Canzoniere 

Lupillo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magra, secca. Adatto anche a un medioman
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magra, secca. Adatto anche a un medioman
IL CUOCO CINESE
Una grossa petroliera lascia il porto per il suo lungo viaggio che durerà mesi e mesi. A bordo il capitano, il secondo ufficiale alla sua prima lunga traversata e 300 marinai ... e nessuna donna. Già dopo pochi giorni il secondo ufficiale si lamenta della mancanza delle donne: "Lavevo detto che dovevamo imbarcare anche qualche donna. E ora come faremo a resistere tanti mesi?". Il capitano lo consola: "Non si preoccupi! In caso di necessità abbiamo il cuoco cinese". "Ma che scherziamo? Io sono un uomo vero!". Così il secondo ufficiale resiste per le prime settimane, ma alla fine torna dal capitano e gli dice: "OK, non ce la faccio più! Vada per il cuoco cinese, però a patto che non lo sappia nessuno". E il capitano: "Beh, proprio nessuno non è possibile. Lo sapranno almeno in sette". "E perchè in sette?". "Eh sì: io, lei, il cuoco cinese ... e i quattro che lo tengono fermo!".
di Giubba(letta 15257 volte)
LA ROSINA (Carabinieri)
Il cappellano militare nel giro di pochi giorni riceve la confessione di numerosi soldati che gli rivelano: "Sono stato con la Rosina!".
Quando il cappellano si rende conto che la faccenda e' troppo diffusa... (leggi)Dopo il 69 (Sporche)
Dopo il 69 chi si addormenta prima? La donna ... perche' ha preso il ciuccio! (leggi)il culo stretto (Sporche)
due fidanzati stanno facendo l'amore sul letto,dopo diverse ore lui è stanco della passera e propone di passare al culo!!!
lui:cara ho fatto il test dell'hiv e ho scoperto di essere positivo
lei:e... (leggi)Azioni giornaliere (Varie)
Lunedì mi lavo il culo
Martedì mi lavo i piedi
Mercoledì mi lavo il pisello
Giovedì mi lavo i denti
Venerdì mi lavo la faccia
Sabato mi lavo le mani
Domenica cambio l'acqua. (leggi)Figa nuova o vecchia (Aforismi)
un uomo incontra casualmente il nuovo marito di sua moglie in un bar, è seduto al tavolo vicino. Dopo qualche drink l'uomo prende coraggio gli si avvicina e dice "io non riuscirei a ficcare il mio cazzo... (leggi)Il neonato e il maiale (Varie)
Per fare uno scherzo alle pettegole del paese,
un neo-papà mette nella culla un maialino al posto del figlioletto.
Le comari, avvicinandosi e intuendo lo scherzo, esclamano:
-oh,che bel bimbo,è tutto... (leggi)EDUCAZIONE SESSUALE (Sporche)
Una mamma scandalizzata dal fatto che in classe di suo figlio si faccia educazione sessuale , va dalla maestra e dice :"Ma come signorina?! Mio figlio viene a casa e parla di ovuli e spermatozoi, e questo... (leggi)Il marito licenziato (Varie)
Un marito rientra a casa affranto e comunica alla moglie che stato licenziato.
"Ma vedrai" - dice - "tra noi non cambiera` nulla, pensa, invece di cenare... faremo l'amore !"
Il giorno... (leggi)Alla seconda sudo... (Dal dottore)
Un signore va dal dottore e preoccupatissimo espone il suo problema:
Dottore, quando trombo con la mi moglie, alla prima scopata tutto bene, ma alla seconda...sudo. Ma parecchio, sudo un monte!
Davvero?... (leggi)La vecchietta e le scale (Dal dottore)
Una vecchina va dal dottore che gli trova il cuore indebolito.
-Si riguardi, signora!- gli dice tutto premuroso- E soprattutto non deve piu' salire le scale!
Passa un mesetto e la vecchina torna a visitarsi.
-Brava... (leggi)Preti e finanziere (Varie)
In uno scompartimento del treno ci sono 2 sacerdoti e un ufficiale della finanza che stanno chiacchierando amabilmente.
Prete 1: Sono proprio contento dei miei parrocchiani; sono tutti brave persone,... (leggi)Due carabinieri al bar (Carabinieri)
Salve appuntato, prende qualcosa?
-no, grazie non si disturbi!
Via appuntato prenda qualcosa, cosa le offro?
-Via allora prendero' quello che prende lei!
Barista due caffe'...
e l'appuntato: -due... (leggi)


condividi su Facebook