Sporche)
Scusi dottore, mio marito non mi basta piu' - Ma perche' lo dice a me ? Succede, se proprio non resiste si faccia un amante. - Ma veramente ce l'avrei gia', ma non mi basta piu'. - Ma cosa le devo dire,... (leggi)Categorie di scorreggie (Varie)
LA PUZZETTA
Gli scienziati meteorologi di tutto il mondo hanno ritenuto opportuno
pubblicare la scala dei valori di un'insolita manifestazione meteo a
carattere ventoso.
1. MATILDA: Generalmente... (leggi)Biancaneve e i sette nani (Sporche)
I sette nani tornano cantando dal lavoro nelle loro miniere e trovano la casa completamente pulita e riordinata. Meravigliati ma impauriti cercano di capire chi possa aver operato così in casa loro e in... (leggi)Gelato al carciofo (Varie)
UN BAMBINO ENTRA IN UN BAR E CHIEDE AL BARISTA:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?". E IL BARISTA DICE DI NO.IL GIORNO DOPO SEMPRE LO STESSO BAMBINO:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?".E IL BARISTA DICE... (leggi)catania - palermo (Sport)
Il PALERMO sta andando a giocare a Catania con il CATANIA e Zauli sul pullman dice di sentirsi in perfetta forma e che potrebbe giocare da solo. Detto fatto. I suoi compagni lo accompagnano allo stadio... (leggi)IL POLLO A TRE GAMBE (Contadini)
Un signore a bordo di una potente Ferrari sfreccia per le campagne del senese, ad un certo punto si vede superare in velocita' da un pollo...
Resta stupito, ingrana la quarta e lo supera, dopo poco riecco... (leggi)Donne furbe? Impossibile!!! (Indovinelli)
Ci sono Babbo Natale, una donna furba e un idraulico in una camera con una torta. Ad un certo punto la torta sparisce. Chi l'ha mangiata???
Babbo Natale non esiste, la donna furba neanche quindi per... (leggi)Lo spermatozoo (Varie)
Uno spermatozoo sta vagando pei il corpo umano in cerca dell'ovulo,
trova un globulo rosso e gli chiede
"scusa,scusa dov'è l'ovulo?" il globulo risponde "non saprei,chiedi
al globulo bianco" allora... (leggi)ER LAZIALE (Sport)
ER LAZIALE:
Nato e cresciuto sopra la montagna, sto' poveraccio faceva er pecoraro
se nutriva de ricotta e de castagna e parlava sortanto cor somaro.
A roma ce veniva a fa' la lagna sortanto pe' natale... (leggi)La brava cuoca (Varie)
I piatti che mi prepara mia moglie si sciolgono in bocca: mi piacerebbe imparasse a scongelarli prima di servirli!!!! (leggi)LATINISMI (Varie)
Latinismi:
"Mutatis mutandis, profumato pene, ad copulam ite."
"Dum loquor fugit hora,
dum copulo stat mora."
"Coram populo nullam copulam mandrilla,
sed sola ante mandrillum,
facit copulam et... (leggi)


condividi su Facebook